domenica 3 settembre 2006

Fantozzi, Italia - Inghilterra e la corazzata "Kotionkin"

Per la prima volta nella rubrica del video divertente della settimana riporto uno spezzione di un film. Si tratta del mitico ragionier Ugo Fantocci...ops Fantozzi.
Dato che siamo in atmosfera nazionale di calcio (ieri l'Italia sfortunatamente non è riuscita a vincere contro la Lituania) ecco il clip della storica partita che doveva guardare il ragioniere più amato d'Italia ma a cui non ha potuto assistere per via di una visione obbligata della corazzata Potemkin. Un pezzo storico, buona visione.



La scena è tratta dal film Il secondo tragico Fantozzi

Girando per la rete ho trovato un altro spezzone dove Fantozzi è obbligato a visionare la corazzata, è una parte dello stesso film precedente al video riportato sopra.

Eccolo:


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che dire! Fantozzi è sempre un Grande!

Dr Rex ha detto...

Ciao,

Siamo qui ancora una volta per acquistare il rene per i nostri pazienti e hanno accettato di pagare una buona somma di denaro a tutti coloro che vogliono donare un rene per risparmarli e quindi Se sei interessato ad essere un donatore o se vuoi salvare una vita, ti preghiamo di contattarci via e-mail qui sotto.

Questa è un'occasione per voi di essere ricchi bene, assicuriamo e ti garantiamo una transazione sicura al 100% con noi, tutto sarà fatto secondo la legge che guida i donatori di rene.
Quindi non perdere più tempo, scrivici gentilmente su irruaspecialisthospital20@gmail.com

Ospedale di insegnamento specializzato di Irrua.

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.