mercoledì 9 gennaio 2008

Natalie Portman e sosia, V Per Vendetta e nuovo Film



Tra le varie personalità vegetariane che ho pubblicato nel precedente post ci sta anche la mia attrice preferita ovvero Natalie Portman, (quando non la conoscevo ancora mi piaceva Julia Roberts).
Qui sopra potete vedere un bellissimo spezzone tratto da V Per Vendetta, film per cui ha accettato di farsi tagliare i capelli a zero.

Sotto invece trovate il trailer di un film che uscirà tra qualche mese (The Other Boleyn Girl) dove lei e Scarlett Johansson, interpretano rispettivamente Anna e Maria Bolena e si contendono Enrico VIII d'Inghilterra interpretato da Eric Bana.



Per chi non potesse vedere il video più in alto ecco cosa viene detto alla fine:
La nostra onestà in realtà è l’unica cosa che abbiamo, è il nostro ultimo piccolo spazio… All’interno di quel centimetro siamo liberi.
Tutto finirà… tutto… tranne quell’ultimo centimetro… un centimetro… è piccolo, ed è fragile, ma è l’unica cosa al mondo che valga la pena di avere.
Non dobbiamo mai perderlo, o svenderlo, non dobbiamo permettere che ce lo rubino… Spero che chiunque tu sia, almeno tu, possa fuggire da questo posto;
Spero che il mondo cambi e le cose vadano meglio ma quello che spero più di ogni altra cosa è che tu capisca cosa intendo quando dico che anche se non ti conosco, anche se non ti conoscerò mai, anche se non riderò, e non piangerò con te, e non ti bacerò, mai… io ti amo, dal più profondo del cuore… Io ti amo.

P.S. Una volta a Catania, al teatro Metropolitan, durante l'evento trailer film festival dove proiettavano l'anteprima nazionale del film Next, ho visto una ragazza che era praticamente la sosia di Natalie Portman (anche nelle movenze, parlata e sorriso), era seduta nella fila avanti a me, spero tanto di rivederla un giorno, aveva i capelli a zero come Natalie nel film V per Vendetta.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche a me piace un sacco Natalie Portman, e il film "V per Vendetta" è tra i miei preferiti in assoluto!

Eleonora

silvio ha detto...

Alessio, ho scoperto che abbiamo una cosa in comune!
l'ammirazione per natalie portman....
Che dire, quando ha recitato con i capelli rasati a zero era a dir poco fantastica...

Killo ha detto...

Il film è molto bello e non fà altro che descrivere la nostra società...

F.H. ha detto...

Natalie Herslag Portman è La donna.
Stravedo per lei dai tempi di Leon. :)

altra faccia della medaglia ha detto...

Natalie Portman è una grande donna e attrice ed è sensualissima.Nel film v per vendetta è stata brava eaccettare di farsi tagliare i capelli a zero è stata un'azione geniale, fuori schema.
Ecco quindi altri motivi per amare e rivedere quello spettacolare film.

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.