domenica 18 novembre 2007

Video di incidenti automobilistici. Autosauri in azione

Ciao a tutti. Oggi, come di consueto, riporto alcuni video divertenti come ogni fine settimana. Il tema di questo 18 novembre è l'automobile e gli automobilisti:

Fai l'incidente e te ne vai?...Peccato che la telecamera ha ripreso tutto!



Idiota con SUV in azione



Simile al precedente...



Una vittoria sfumata...



Deve essere proprio brutto lavorare anni per comprarsi l'auto e poi perdere tutto in caso di incidente...altro vantaggio della bici.

4 commenti:

Gianluca Pistore ha detto...

che co****i ma a cosa serve la macchina così; per fare gli scemi, poi la macchina si rompe va negli inceneritori, bisogna usare nuova energia e nuovi materiali per produrla... mahhhh la macchina al massimo può servire per spostarsi mentre piove, ma così diventa un danno! anche io uso la bici; ho studiato il codice della strada, per sapere come guidarla meglio, dato che di pista ciclabile ce ne una sola, ma ha l'amianto sbriciolato per terra! però agli esami mi sono fatto bocciare con 5/4 errori, li ho fatti con le cancellature; altrimenti li avrei passati, e poi sarei incappato nella tentazione di comprare uno scooter. come regalo mi sono fatto una nuova bici, ci ho fatto 7500 km in tutta l'estate. ciao

Anonimo ha detto...

Quando ciclo e trovo un SUV parcheggiato su una strada lenta mi viene sempre voglia di estrarre la mazza e dargli giù sul parabrezza.

Anonimo ha detto...

io avrei tanto voglia di cambiare stile di vita...
al momento sono un 21enne ultra sedentario, fumo e non ho manco la bicicletta...mi sposto sempre in motorino o macchina(dipende dalla pioggia e dal freddo).
diciamo che sono un ambientalista convinto iper-ipocrita.
il problema sta nel fatto che per andare all'univ. ogni mattina, o mi sveglio 2ore prima per scendere con i mezzi pubblici, o pedalo. all'andata sarebbe tranquilla...il problema è al ritorno, tutta in salita e in mezzo al traffico.
ma sappiate che ogni volta che accendo il motorino o la macchina, soffro dentro.

by anto

Anonimo ha detto...

ho 21 anni e sn un fallimento,nella vita nn faccio altro ke collezzionare figuraccie.Sarà ke da piccolo ho assistito a cose assurde ke mi hanno segnato forse x sempre,saranno le orekkie ke ho un a sventola ma ke x me sn sempre state un ossessione,sarà ke ho ricevuto un educazione bigotta,ma ora mi ritrovo in cerca di un pò di felicità ma allo stesso tempo incapace di trovarla.Nn ci so fare.Cn le ragazze proprio nn so da dv iniziare,quando ci esco finisco x parlarci e basta.Si parla di tutto,ma proprio nn riesco ad entrare in azione,xkè nn so come fare,nn so da dv iniziare.A 18 anni baciai l'unica ragazza ke ho avuto,e nn erano neanke baci appassionati.Sn ossesionato dall'idea di avere 21anni e nn saper baciare,nn saper scopare.Se mi immagino la scena di me ke si butta dal terrazzo nn ci sto male,quello ke mi impedisce di farlo sn mio fratello e mia sorella,sò ke facendo una cosa del genere gli rovinerei la vita,ad oggi è questo l'unico motivo ke mi spinge a nn farlo.Ki nn mi conoscesse nn penserebbe ke vivo in queste condizioni,infondo ho la patente,il diploma,lavoro da 3 anni,ho avuto qualke problemino di salute ma niente di ke.Eppure.Eppure io sn disperato,mi sento disperato,e dopo ogni occasione persa cn una ragazza,penso ke nn sarò mai in grado di diventare "uomo"

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.