martedì 5 dicembre 2006

Critical mass catenese in televisione



Oggi hanno trasmesso per ben due volte un servizio sulla Critical Mass catanese (una volta su telecolor, una su video 3). Ho registrato il servizio con la fotocamera dalla tv e lo ripropongo anche sul blog. Naturalmente dato il metodo artigianale di acquisizione ed i vari passaggi di compressione la qualità è veramente pessima ma comunque rende l'idea del servizio :)
E' stato bello rivedere tutti i miei amici, sfortunatamente in quella non c'ero perchè ero sotto esami...

Ricordo a tutti i Catanesi e non, appuntamento ogni mercoledì sera alle ore 21.30 in piazza Roma per combattere l' inquinamento promuovendo la bici come mezzo di trasporto.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Alessio! La tua pagina è veramente carina e appoggio il vostro movimento anche se io non ho nemmeno andare in bici :P
nonostante questo credo che il vostro movimento abbia lo scopo di migliorare Catania e questo ci accumuna. Da qualche mese sono entrata a far parte del social network catanese www.40xcatania.ning.com che sotto alcuni aspetti riprende ed incorpora i vostri valori...spero che tu possa essere il primo dei tuoi amici e del tuo gruppo critical mass di Catania ad iscriversi e a farne parte attiva..oltre che nuovi adepti. Non mi deludete! Ciao!

Anonimo ha detto...

Ciao letto di voi su katango, e vi vedo da un pò in giro.vorrei venire al prossimo appuntamento in piazza Roma.Volevo sapere fino a che ora si resta in giro?

Alessio ha detto...

Ognuno va via quando vuole, solitamente una buona parte resta in giro fino a mezzanotte

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.