giovedì 28 febbraio 2008

Sonia Alfano e gli amici di Beppe Grillo per la Sicilia

Per la Sicilia: Sonia Alfano Presidente

Come forse avrete saputo (anche se comunque i media hanno dato poco spazio alla notizia) in Sicilia oltre alle due grandi coalizioni di destra e sinistra a lottare ci saranno anche gli amici di Beppe Grillo ovvero molti miei amici.
La candidata presidente sarà Sonia Alfano.
Sarà un partito composto interamente da giovani freschi, onesti e qualificati che potranno portare un vero rinnovamento alla mia terra, sarà bello finalmente votare qualcuno in cui credo fortemente e non il meno peggio.

Qui sotto il video della presentazione della lista civica di Beppe Grillo in Sicilia.



Qui potete vedere Sonia ad anno Zero alcuni mesi fa.




Noi siamo comuni cittadini, studenti, impiegati, precari, madri, esasperati d'essere considerati come fossimo soltanto numeri da questi signorotti della politica. È arrivato il momento in cui noi comuni cittadini decidiamo il futuro nostro e dei nostri figli.

Sonia Alfano

Adesso finalmente abbiamo qualcuno da votare!

Cliccando nel link o nel banner qui sotto verrete catapultati nel suo sito dove potrete (tra le tante cose) consultare e commentare il programma ed i candidati:

Sonia Alfano Presidente

Se volete inserire questo banner anche nel vostro blog ecco il codice html:



Ecco anche altri banner:

Per la Sicilia: Sonia Alfano Presidente


Per la Sicilia: Sonia Alfano Presidente


Per la Sicilia: Sonia Alfano Presidente


Sonia Alfano Presidente


Sonia Alfano Presidente


Sonia Alfano Presidente


Sonia Alfano Presidente


Sonia Alfano Presidente


Sonia Alfano Presidente


Sonia Alfano Presidente


Sonia Alfano Presidente


Chi inserirà uno di questi banner, se lascerà un commento, verrà linkato in questa pagina.

Che il cambiamento abbia inizio
Questa è una rivoluzione

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Occorre pubblicizzare la cosa!
com'era prevedibile le Tv non faranno nulla per dare risalto a questa notizia. La presentazione di questa lista mi porterà a votare per la regione.... non avevo nessuna intenzione di dare il mio voto all'illustre sconosciuta Anna Finocchiaro.

Anonimo ha detto...

Alessio, ho fatto un video su youtube sul votare o sul non votare, ma è un video privato e può essere visto solo su mia autorizzazione, mi farebbe piacere fartelo vedere. se sei interessato mi puoi contattare scrivendomi a: "marco . amicucci @ gmail . com" (togli gli spazi).

Gianluca Pistore ha detto...

ciao, ma è un partoto o una lista?

Alessio ha detto...

lista civica

Artemisia ha detto...

Grande stima per Sonia Alfano. Ho paura pero' che i siciliani che si oppongono alla mafia si sentano disorientati tra il votare per lei o per la Borsellino. Credo che per avere possibilita' di successo dovreste essere piu' compatti.
Alessio, ho sentito l'intervento telefonico della Borsellino che mi hai segnalato. Trovo che sia una grande donna. Sarebbe stato piu' facile per lei fuggire dalle responsabilita' e invece la sua scelta sofferta fa capire ancora di piu' il suo valore.

Alessio ha detto...

La Borsellino purtroppo oramai è comandata dal PD, solo il fatto che abbia rinunciato alla sua candidatura a favore della Finocchiaro nonostante quest'ultima neanche si voleva candidare la dice lunga su quanto la Borsellino possa fare qualcosa di concreto in quella coalizione. Prima è stata declassata a seconda scelta nonostante il parere contrario degli elettori e successivamente dovrà accettare di fare inceneritori ed altre porcherie dettate dal PD. In Sicilia la destra avrebbe vinto in ogni caso, tantovale erodere un po di voti al PD in favore dei cittadini onesti e fuori dalla logica dei partiti.

nuovamusica ha detto...

Ma il suo programma, in concreto, qual è?

Anonimo ha detto...

Speriamo in bene. E' ora davvero di cambiamenti!

http://veritasegrete.splinder.com

Unknown ha detto...

Sono fabio, membro del meetup di siracusa, mi sono imbattuto con piacere in questo blog, faccio i miei sinceri complimenti ad alessio, ti vedo molto informato sui fatti..

In due parole: sia la destra che la sinistra, con questi rappresentanti, non faranno altro che portare avanti il lavoro sporco di Cuffaro!

La borsellino purtroppo, come saro crocetta, ha ceduto alle leggi dell'alleanze di partito...

Io non vedo nessuna alternativa concreta per un cambiamento in meglio...

Per questo insieme a tutti i meetup della regione, tranne qualche eccezione, abbiamo deciso di buttarci in questa avventura!

Abbiamo bisogno di voti di opinione, non clientelari, quelli spetteranno ai soliti volti...

Un saluto fabio

Unknown ha detto...

Il programma di Sonia Alfano è basato soprattutto su sei punti: trasparenza, costi della politica, promozione delle imprese soprattutto quelle giovanili, risorse finanziarie, ricerca e salute e qualità ambientale. Il simbolo della sua candidatura è un Beppe Grillo stilizzato che sorride e la scritta 'Amici di Beppe Grillo con Sonia Alfano presidente'.

Tra i primi punti che affronterà la rimozione delle auto blu e l'allontanamento delle banche negli affari della regione!

un saluto

Per chi non conoscesse Sonia Alfano vi posso garantire che è una persona eccezionale e VERA, caratteristica ormai molto rara!
Potete trovare tanti contributi in you tube e altro...

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti e ciao a Fabio da una grillina messinese :D
Ringrazio ancora Alessio per i suoi post sempre puntuali.
Sonia è davvero una splendida persona. In Sicilia siamo tanti a voler dare un segnale, a far capire che la vera alternativa non sono destra o sinistra.
Veronica

peppe80 ha detto...

mi spiegate una cosa??...ma la lista civica di grillo oltre a sonia presidente da quali altri nomi è composta?

inoltre volevo chiedere....ma grillo sta presentando una lista solo in sicilia? a livello nazionale nn sta facendo nulla?

Alessio ha detto...

Ciao. I nomi dei candidati nelle varie provincie li trovi nel sito di Sonia Alfano, per adesso sono stati pubblicati solo quelli di Messina e Siracusa ma a breve verranno pubblicati gli altri. Sono persone comuni incensurate con tanta voglia di cambiare la nostra terra ma che probabilmente non conoscerai.

Anonimo ha detto...

"La Borsellino purtroppo oramai è comandata dal PD [...]In Sicilia la destra avrebbe vinto in ogni caso, tanto vale erodere un po di voti al PD in favore dei cittadini onesti e fuori dalla logica dei partiti."

Ciao Alessio, scusami se mi permetto, ma credo che tu abbia le idee un pò confuse. La Borsellino non è comandata dal PD. Stare in una coalizione la maggior parte delle volte significa anche accettare il compromesso e purtroppo in questo caso il compromesso è stato "la Finocchiaro " semplicemente perchè è stata MinistrA e quindi più in vista. Starà alla Borsellino poi dimostrare di avere carattere, in modo tale da poter imporre le sue idee e progetti. E credo che ne abbia da vendere, in fondo è la sorella di suo fratello.
Per il resto io mi trovo in disaccordo con Grillo e il suo modo di fare, non perchè le sue idee non siano giuste, anzi, ma non si può pensare di azzerare il sistema politico, anche perchè la storia insegna (vedi mani pulite e le conseuenze cioè "peggio di prima"). E poi qualcuno più saggio di me a detto che "nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma" e la politica non è diversa dalla materia.
Per il resto stai facendo un gran bel lavoro. Sii il leader di te stesso e lascia perdere Grillo, che non è poi il santo che vuole dimostrare di essere.

Buon lavoro.
Maurizio.
(un mezzo siculo che vive in Basilicata)

Anonimo ha detto...

Sono siciliana ma io il 13 ed il 14 aprile ho deciso che è meglio essere fuori regione. Non voterò per la prima volta nessuno ed onde evitare che mi venga la voglia, ho un biglietto aereo già staccato. Cleo

Papà Volontario ha detto...

Un grande "in Bocca al lupo" a Sonia e a tutti quelli come lei.

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.