domenica 19 marzo 2006

Quando la danza diventa magia, Shizuka Arakawa



Ecco il video dell'esibizione finale di Shizuka Arakawa alle olimpiadi invernali di Torino 2006.
Non ci sono parole per definire la grazia e la bravura di quest'atleta, è veramente emozionante vederla pattinare. Un oro assolutamente meritato.
Guardate il filmato cliccando sul pulsante play al centro del video. Se la vostra connessione è lenta mettetelo in pausa e aspettate che il filmato sia stato caricato per farlo ripartire.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao alessio siamo marcy e vale,noi siamo delle ballerine siamo passate di qui per lasciarti un commento....se vuoi passa dal nostro blog!!!: http://welovedance.spaces.live.com/ t aspettiamo...

Manuela ha detto...

Anch'io adoro il pattinaggio sul ghiaccio!!! Sono una ballerina e sto per linkarmi al tuo blog! L'indirizzo del mio è www.nonsoloflamenco.blogspot.com

Ciao

Manuela ha detto...

Dopo qualche tentativo sono finalmente riuscita a linkarti tra i miei preferiti! :)

abejandrea ha detto...

ciao alessio, sono un danzatore di sassari, se ti va leggi il mio blog, a presto... ti metto nella lista dei blog che leggo di solito, ok? ciauu

Anonimo ha detto...

Bravissima...però non confondiamo la vera danza con il pattinaggio...che poi le pattinatrici debbano studiare anche danza per riuscire a fare quello che fanno è un'altra cosa...che conferma quello che dico io...
Un danzatore è un danzatore, un pattinatore..no!

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.