martedì 16 maggio 2006

Rita Borsellino per una Sicilia migliore



Il 28 e 29 Maggio si vota per le regionali in Sicilia, i candidati sono 3:
Nello Musumeci
Rita Borsellino
Salvatore Cuffaro (Conosciuto anche come "Totò vasa vasa")

Rita Borsellino per chi ancora non lo sapesse è la sorella del famoso Giudice Paolo Borsellino che ha dedicato la propria vita perdendola per rendere migliore l'Italia lottando con tutte le proprie forze contro la mafia.



Salvatore Cuffaro è l'attuale presidente della Sicilia ed indagato per mafia, ecco infatti cosa sta scritto sull'enciclopedia libera wikipedia:

In seguito alle indagini sulle talpe nella procura di Palermo, il GIP iscrive Cuffaro nel registro degli indagati per il reato di "concorso esterno in associazione mafiosa". Con gli elementi raccolti, gli inquirenti pensano di poter sostenere che Cuffaro, attraverso Miceli (ex assessore UDC al Comune di Palermo) e Aragona (medico più volte indagato nel recente passato), abbia informato Guttadauro che quest'ultimo aveva microspie in casa. Cuffaro viene rinviato a giudizio "per aver fornito notizie coperte da segreto istruttorio ad Aiello Michele in relazione ai procedimenti penali che riguarda lo stesso Aiello in stato di custodia cautelare per associazione mafiosa" e "per avere aiutato ad eludere le investigazioni in relazione al delitto di associazione mafiosa, al fine di agevolare l'attività dell'organizzazione mafiosa Cosa Nostra".
Successivamente all'arresto del boss mafioso Bernardo Provenzano, nel corso delle perquisizioni degli inquirenti nell'edificio adiacente all'ultimo covo del latitante sono rinvenuti, all'interno di un barattolo ed unitamente ad altri di diverse formazioni politiche, dei volantini propagandistici per le elezioni politiche del 2006 per la candidatura di Cuffaro al Senato per l'UDC.

E' in commercio un documentario chiamato "la mafia è bianca" di Stefano Bianchi e Alberto Nerazzini dove si vede anche Salvatore Cuffaro. Eccone uno spezzone.



Totò Vasa vasa vuole continuare la politica pro inceneritori...che solo in italia vengono chiamati anche termovalorizzatori...come si sa in Italia usano sempre questa tecnica di cambiare il nome tanto per una questione di bellezza o per ingannare i cittadini. Prendi "la casa delle libertà" che con la parola libertà a mio parere ha ben poco a che fare, infatti, da quando si è insidiata al governo la libertà di stampa in Italia è crollata (77esimo paese al mondo!), per non parlare del falso in bilancio reato gravissimo che è stato rinominato dalla destra"contabilità creativa"!!!
Tornando a quello che stavo dicendo Cuffaro vuole costruire diversi inceneritori per la Sicilia...in America hanno già capito che è una scelta sbagliata molta pericolosa per la salute delle popolazioni, infatti da parecchi anni li non vengono più costruiti. Il problema di questi inceneritori è che la spazzatura che viene fatta bruciare non fa altro che trasformarsi in nanoparticelle molto nocive agli organismi che provocano gravissime malattie come i tumori.




Cliccando qui potete vedere un video sugli effetti delle nanoparticelle prodotte dagli inceneritori.

Rita Borsellino negli ultimi sondaggi sembra essere sfavorita...e questo perchè si sa che la Sicilia è la roccaforte della destra, forse proprio per questo siamo così indietro rispetto al resto d'Italia. Il 28 e 29 andiamo a votare Rita Borsellino per migliorare finalmente questa regione che ne ha davvero bisogno!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Se volete potete firmare la nostra petizione su un caso d'ingiustizia al link: http://www.petitiononline.com/1000aaaa/petition.html. Per maggiori informazioni www.strageustica.altervista.org e www.mariociancarella.altervista.org. Laura picchi

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.