domenica 13 maggio 2007

Tiri incredibili bowling. Split 7-10, spinning ball, doppio spare

Benvenuti nella consueta rubrica dei video divertenti settimanali. Ultimamente, circa un paio di volte al mese, mi reco al bowling a fare una o due partite quindi ho pensato di riportare qualche simpatico video trovato su YouTube su questo simpatico sport.

Buona Visione

Spare conversion con spinning ball



Double spare!



Ecco come si risolvono gli Split 7-10



Tiro con 10 rotazioni (una per birillo...)



Concludo con un video illustrativo su come tirare una palla da bowling per coloro che non riescono proprio a fare strike.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Davvero interessanti questi tiri... io ho tirato la mia prima palla da bowling a 32 anni pochi giorni fa e me ne sono gia' innamorato.

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.