sabato 9 giugno 2012

Sito di Beppe Grillo sotto attacco anonymous?



 Da diverse ore il sito beppegrillo.it è irraggiungibile a causa di un attacco hacker, non si sa bene chi sia il responsabile e forse non lo sapremo mai, Beppe Grillo dice che non si tratta di Anonymous al contrario di quanto affermato su un comunicato tratto da un blog.

Comunque è interessante vedere come adesso grazie alla rete 2.0 tra twitter e Facebook, bloccare l'informazione è diventato praticamente impossibile, oscurare il sito serve a ben poco infatti ad esempio la pagina di Beppe Grillo su facebook ha quasi 900.000 iscritti che possono essere aggiornati in qualsiasi momento su qualsiasi cosa, sarebbe un po assurdo dirottare la massa proprio li quando anonymous è uno dei più acerrimi rivali di quel social network.

Intanto il movimento secondo SWG ha sfondato il muro del 20% e potrebbe superare a breve anche il primo partito italiano, ovvero il PD, essendo a soli 3 punti percentuali di distanza.

Per la cronaca Beppe nell'ultimo post parlava di Bildeberg Group, quindi dei poteri forti:

 "E' certificata l'appartenenza di Monti al Bilderberg Group. Sapete chi ne fa parte oltre a lui? Emma Bonino. Sapete chi è stata la prima senatrice ad abbracciare Monti in Senato? Emma Bonino. E chi è fra i papabili alla presidenza della Repubblica? Emma Bonino. E ricordate quando il nano non cadde per mancanza della fiducia di chi fu la colpa? Dei Radicali di Emma Bonino. A pensar male si fa peccato, lo so. Ma io sono un gran peccatore". (Demian)
Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.