venerdì 12 gennaio 2007

Tastiera impazzita? Pulsanti sballati? La soluzione


A volte può capitare che la tastiera del computer impazzisca, ovvero che i tasti digitati non corrispondano più, questo accade principalmente perché Windows spesso viene configurato con due lingue, l'inglese e l'italiano.

Risolvere il problema è semplicissimo, basta cliccare contemporaneamente due pulsanti, Shift e Alt di sinistra. In questo modo la lingua della tastiera verrà cambiata da inglese a italiana e viceversa. Spesso questo problema si verifica proprio perché vengono premuti quei due tasti fatali.
Se non volete che questo accada nuovamente o se il problema non si è ancora risolto basta seguire dei semplici passaggi:

Andate sul pannello di controllo e poi su "Opzioni internazionali e della lingua", sulla scheda "Lingue" cliccate sul tasto "Dettagli". Qui appariranno le altre lingue (solitamente è presente solo l' inglese oltre l' italiano), quelle che non sono della vostra tastiera andranno eliminate, prima selezionandole, cliccando su Rimuovi e poi alla fine su applica. Se proprio siete negati con il computer l' immagine qui sotto potrebbe esservi d' aiuto.

Cliccando invece su "Impostazioni tasti" è possibile modificare la combinazione dei pulsanti da premere per passare da una lingua all' altra o eliminare completamente questa possibilità deselezionando la casella "cambia lingue di input".

Questo problema accade perché quasi ogni nazione ha la sua tastiera, ad esempio i
n Germania vengono scambiate tra loro le lettere Z ed Y, poiché in lingua tedesca la Z è molto più comune della Y.

Naturalmente quelle inglesi sono le più diffuse quindi windows ha solitamente impostato di base la possibilità di usare sia la tastiera italiana che quella inglese che è la seguente:


Infatti cliccando shift + alt di sinistra, se avete la lingua inglese impostata come seconda, vedrete che i tasti schiacciati corrisponderanno a quelli della tastiera sopra e non più a quelli della vostra. Cliccando sulla "ò" spunterà il punto e virgola, cliccando sulla "è" spunterà una parentesi quadra aperta e così via...
Per ripristinare la situazione precedente naturalmente ricliccate quei due pulsanti, shift + alt di sinistra.

Per finire in bellezza questo post vi mostro anche la keyboard di un notebook giapponese.


Paese che vai, tastiera che trovi :)

157 commenti:

Anonimo ha detto...

sei il mio idolo, non sapevo come fare e ho trovato queste poche righe sul tuo blog che mi hanno evitato un esaurimento nervoso!!!
VOTO 10. UN GRANDE

Anonimo ha detto...

Io ho un problema leggermente diverso.
In pratica non so perchè, ma alcuni pulsanti hanno la stessa funzione.
Ad esempio: lock e ò, bloc num e freccia sinistra, à e freccia su ecc.
Sapreste dirmi come risolvere?
Grazie e scusate la mia ignoranza in materia.

Anonimo ha detto...

Grandissimo finalmente ho capito il problema grazie ciao

Anonimo ha detto...

ank'io stavo impazzendo!!! grazie 1000! Hai evitato anke a me una vera e propria crisi di nervi!!! solo che a me è successo che all'improvviso il pc si è spento e si e' riacceso....e a quel punto ha iniziato a lavorare in quel modo...inglese!! da quel momento è successo anche che dal desktop sono sparite delle icone....e ora quando devo aprire programmi del pacchetto office mi da problemi, del tipo che ha bisogno di caricarli o robe del genere. come si puo' ovviare a cio'? Grazie Alessio, sei grande!

UISP Solidarietà Firenze ONLUS ha detto...

mi aggiungo ai ringraziamenti .... molto preciso e prezioso :P

Anonimo ha detto...

Sembra essere un problema piuttosto diffuso: ne ho trovati parecchi con questo problema cercando in Google.
La stranezza è che spesso succede solo con Firefox, che è l'unico a trattare la tastiera come fosse inglese, mentre gli altri programmi interpretano correttamente; basta riavviare FF, ma è una seccatura.

Nemo

Anonimo ha detto...

Grazie mille..stavo impazzendo..per la punteggiatura.Ho risolto leggendoti.Grazie.CARLO.

Anonimo ha detto...

grazie con due tasti mi hai risolto un grande problema

Unknown ha detto...

grande...nn avrei saputo come fare senza di te...grazie davvero!!!

Anonimo ha detto...

ragazzi a me è impazzita sul serio,
sto usando il pc di mio fratello perchè se clicco su P per ese,mpio esce * e cosi via.. :(
come posso fare '????

Anonimo ha detto...

Sono sempre io quello di prima,
se Impazzisce sul serio l'unica soluzione è effettuare un ripristino di sistema, magari al giorno prima dell'accaduto.
tutto qui. easy !!!!

Anonimo ha detto...

Caro Alessio,
non sapevo davvero come fare... ero sull'orlo di una crisi .... pensavo di formattare tutto (così era stato consigliato da un blog di esperti!!!!!!) ed ecco che, grazie a mio fratello(!) tutto risolto in maniera davvero semplice e chiara. Complimenti. E grazie. Il tuo blog sarà tra i miei più visitati...

Anonimo ha detto...

Grazie mille, ci stavo uscendo pazzo. xD

Anonimo ha detto...

Grandioso! Se poi scrivete spesso in inglese, potete lasciare attiva la lingua inglese ma selezionare il layout italiano della tastiera anche per quella.

Anonimo ha detto...

SEI ASSOLUTAMENTE UN GRANDISSIMO!!!!!!!!
In un minuto ho risolto un problema che probabilmente mi avrebbe fatto impazzire.....

Anonimo ha detto...

Per me non c'è niente da fare, sul portatile dove ho installato xp la tastiera è in inglese e
non riesco ad attivare quella in italiano.
Altre soluzioni!!!!

Anonimo ha detto...

Thx, Alessio!
Chiara

Anonimo ha detto...

a me al posto della parentesi quadra ( ] ) mi fa questo --->( ~ ) Che cavolo devo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?!?!?!'!?

Anonimo ha detto...

grazie grazie grazie !!! sei stato chiarissimo e mi hai risolto il problema in un attimo :)

Anonimo ha detto...

Sei un grande!!... adesso mi divertirò con i computer dei miei amici......

Anonimo ha detto...

mi hai fatto fare il magnifico con una gran figa... sei un grandeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

caro al€ssio sono disp€rata!!!!la mia tasti€ra com€ puoi v€d€r€ nn scriv€ più la "e"..(ovviam€nt€ ora ho fatto un copia/incolla).
Puoi aiutarmi a farla ritornar€ normal€??
GRAZI€
Al€ssandra

Alessio ha detto...

E' come se avessi il pulsante Alt GR sempre premuto, penso sia quello il problema.

alhena86 ha detto...

GRAZIEEEEEEEEE

Anonimo ha detto...

Shift + Alt di sinistra sei un grande stavo impazzendo!!

Anonimo ha detto...

Grazie mille!!!
In 2 secondi mi hai risolto il problema :)
Thanks!

Anonimo ha detto...

oddio grazieeeeeeeeeee!!!stavo letteralmente "scapocciando"!!! fra pochi minuti avrei tirato il pc giù dalla finestra!!!

Unknown ha detto...

ho un notebook Samsung di quelli da 10" la mia tastiera è impostata correttamente su italiano ma malgrado un Recovery la tastiera continua ad essere impazzita. il tasto enter va a capo la barra spaziatrice scrive 3 cosi come altre lettere l'H non scrive proprio...insomma un disastro totale.....AIUTOOOOOOO!!!! sono disposto anche a pagare x risolvere. P.S. il notebook ha un mese di vita

Unknown ha detto...

ho un notebook Samsung di quelli da 10" la mia tastiera è impostata correttamente su italiano ma malgrado un Recovery la tastiera continua ad essere impazzita. il tasto enter va a capo la barra spaziatrice scrive 3 cosi come altre lettere l'H non scrive proprio...insomma un disastro totale.....AIUTOOOOOOO!!!! sono disposto anche a pagare x risolvere. P.S. il notebook ha un mese di vita

Unknown ha detto...

Grazie! Ho solo digitato "tastiera impazzita" e ho trovato la tua riposta. Hai salvato anche me da un gravissimo esaurimento nervoso!
Ora se a qualche amico capiterà lo stesso problema, farò la super esperta e darò con aria di superiorità la soluzione...scherzo, il merito è tutto tuo, sei grande!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

ciao, devo spiegare il mio problema: posso scrivere normalmente solo se tengo premuto il pulsante "fn". altrimenti alcuni tasti scrivono numeri- *er ese0*56 c6s5 n6n r5esc6 a scr5vere n433a. praticamente la tastierina numerica presente sulle tastiere larghe non si trova sulla tastiera da portatile, ma sul mio si e "spostata" sulla tastiera grande. cosa devo fare? ps:sto usando linux

Anonimo ha detto...

sei davvero un grande abbiamo risolto il problema della lingua della tastiera non riuscivo a selezionare la @, grazie mille ciao

Veronica ha detto...

utilissimo, grazie.

Veronica ha detto...

utilissimo, grazie.

Anonimo ha detto...

Grazieeeeeeeeeeeeeee! Sei il mio mito!

Anonimo ha detto...

semplicemente un immenso GRAZIE è il pc di mio fratello e mi aveva detto d nn prenderlo!! credevo ke mi sarei dovuta sorbire una rimpallata!!! fiuuuuuu...scampata!!! grazieeeeeeee

Anonimo ha detto...

Fantastico. Semplice e chiaro. Tks!

Unknown ha detto...

ho un hp pavilion dv7 la tastiera è impazzita scrive solo la y e la t e basta tutti gli altri tasti sembra che svolgano tutt altra funzione, tipo la w mi chiude la pagina internet la i e come se premessi spazio la d seleziona...nn so cosa fare...potresti darmi un aiuto?????grazie mille (il problema è comparso all improvviso subito dopo l'accenzione)

Anonimo ha detto...

Ciao Alessio, ti ringrazio molto per l'aiuto. Grazie a te sono riuscita a risolvere parte del problema sul profilo di mia madre, però non sono ancora riuscita a fare uscire la chiocciola con la combinazione di tasti ALT GR+ò, il simbolo dell'euro ed il cancelletto(mentre sul mio profilo funziona senza nessun problema). Potresti aiutarmi a risolvere l'arcano?
Grazie Rosanna

Anonimo ha detto...

Grazie anche da parte mia!

Anonimo ha detto...

Non si finisce mai di imparare! Ero già pronto a smontare il pc ed eventualmente sostituire la tastiera, qunado, in extremis, ho googolato "tastiera impazzita" ed è spuntato il tuo articolo. Grazie

Anonimo ha detto...

Grazie mille !!

Anonimo ha detto...

Grazie mille! Stavo impazzendo, non capivo cosa fosse successo! ^_^

Anonimo ha detto...

Grazie davvero!!!!!!!! ho risolto in 2 secondi un problema che stava diventando enorme!
Luisa

Anonimo ha detto...

Grazie mille per il tuo consiglio: la mia tastiera è rinsavita a primo tentativo!

elena ha detto...

purtroppo il mio problema sembra più grave.. non è questione di lingua ho provato a fare tutto ma nulla i tasti della tastiera sono tutti spostati, e non è questione di pc perchè lo fa anche su un altro pc... non si può resettare tutta la tastiera??? che ne so.. ciao

Anonimo ha detto...

grazie mi sei stato utile anche perché non trovavo le opzioni lingua ciao

Anonimo ha detto...

GRANDE COME VEDI TUTTO OK MITICO

Anonimo ha detto...

Grazie, finalmente ho risolto il problema!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

impagabile...ritornato tutto a posto! Santo subito!!!!!!

ROCK E...CONTORNI ha detto...

Ciaooooo|!!!!! Io ho appena comprato una tastiera microsoft inglese, ma ho Ubuntu!!! Mi inverte tutti i tasti di simbolo, nel senso che sarebbero gli stessi della vecchia tastiera, ma sopra al tasto c'e' scritta un'altra cosa! Qualcuno sa aiutarmi? Grazie

Anonimo ha detto...

ciao Alessio! Su foglio Word, se premo il tasto ( viene fuori *,e cos= via. Se compongo un numero qualunque con zero finale es. 40 e poi di seguito la lettera A appare correttramente 40A, ma se poi aggiungo un numero qualunque es. 9 quest-ultimo trasforma la A in ° ed appare 40°9 invece di 40A9. Norton non rileva nulla. Un grazie ed un saluto a tutti. Mario da Trento.

Anonimo ha detto...

Grazie mille, stavo impazzendo XD

ccfairy.blogspot.com ha detto...

ti stimo fratello!!!! grazie! mi hai salvata da un esaurimento nervoso imminente! XD

Anonimo ha detto...

Anche io ho il problema che se scrivo la "p" mi esce *, la "o" 6, la k 2 etc... cosa posso fare?
DONUTS 93

Anonimo ha detto...

GRAZIEEEEEE... meno male che ci sono persone che sanno come essere chiari senza menate informatiche e che aarivano subito al dunque del problema!!! grazie mille sei stato preziosissimo!

Anonimo ha detto...

Ho un dv7 4103sl e quando digito la chiocciola viene seguita del punto interrogativo,ho provato tutto.Sapete qualcosa?Grazie

Anonimo ha detto...

Grazie mille, mi hai risolto tutto in 3 secondi :)
mi ricorderò sicuramente di questo blog se dovessi avere problemi con il pc in futuro!

Verdiana Amorosi ha detto...

grazie!!!

Anonimo ha detto...

Ciao, ho un problema: digitando la mia parola in windows la lettera P esce doppia, e non riesco ad usare mio pc ....:( Perche si digita P doppia? Aiutoooooo e grazie

Riccardovalerio ha detto...

Ho un problema: premendo alcuni tasti al posto di un carattere ne escono tre, lettere e numeri. Se premo h, ad es., viene scritto 8hn.... in alcune tenendo premuto il tasto viene ripetuta la letta giusta mentre in altri viene ripetuta una diversa.. che fare? Tutto questa da un mamento all'altro mentre scrivevo..

Riccardovalerio ha detto...

Dimenticavo:tastiera windows, pc, so XP.. :o)

Anonimo ha detto...

Alessio, ho una tastira logitech ex110 che ha il tasto P al posto del tasto q ed il tasto ? al posto di quello ^.
esiste il modo di settarla con vista 32bit ?

Unknown ha detto...

Ciao, ho un problema che non riesco a risolvere ho un pc hp che ho rinstallato con xp al quale ho sostituito la tastiera.La tastiera appena accendo il pc funziona ma dopo un pò alcuni tasti impazziscono ad esempio il canc non si muove e non funziona la chicciola non riesco a metterla e al suo posto compare la ò. Ho provato a rimettere la tasiera e tutto funziona di nuovo ma, dopo poco ripropone il problema ..che posso fare?
grazie

Anonimo ha detto...

grazieeeeeeeee

Angela ha detto...

bravo bravissimo!

Anonimo ha detto...

grazie mille, il tuo articolo sul blog mi è stato di grandissimo aiuto, sei un grande!! :)

Anonimo ha detto...

nella mia tastiera se pigio il tasto fn funziona normale se no nn scrive normale!!! ke devo fare???

Anonimo ha detto...

Grande, mi hai sistemato tutto :)

Pasqualina in cucina ha detto...

Grazie!! Sono una frana al pc e stavo impazzendo! Mi hai salvata!!!!

Anonimo ha detto...

poAlessio...Grazie,mi ero quasi rassegnato a cambiare la tastiera,ma grazie a te non ce`ne sara`bisogno,ancora grazie ciao

Anonimo ha detto...

Grazie 1000..Finalmente ho scoperto come sistemare questa maledetta tastiera!! :)

Anonimo ha detto...

Ciao i tasti del mio computer sono impazziti e altri nn vanno neanche cosa devo fare???

Anonimo ha detto...

Ciao i tasti del mio computer sono impazziti e altri nn vanno neanche cosa devo fare???

Anonimo ha detto...

Grazie a te ho risolto un problema che mi stava facendo esaurire!!! Ora la tastiera funziona bene, tranne la chiocciola che non è dove dovrebbe essere: accanto alla o accentata o almeno io non riesco a trovarla, né dove stava prima (al posto di "). Puoi darmi una mano? Grazie!!!

Anonimo ha detto...

Anche dopo aver fomattato premendo L mi dà la finestra di ricerca. Premendo P esce dal profilo.
Secondo voi è proprio un problema di tastiera con qualche tasto che non funziona più oppure è un problema software?
Ho collegato anche una tastiera USB al portatile e mi dà lo stesso problema.
Cosa posso fare ? Grazie a tutti.

Anonimo ha detto...

Ho un vecchio PC fisso con XP3 che per ripulirlo da altri problemi(o riuscivo o lo buttavo) ho provato a modificarne le impsotazioni. Tutto bene a parte la tastiera impazzita.
Lo stavo già per buttare via quando ho letto e seguito le tue istruzioi ed il risultato, come vedi è che adesso è tutto OK.
Ti ringrazio davvero molto.
Un tuo nuovo fan Raffaele.

Anonimo ha detto...

vi prego qualcuno puo aiutami perch mi sta venendo un esaurimento nervoso se premo la e accentata mi esce tèlà9 se premo punto v.j,e cosi via cosa posso fare?

Anonimo ha detto...

grazie, bravissimo!

Unknown ha detto...

salve.anch'io ho un problema.nn so cosa ho fatto,ma quando digito s mi viene xsw,c mi viene cd...adesso ti scrivo con quella virtuale..la lingua e italisns.nn so piu cosa fare.se mi puoi aiutare...grz mille..

Jenny. ha detto...

ciao a tutti, spero qualcuno di voi possa aiutarmi. ho seguito la procedura,ma il problema persiste. in pratica, se volessi usare uno dei due tasti shift della tastiera, quello di sinistra mi porta al rigo su,quello di destra scrive il numero2.

rispondete,vi prego. la mia mail è jennyxxx96@yahoo.it

Anonimo ha detto...

Bravo Alessio.....
ero entrato..inutilemnte..in altri Blog...

Sei un grande!!!

Unknown ha detto...

Grazie ... davvero molto utile ...

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ti voglio stringere la mano! Sono anni che questa cosa del cambio di tastiera mi fa impazzire quando lavoro con Indesign! Io pensavo fosse un difetto del mio pc e non ero mai riuscito a trovare una soluzione!
Grazie, grazie, grazie!
Emanuele

Anonimo ha detto...

Grazie, hai salvato la mia tesina, la gatta aveva schiacciato non so quali tasti e non riuscivo più a scrivere correttamente!!

elena ha detto...

fatto sei stato molto utile mi hai risparmiato il costo di riparazione da un negozio grazie ancora. Per fortuna esistono persone che dedicano tempo al prossimo

GMix ha detto...

Non sono ancora riuscito a risolvere il problema. Senza fare Shift + Alt il punto interrogativo mi viene _ invece se lo faccio mi viene " come faccio a risolvere questo problema?? Aiutatemi Grz!

Grazia ha detto...

Per favore sto impazzendo, se premo la barra spaziatrice mi scrive 4, se premo la f mi scrive fp...Per favore aiutatemi... Grazie

Unknown ha detto...

GRAZIE!!!! ;)

Anonimo ha detto...

Buon di, ho un problema con la tastiera, mi spiego quando faccio il copia incolla di un indirizzo o qualsiasi script, nel momento di incollare il post me lo incolla ripetuto due volte, ce qualcuno che puo' aitarmi? Qualè la funzione che ripristina la tastiera? Un cordiale saluto e grazie..Gf

Unknown ha detto...

ragazzi non riesco a risolvere il problema : quasi sempre non viene presa la prima lettera quando digito sulla tastiera, accade con tastiera esterna e con più modelli diversi grazie

Unknown ha detto...

Grazie anche da parte mia, genio! Mi stava prendendo un esaurmento!!!
Gae

Unknown ha detto...

Grazie anche da parte mia, genio! Mi stava prendendo un esaurimento!
Gae

Anonimo ha detto...

Premio Nobel per la pace. Hai salvato la mia tastiera, il mio computer e la scrivania dal massacro. Grazie! :)

Anonimo ha detto...

GRAZIE MILLE SEI UN GRANDEEEEEE

Frankie ha detto...

grande Alessio

Anonimo ha detto...

ciao,sei riuscito a risolvere il problema di cui parli nel tuo post?potresti mandarmi un consiglio via mail a tedroma@libero.it ,grazie mille...

Anonimo ha detto...

GRANDIOSO!!!!!! AVEVO PROPRIO SCHIACCIATO QUEI FATIDICI TASTI!!!! SEI GRANDE! (...E ANCHE CARINO! ;)

Anonimo ha detto...

MITICO!!!! STAVO IMPAZZENDO ANCHE IO!!! GRAZIE

Anonimo ha detto...

Grazie Mille Alessio. I computer del liceo scientifico del viale dei tigli a gallarate ti ringraziano con amore :D sei proprio bravo lo sai?

Alessio ha detto...

Un saluto a tutti gli studenti e professori del liceo scientifico, grazie.

Anonimo ha detto...

Grazie mille, il tuo aiuto è stato provvidenziale!!

Anonimo ha detto...

Grande!!!

Anonimo ha detto...

Il mio problema è più complesso...ho la tastiera impazzita e avendo la password di accesso per l'uso del pc non riesco ad entrare...come cavolo faccio a risolvere il problema?

J. ha detto...

GRAZIE!

Cristina ha detto...

chissà se qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema: la mia bimba di due anni ha pacioccato un po' con la tastiera, da qual momento quando schiaccio la k* esce così con *, se cancello si cancella solo l'asterisco , se scrivo sul blok notes esce solo la k. Ci sono soluzioni?

Anonimo ha detto...

Ciao Alessio, il mio hp portatile con tastiera francese perche scrivo in francese ad ogni lettera che uso scrive tre lettere o un mix di simboli piu la lettera in questione? Come posso risolvere secondo te? Grazie!!!,

Anonimo ha detto...

GRAZIE!

Unknown ha detto...

grandissimo grazie mille!!!il mio cucciolo si diverte a toccare i tasti a caso ed era riuscito proprio a cambiare quella impostazione!!!menomale
ciao ciao

Anonimo ha detto...

Grazie mille, ha funzionato subito e correttamente, stima assoluta.

Anonimo ha detto...

Ha funzionato subito e correttamente, grazie, stima assoluta!

guido ha detto...

Sull- account principale (windows XP) mi risultano impostati inglese ed italiano, con italiano di default e tutto va bene.

ho aperto un secondo account, sempre con privilegi da amministratore, ma qui risulta solo l-impostazione inglese. qualunque tentativo di impostare lingua e tastiera italiana non viene accettato: riesco ad impostare la nuova lingua, ma non la memorizza affatto e non la imposta. Non so piu che pesci pigliare ... help

Anonimo ha detto...

sei un grande ci hai salvato il culo. nicola e alessandro

Anonimo ha detto...

Naturalmente grazie per il servizio che fai Giorgio

Anonimo ha detto...

Grazie infiniteeeee <3

giomax ha detto...

Grazie Alessio, non mi era mai successo ma probabilmente avevo schiacciato assieme i tasti ALT+ MAIUSCOLO ed era passata alla tastiera inglese (il mio è un vecchio xp fisso) con tastiera comando wi fi e pensavo si fose rotta oppure un virus (come può anche succedere) ma grazie alle tue istruzioni chiare ho sistemato tutto come prima (non riuscivo a scrivere "@" che è molto importante)
Grazie ancora, altri scrivevano solo cazzate, la prima cosa da verificare è l'impostzione della tastiera

Unknown ha detto...

grazie grazieeeeee

Giocerri ha detto...

Grazie ...Sei un gande!! Stavo impazzendo per capire cosa era successo alla mia tastiera....non si finisce veramente mai di imparare qualcosa di nuovo!! :-) Ciao e in bocca al lupo!

Giovanni

Carduccicampavaderendita ha detto...

GRAZIEEEEE! Stavo scrivendo la tesi: è impazzita! Grazie mille!

Unknown ha detto...

è vero che sei bravissimo, infatti questo problemino me lo portavo dietro da tempo ed oramai avevo in mente la doppia tastiera......... MA CHE TUTTI QUESTI BENEFATTORI TI VOGLIANO DARE LA RICOMPENSA L'EREDITA.. ETC ETC A ME SEMBRANO TROPPO GENEROSI !!!!
BRAVO

Unknown ha detto...

La mia tastiera del computer è impazzita dopo che ho inserito una parentesi graffa, ora se clicco a seleziona tutto il testo o apre finestre di ricerca tra i dati del computer. Quasi tutte le lettere non funzionano. Qualcuno mi può aiutare?

Carmine ha detto...

Grazie dell'aiuto!!

AndyTilbury99x ha detto...

Grazie per l'aiuto :)

Andrea Pizzato ha detto...

grazie 1000!!!

Pm ha detto...

Grazie mille Alessio !
Mi capitava e non capivo perché !
Vedo che dal 2007 questo tuo post ha salvato molti di noi!!
Bravo e ancora grazie

converso ha detto...

Grazie mille!!

Unknown ha detto...

Il tasto ù della mia tastiera è impazzito , è come se fosse sempre premuto , ho provato anche con il ripristino ma il problema non cambia , qualcuno potrebbe aiutarmi ...grazie

Cavallo Pazzo ha detto...

ti metto immediatamente nei preferiti. Non smettere mai! Appena potrò sosterrò il tuo blog! Promesso. GRAZIE! Antonio.

Alessio ha detto...

Grazie mille Antonio

Unknown ha detto...

scusatemi ma a me la tastiera invece di essere sballata per la lingua continua a scrivere per esempio "cd" al posto di "c" o "mj" al posto di "m"

Credit Financier Home ha detto...

* Offre un tasso di interesse del 3%
* Assicurazione per l'imprenditore senza contanti
* Garanzia per soldi

Con un buon punteggio di credito, Credit Financier Home offre prestiti collaterali e prestiti non collaterali a privati o società o associazioni cooperative ai fini di benefici industriali e personali.

Indirizzo di contatto:
Whatsapp: +15184181390
Posta diretta
creditfinancierhome@gmail.com

samanta ha detto...

cia1o io ho xqnuesfto .problenua1

allora ho scritto "ciao io ho questo .problema"
che cosa ha la mia ftastiera_?

Unknown ha detto...

c8ia9o 4ragazz8i 0p9ot3et3e a8i7uta4r3e anch3e m3e?

g4raz8i3e

Unknown ha detto...

ciaot, scusami ma da 10 minàut,it, la mia t,ast,iera sembra impazzit,a e e al momenàot,o inà cui di4git,o la T; o la a4g4giunà4ge punàt,e4g4giat,ura e let,t,ere inà piu...come puoi nàot,are...
mi saprest,i aiut,are^

Unknown ha detto...

Grande Bomberrrr!!! mi ha risolto la TESI di laurea

Unknown ha detto...

Grazie mi è stato molto di aiuto !

Ugo ha detto...

Grazie MILLE! Mi hai risolto un problema. Sei Un grande!

Ugo (BO)

Ugo ha detto...

Grazie MILLE! Mi hai risolto un problema. Sei Un grande!

Ugo (BO)

Maria ha detto...

Grazie anche da parte mia!

Coccole cibose ha detto...

Grazie

Unknown ha detto...

Grazie infinite, diretto e coinciso.

Credit Financier Home ha detto...

* Offre un tasso di interesse del 3%
* Assicurazione per l'imprenditore senza contanti
* Garanzia di denaro

Con un buon punteggio di credito, Credit Financier Home offre prestiti collaterali e prestiti non collaterali a privati o società o associazioni cooperative a fini di benefici industriali e personali.

Indirizzo di contatto:
creditfinancierhome@gmail.com

SDottori ha detto...

Complimenti Alessio, preciso, completo ed esauriente. Problema risolto. Prova a scrivere un testo con tutte queste informazioni. Io lo comprerei!
Comunque grazie.
Stefano Dottori

Unknown ha detto...

io ho la chiocciola sul 2 e quando premo mi da solo 2 anche con gli altri pulsanti attendo una soluzione la marca del pc portatile è chuwi

Unknown ha detto...

Scusami che ti disturbo, da qualche giorno sono impazzita,il mio PC ha una problema e solo questa mi fa vedere: preparazione del ripristino automatico
Che devo fare?grazie tanto

Nino Nurmadi , S.Kom ha detto...

ninonurmadi.com
ninonurmadi.com
ninonurmadi.com
ninonurmadi.com
ninonurmadi.com
ninonurmadi.com
ninonurmadi.com
ninonurmadi.com
ninonurmadi.com

Una coppia in cammino ha detto...

Bravo!

Unknown ha detto...

grazie!!!!!!

Unknown ha detto...

Mi aggiungo ai ringraziamenti!

Unknown ha detto...

Mi aggiungo ai ringraziamenti!

Unknown ha detto...

Mi aggiungo ai ringraziamenti!

Rebecca Michaelson ha detto...

Buona giornata a tutti leggendo questo messaggio

se stai attraversando tempi difficili o povertà
se hai debiti e hai bisogno di aiuto urgente per pagarli
se hai bisogno di soldi per iniziare un'attività o per qualsiasi situazione importante
Allora ti consiglio di richiedere la master card / bancomat già caricata, con questa master card / bancomat puoi prelevare gratuitamente fino a $ 5000 dollari tutti i giorni per 6 mesi.Ho usato questa master card / bancomat e mi piaci anche tu usalo e sii felice. Per ottenere questa carta principale / contatto bancomat chiama / invia un SMS +1 (985) 465-8370 L'e-mail per immedaite risponde thomasunlimitedhackers@gmail.com

grazie

Unknown ha detto...

GG Bro a 14 anni di distanza mi hai risolto un problema che google non è riuscito al primo colpo!

Jana Davis ha detto...

Recent years have seen an upsurge in the number of people using executive resume services rather than creating their own professional resumes. So find top resume here

Gino Paoli ? ha detto...

GRAZIE POSSO NUOVAMENTE SCRIVERE IL PUNTO INTERROGATIVO ?????????????????????

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.