lunedì 22 maggio 2006

Catene di S.Antonio BASTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!


Oggi mi è arrivata l'ennesima email bufala...sinceramente non ne posso più! Sono tutte finte, semplici catene di S.Antonio che promettono tanto ma creano solo danni! Dovete smetterla di inviare a tutti i vostri contatti la prima email che vi arriva, almeno prima informatevi in questo sito se proprio volete mandarne una.
Me ne sono arrivate di tutte i colori, l'ultima di oggi prometteva in regalo un cellulare a chi inviava quell'email a 20 persone compresa quella che ha iniziato la catena a cui vanno quindi tutti gli indirizzi email e il nostro nome e cognome. Questa persona potrebbe usarli per inviare dei virus ai vostri contatti e quindi non avrete fatto altro che danneggiarli. Quello è solo uno dei tanti usi che potrebbero fare con quelle informazioni. Tutte queste catene sono un grave danno per l'economia, inviare un email e far leggere informazioni false non può che danneggiare tutti, smettete di divulgarle, appena ne arriva una contattate chi ve l'ha inviata e ditegli che è solo una presa in giro e di far invare un ulteriore email per scusarsi con gli amici a cui aveva inviato l'email dicendo che era una bufala.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

hai raggione!!!!!!!!!!! io sn arrivata a 40 catene ma nn ne ho fatta nemmeno 1..... xke sinceramente nn ci credo

Anonimo ha detto...

le catene di s'antantonio sono solo truffe. Le più note e schifose sono quelle del tubo tucker (per fortuna stoppata dalla legge) e kirby (speriamo da stoppare presto)

ceszc, ciao

Gianluca Pistore ha detto...

io non le mando mai.. le elimino

Anonimo ha detto...

odio le catene, ti rompono solamente e occupano spazio inutile...li vedo ovunque, non soltanto come mail ma anche sotto forma di sms e sono di tutti i colori. A volte, le leggo solo per il gusto di farmi 4 risate! i grandi genii che le inventano a volte non sanno manco scrivere.

Anonimo ha detto...

Beh spero di non essere un criminale copiando questa informazione nel mio blog ti ringrazio per aver fornito queste informazioni e ringrazio chi aderisce

Anonimo ha detto...

Bravissimo...hai proprio ragione, le catene sono tutte cavolate e quello che mi fa più innervosire è che la gente me le manda ogni giorgio anche se gli dico di non inviarmele...speriamo che caoiscano che è una cavolata e poi ci sono anche delle catene molto brutte ad esempio dicono che "tua madre muorirà se non invii questa catena ad almeno 10 contatti", quando me le mandano li vorrei ammazzare uno ad uno perchè anche colui che la rinvia è stupido!!!

Anonimo ha detto...

hahahaha... raga sentite qst catena ke m hanno inviato:
una ragazza-zombie d nome Sarah senza okki ne naso ne bocca sarebbe venuta d notte ad uccidermi se nn avessi inviato l'e-mail... ma è mai possibile??? e dico, c'è qualk1 ke c crede!!! Ciao a tt -->Emily<--

Anonimo ha detto...

no sono solo cavolate devono vedere cm prendere ingiro la gente a me hanno detto avevo 10 anni di sfortuna in amore e invece sono felicemente fidanzata da 6 mesi

Anonimo ha detto...

io ho solo 12 anni e una katena mi ha fatto fare gli inkubi
diceva che dei ragazzi andavano in vacanza in un posto e unno di questi si fece scattare la foto,appena è skattato il flash il ragazzo è andato in koma e quattro giorni dopo è morto, gli amimci hanno stampato la foto e sono andati in manikomio,poi qll ke l'hanno vista e l'hanno presentata agli scienziati hanno ottenuto una promozione, e qll ke l'hanno ignorata mi pare ke sono morti poi c'èra questa foto orribile in bassoe io l'ho vista e c'èra questo ragazzo kon la faccia da shock e akkanto a lui una ragzza morta ke faceva un sorriso malefico e poi nn so ke faceva perkè ho kiuso subito e sono andata in tilt perkè mi ha rikordato the ring 2!!! :'( nn dormirò mai piùù!!! aiutatemi!!!

Anonimo ha detto...

come fai ad aver PR 3???

Anonimo ha detto...

x rino
parli kon me (sono quella di dodici anni!)

Anonimo ha detto...

se avete tutti questi contatti che nn volete inviateli a me :mastifss90@hotmail.it

Anonimo ha detto...

ciao io ho 12 anni veramente nn dovresti dire basta perchè dei commenti sn bell mandarli e che ti arrivano cmq se vuoi scrivermi ho mandarmi un commento questo e il mi spaces fedestellina996chiocciolalive.it ciao a tutti
by
fede

Anonimo ha detto...

bravo ha fatto bn mi meraviglio di te guarda che bella frase:TRA SOGNO E REALTà NN C'è DIFFERENZA,PERCHè TU SAI RENDERE REALE QUELLO CHE HO SEMPRE SOGNATO........ nn è una bellissima frase? e bella perchè fa capire che nn c'è differenza perchè tu sai davvero rendere reale quello che io ho sempre sognato capisci e bellissima qusta frse va bè ora vado ciao ciao
cmq anche io odio le catene
va bè
ciao

Anonimo ha detto...

Odio da morire le catene... e odio qlla volta ke mi si è rotto il cell... avevo salvato un bel sms da rispondere a ki ti mandava ste caz.. di catene..! vorrei tanto averlo sottomano... tramite sms gli amici non mi mandano più niente.. ma tramite mail sì!

Anonimo ha detto...

ciao Alessio a me nn sono mai arrivate queste catene ma a sentire quello che hanno causato mi fa venire i brivide. Spero che nn mi arrivino mai

sartomiki ha detto...

Hai ragione... Soprattutto perchè vengono inviate male... Nelle catene di sant'Antonio è inoltre spesso presente l'elenco dei destinatari che potrebbe giungere nelle mani di uno spammer...

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.