mercoledì 6 febbraio 2008

Peter Gabriel: In Your Eyes e Solsbury Hill in bici



Ultimamente sto ascoltando spesso le canzoni del cantante inglese Peter Gabriel, girovagando su YouTube ho visto alcuni spezzoni dei suoi concerti e sono rimasto veramente affascinato dalla loro bellezza.
In alto potete vedere un' esibizione live di in your eyes.
Qui sotto, invece, Peter canta Solsbury Hill ed a mia grande sopresa ho scoperto che lo fa mentre gira sul palco in bicicletta!



Recentemente Peter Gabriel ha avuto un piccolo incidente quindi gli auguro una veloce guarigione, per chi non lo sapesse si occupa anche di problematiche molto serie, ulteriori informazioni in quest' articolo di repubblica.it.

Qui il suo sito ufficiale.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche io sono un fan di Gabriel, mi raccomando visita il mio blog e fammi sapere quello che ne pensi.
Ciao
somethingrandom.splinder.com

Anonimo ha detto...

viva le biciclette...!
soprattutto la mia, scassatissima e tutta rotta ma che mi porta in giro,è bellissima e, importantissimo, non inquina!
ce ne vorrebbero di più,di biciclette,sarebbe meglio per tutti...! ciao alessio, bianca

Anonimo ha detto...

Ciao alessio.
Sono passato per un saluto. ;D

Continua cosi :P

Alberto De Reviziis ha detto...

Salve alessio e salve a tutti quelli di qusta vastissima comunità.
Sforo un attimino per sapere da alessio (esperto in materia di blog) cosa ne pensa di questo mio progetto: www.tappetorientale.blogspot.com
Graditi pareri consigli.

Grazie.

:)

Anonimo ha detto...

alessio non voglio fare il saputello ma hai scritto 'a mia grande sorpresa' con HA.. :) nn è sbagliato?

ps: tranquillo, era solo x farti evitare brutte figure..

ciaooooo

Alessio ha detto...

Ops, grazie Luca per la segnalazione.

Fabio Ranghiero ha detto...

Ottima scelta Alessio! Peter Gabriel è un grande. Ascolta tutti i suoi dischi, soprattutto quelli con i primi Genesis (primi 6 album).
Ciao

Anonimo ha detto...

Ciao Alessio, anch'io sono un fan di Peter Gabriel e dal tuo blog, ho potuto constatare che sei davvero un ragazzo intelligente e pieno di interessi sani e molto diversi, molti dei quali ci accomunano, mi farebbe piacere scambiare quattro chiacchere con te! Il mio contatto msn è goldrake79@hotmail.it! Ciao!

Anonimo ha detto...

grande alessio... ho avuto il piacere di vedere gabriel l'anno scorso in un concerto a brescia.. è un grande!!... concordo con fabio.. ascolta tutto gabriel.. anche i suoi dischi con i genesis.. e poi cerca i video in dvd dei suoi tour..

Anonimo ha detto...

Bhè!! penso che per voi , nuove generazioni, sia una scoperta formidabile.In effetti lo è!
P.Gabriel è uno dei migliori compositori degli ultimi decenni,dai tempi dei Genesis fino ad oggi.
Sempre proietteto verso il futuro, ha sritto musiche molto originali.
Se avete modo guardate il dvd OVO. Favoloso.
Ciao

Anonimo ha detto...

meglio conoscere Peter tardi che non conoscerlo mai.
lui è,a mio modesto parere,l'autore e cantante che ha mantenuto il più alto livello compositivo medio degli ultimi 40 anni,uno dei maggiori innovatori del rock nonchè miscelatore di generi,creatore di tour musicali di livello incredibile,di festival ,produttore di gruppi musicali sconosciuti,di dvd interattivi (eve) ,insomma un artista geniale e multiforme oltre ad essere uno dei paladini mondiale dei diritti umani.personaggio da conoscere a fondo,ce ne fossero tanti di uomini come lui

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.