martedì 21 settembre 2010

Dopodomani 23 settembre torna Anno Zero



Dopodomani finalmente tornerà in onda la trasmissione condotta da Michele Santoro Anno Zero, dovrebbero esserci in studio, come sempre, i mitici Vauro Senesi e Marco Travaglio.

A quanto pare nella puntata si parlerà anche di Woodstock 5 stelle che si svoglerà a Cesena questo fine settimana. Questa notizia l'ho saputa leggendo un' intervista pubblicata oggi su La Stampa a Beppe Grillo il quale afferma che sta registrando un video proprio per Anno Zero.

In alto potete vedere lo spot realizzato per il web.

martedì 14 settembre 2010

Berlusconi in Galera, coro da stadio a Cesena



Non tutto quello che viene dagli stadi di calcio è sbagliato...ecco un grande esempio...

venerdì 10 settembre 2010

Ad Imola vietato riprendere il consiglio comunale



Come al solito i grillini sono stati fermati (ma non completamente) mentre volevano riprendere un consiglio comunale straordinario di Imola. Qualche anno fa andai anch'io con loro per provare a riprendere un consiglio comunale a Catania ma subito fummo fermati...avevano l'assoluto terrore delle telecamere, se è così ci sarà un motivo.

Da notare che in questo caso almeno è stata messa a votazione (minuto 3.30 del video in alto) la possibilità di riprendere o meno con questi risultati:

PDL: astenuto
Favorevoli: Gruppo Misto, Unione centro destra per Imola
Contrari alle riprese: PD, Sinistra Arcobaleno, Italia dei Valori

Inizio a capire sempre di più come mai una grandissima parte del movimento 5 stelle sia critico anche con i partiti di centro sinistra e non si vuole assolutamente alleare con loro.

sabato 4 settembre 2010

Il paese si sta svegliando? Di Pietro alla festa del PD



Sopra potete vedere parte dell'intervento di Antonio di Pietro alla festa democratica che viene sostenuto con vigore dalla platea mentre Marini viene fischiato e contestato...una cosa pazzesca visto che gli ascoltatori erano elettori del partito democratico....che evidentemente di democratico ha ben poco visto che la loro linea dirigente la pensa in modo diverso rispetto ai suoi elettori. Se non rottameranno tutti questi vecchi dirigenti il PD è destinato a sparire...
Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.