giovedì 3 luglio 2008

Tokio Hotel, Pino Scotto e gli emo




Girovagando in rete ho scoperto l'esistenza di un divertente "siparietto" tra Tony Scotto e due ragazzine. Il motivo del dibattito sono le critiche verso il gruppo musicale dei Tokio Hotel, Scotto li ha spesso insultati e quindi queste due cosiddette "bimbeminkia" hanno pensato di fare sentire la propria voce rispondendo con un video su YouTube.

In alto gli insulti di Scotto ai Tokio Hotel...mentre qui sotto il video delle due ragazzine...



Da notare la frase: "..ti dò del LEI perché non sono maleducata come TE ..."

Comunque questa moda degli Emo e simili mi sta un po preoccupando...ecco un simpatico video a tema:



Per chi non conoscesse la musica dei Tokio Hotel ecco un loro video musicale...



Se volete approfondire la loro conoscenza potete anche leggere la pagina di nonciclopedia che è veramente molto curata e divertente.

Se dopo questo video avete avuto crisi depressive o/e pensate di tagliarvi le vene vi do subito un buon antidoto per risolvere il problema:

DragonForce
- Through the Fire and Flames

141 commenti:

Andrea ha detto...

Grazie, con il secondo video mi hai dato 4 minuti di grasse risata

Anche se a dirla tutta pure sto Pino Scotto è abbastanza ridicolo :D

marcouk76 ha detto...

Ohhh bravo Alessio! Mi piace quando ogni tanto fai dei post un po' più leggeri!!!

Arch ha detto...

cos'è che ti preoccupa della moda emo?
tanto x sapere

Anonimo ha detto...

Sono degli idioti,ha ragione Alessio. Queste manie finto-depressive, amori sofferti, vite oscure, noia, tristezza... sono ridicoli. Inoltre sono tutti ragazzini tra i 14 e i 17 anni, il che li rende ancora meno credibili di quello che sono.

Gianca ha detto...

Scusa eh Alessio ma dal post trasuda una certa tua presa di parte verso le due ragazze e quindi verso i Tokio sti cazzi...ma dai!!!!
Pino Scotto lo sappiamo che dobbiamo prenderlo per come è ma per quello che ha fatto tutto gli si può perdonare, anche se a volte ci spara pesante (e mi fa spanciare..!!) e cmq lo su i Tokio cosi lo straquoto..
Le due sbarbate sembrano uscite da Mtv, stereotipi cloni di una gioventù che si crede fica ma che nn ha un pensiero proprio.

Antonio G. ha detto...

ehehhe ragazzi...
purtroppo io cel'ho in casa un EMO!
mio fratello....13anni...lui dice di non esserlo..ma c'ha i capelli alla cazzo e segue i tochiotel....ogni volta che esce l'argomento finisce a male parole!
io cel'ho messa tutta in quanto fratello maggiore, con dosi di dream teather,SOAD,e altri, giusto per depurare un po le orecchie, ma non cè niente da fare.
i ragazzini di oggi seguono troppo assiduamente le mode, o forse sono io che non le ho mai seguite..fattostà che un giorno o l'altro (o una notte o l'altra) gli raserò i capelli a zero!
meglio skin che emo!

Anonimo ha detto...

generazione di merda...

Alessio ha detto...

Bahrabba leggi qui:
http://n3ssun0.wordpress.com/2008/06/06/emo/

Tutto questo tagliamento di vene è sicuramente qualcosa di inutile oltre che dannoso

Ovviamente io sono a favore di Pino Scotto anche se magari dovrebbe essere leggermente più moderato

Liut ha detto...

le tipe sono fuori di testa, youtube è anche questo, Pino Scotto non dovrebbe essere più moderato (non conduce l'albero azzurro). Certo che nel 2008 usare frocio come offesa....

Gaetano ha detto...

Storia di Scotto e delle Bimbeminkia: OLDISSIMOOOOOO!!!!

Dragonforce: COME SEMPRE IMMENSI... troppo troppo troppo tutto. Ma te li avevo fatti conoscere io percaso????

Alessio ha detto...

Si

Anonimo ha detto...

allora....premettendo ke ogniuno a i propri gusti.....io amo i tokio hotel....e v posso assikurare ke loro nn sn per nnt froci......io sn loro fan e mejo d me nn lo potete saxe....kmq cn tutto ke sn fan poxxo dire ke magari bill s trukka e può dare l'impressione d exxere femmina(anke se nn lo è,nemmeno memntalmente).ma poi gli altri 3....v danno l'impressione d essere gay??sinceri!!!a me no...xkè nn s trukkano,s vestono cm v vestitu tutti e poi tom ha uno stile hip-hop......quindi è sola invidia o gelosia!!!!xkè a tnt d voi ke li sfottete,piacerebbe exxere ammirati da tutte le ragazze dell'universo,avere i soldi ke hanno loro,pensate ke il 6 luglio ad un koncerto a roma gli sn stati rubati 60000euro,ke per loro equivalgono a quelli ke sn.boh nn so 100 euro!!!quindi....vabè basta W I TOKIO HOTEL soprattutto TOM KAULITZ!!!!!!!!<3

Anonimo ha detto...

"Uno pierino è basso e lui è un metroeotttannttaccinqque"

Anonimo ha detto...

VOGLIAMO DAVVERO METTERE A CONFRONTO UN GRANDE ARTISTA COME LO ZIO PINO CON UNA BANDA DI CHECCHE DI MERDA KE FANNO MUSICA DI MERDA ? TOKIO MERDA AL ROGOOOOOOOOOOOOOOO

PINO SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

senti pino xk nn vai a cagare..xk i tokio hotel nn sn 4 frocetti messi su da una banda di discografici!!!capito!!!!??!!!...e poi il frocio qui lo sarai te !!!pezzo di cacca!!!...e cmq bill e tom si vastono csi fin da qnd erano piccoli e qst vale anke x i capelli!!!bill si è inventato la pettinatura da solo qnd era piu pikkolo e tom si è ftt i rasta anke lui qnd era pikkolo....nessuno ha mai deciso il loro stile!!ke oltre tt è bellissimo lo stile di bill e tom!!!..ma te sai sl criticare i tokio hotel!!???!!!xk prima nn ti guardi allo spekkio e vedi ke kakketta sei e poi dp esserti reso conto di ke pezzo di merda sei criticare gli altri???!!!!!!????!!!..hai rotto il cazzo stando sempre a criticare i MITICI TOKIO HOTEL..e tanto x la cronaca NON SONO FROCI e poi BILL NN è PER NIENTE STONATO!!!!ANZI HA UNA VOCE STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 10000000000000000000000000000000000000000 PIU DELLA TUA!!!! FANCULO COGLIONE DI MERDA!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao... C tengo a precisare k nn sono emo,anzi,ma x certi aspetti potrai definirmi così xk sono 1 individuo solitario e depresso ma vivo da dio lo stesso. Voglio solo dirti una cosa: se un gruppo musicale (i tokio hotel in questo caso)o una certa categoria di persone (x te gli emo e x me i technofolli)nn t vanno a genio fai un favore al mondo NN SPRECARE IL TUO TEMPO INUTILMENTE X POI RICEVERE SOLO INSULTI!se qualcosa nn t piace bo falla finita,cambia canale qnd c son i th in tv cambia blog qnd ne trovi 1 emo o ke ne so io xo evita d insultare la gente!!t dico 1 cosa ascolto metal e se qlcs in tv nn mi va a genio cambio canale nn spreco + fiato xk tanto nn serve a nulla!spero k il mio commento t abbia fatto crescere ank solo 1 po psicologicamente...t saluto MeTaL VaLe

Anonimo ha detto...

ciao minchione ti dico solo delle cose 1 6 1 coglione xk insulti gli emo k da quello k ho visto nn sai neanche x 1a piccolissima parte che tipo di persone sono o x lo meno cosa significa il termine emo 2 i tokio hotel nn sono frocetti o quant'altro e i testi k cantano in inglese sanno benissimo cosa vogliono dire e cmq 1 po lo sanno l'inglese xk esistono le scuole se il tuo picccolissssimo cervello nn ne era aggiornato sempre se ne hai 1o!!!ora t dico io chi sono gli emo sono persono magnifiche,k t fanno ridere,si ok a volte lunatici ma k t sanno amre,odiano chi prende in giro delle persone a loro cari e poi tantissime altre cose k xro e solo tempo sprecato cn te e x concludere emo love e tokio hotel 4e e tu v-a-f-f-inculooooooooooooooooooooooooooo deficente di merda coglione p.s se fossi in te nn mi farei neanche vedere fuori casa visto k 6 1 cessso e 1 di criticare gli altri nn hai mai pensato a quante persone stai sul culo bhe io sn 1a di quelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 saluto al coglione di turno e poi k sa tu kgenere ascolti?????????

Anonimo ha detto...

ti lascio un commento giusto perchè mi fai pena visto che non hai nient'altro da fare che insultare i tokio hotel ,perchè non ti fai una s......... può darsi che dopo stai più rilassato. sono una fans dei tokio hotel e ne vado fiera .

Anonimo ha detto...

Uccidiamo tutte le bimbeminkia vi prego!

E poi care bamboccie volevo sottolineare una cosa. Non gliene frega niente a nessuno se siano froci o coprofagi La cosa è:

1) non sanno suonare
2) il cantante non ha voce ed ha delle sopracciglia che neanche un licantropo

e poi comunque quando avrete 20 anni vi vergognerete per le cazzate che state scrivendo.

Anonimo ha detto...

fanculo i tokio hotel e gli emo del cazzo.W PINO SCOTTO KE DICE SEMPRE QUELLO KE PENSA E VUOLE INDIRIZZARE I RAGAZZI VERSO LA VIA GIUSTO. MA COME CAZZO FANNO A DARE DEI PREMI A QUEI FROCI. CMQ DATTI FUOCO BILL KAKKAKAULITZ

Anonimo ha detto...

ma sentite 1 po xk invece di sparare sempre cazzate nn provate a leggere qualche cosa sui Tokio Hotel x 1 vai ha dire a tom kaulitz in faccia k è frocio e x lo meno v manda a fanculo e cia tt le ragioni del mondo e bill x 1 invece k state sempre li a insultarlo provate a imitarlo k magari in questo mondo c sarebbero + persone k sanno esprimere loro stessi senza zempre essere tt uguali xk voi potete ridere di lui xk è unico ma lui appena vede voi ride xk siete tt uguali e poi tom si ok è hip-hop ma quel suo tocco personale e poi georg e gustav sono amici sinceri e anche loro hanno 1 look tt loro quindi W I TOKIO HOTEL E 1 D SPARARE MINKIATE PENSATE ANCHE SE X ALCUNI NN è FACILE!!!

Anonimo ha detto...

figliolli della generazione MTviana e dei lost e di rihanna o come cazzo di chiama se la vede lei .....

se ci fosse stato ANCORA ----> SGRANG !!!
le cose sarebbero state diverse

Anonimo ha detto...

oddio 0.0
ho letto questi commenti e sono rimasta senza parole. Premetto che a me i tokio hotel piacciono, non sono emo ma trovo comunque pino scotto solo un immaturo senza cervello. Ma quando vedo l'ignoranza delle "bimbeminkia" non solo nel video ma anche leggendo i commenti
"premettendo ke ogniuno a i propri gusti"<---
mi viene davvero da piangere...posso assicurare che c'è anche gente (purtroppo poca) con un minimo di cervello. La cosa che mi fa più rabbia è proprio che alla parola tokio hotel vengono subito associate bimbeminkia-emo. posso assicurare che non è così...almeno non solo!!!

Anonimo ha detto...

mejo pariolino k emo

Anonimo ha detto...

Scusate io vorrei kiedere ai "fans" dei TH se la loro "musica" v piace xkè è "bella" o xkè dite ke bill e tom sono 2 "porchi"??rispondetemi sinceramente!!
W
AVRIL LAVIGNE!!and FABRI FIBRa

Anonimo ha detto...

innanzi tt ciao. Poi volevo premette ke nn me piacciono x niente i tokyo hotel anzi secondo me so il classico gruppo passegero creato solo x vende i dischi e cattura le mentalità degli adolescenti ke secondo me so molto condizionabili (qnd parlo di adolescenti mi riferisco a ragazzi o ragazze di età compresa tra i 14 e i 17 anni)xkè tendono molto a seguire le mode x paura de esse emarginati, cmq io rispetto il pensiero altrui ma le xsone ke dicono ke Pino Scotto nn è nessuno e nn ha fatto niente ma xkè prima de apri bocca e daje fiato nn leggono o se informano su ki sia in realtà Pino Scotto e ke abbia fatto ke genere fa e poi ma xkè criticate il look su qnd adorate sto bill ke se veste cosi. Poi nn tollerò ke certe fans sfegatate dicono ke Bill abbia la + bella voce ke c sia scusate ma Freddy Mercury dove lo mettete??? leggendo i commenti ho letto ke Bill se veste cosi xkè nn ha paura de quello ke dice la gente... X la cronaca Freddy Mercury si era dichiarato omosessuale, Jim Morrison nn aveva mai negato de drogasse e ke beveva poi portava i capelli lunghi tt ciò in delle epoche dove la gente era aveva molto di + la mente chiusa rispetto ad ora (mi riferisco agli anni 60 fino a metà 90)Qnd prima di sparare a 0 informatevi un pò anke voi su ki era qst gente e cosa sia veramente il rock and roll!!!!

Anonimo ha detto...

ma ancora esistono persono così teste de cazzo?!?.....ma xk NN VIVETE LA VOSTRA VITA (de merda) E CE FATE VIVE LA NOSTRA??xk ankora cacate ce cacate il cazzo coi tokio???.....ma ve pensate k se ce dite dei tokio noi la finimo???se è così BLOCCATEVE xk noi nn damo retta a xsone imbecilli cm voi k sò bravi sl a parlà??? io nn capisco xk ce l'avete tnt co noi e i tokio.....forse siete gelosi??se nn lo siete allr fate + bella figura a ritiravve xk la figura de MERDA nn la famo noi,ma voi k dite ttt ste cazzate e ankora nn ve siete rotti il cazzo...mah.....nn ve capisco popo pe nnt!!!nn me pare k noi(almeno io) rompemo il cazzo all'altri xk se sento l'hardkore o l'house o pino daniele o vasco rossi o qlkunque altro...nn ce famo li cazzi nostri e lo sapete xk?!?xk noi abbiamo cpt k cs sign VIVI E LASCIA VIVERE...se vd k xsone cm voi(OTTUSE AL MASSIMO) nn sanno ankora il significato de stà frse,sign VIVI LA CAZZO DE VITA TU E LASCIA VIVE LA VITA NOSTRA SNZ CACACCE IL CAZZO!!!!!spero k l'abbiate cpt......mah....k gentaccia k dv esiste in qst mondo...è popo un mondo de MERDA,me vergogno de esse italiana qnd succedono ste cs.....co qst concludo xk me fate sl tenerezza.....c'avete tnt problemi dei vostri k nn sapete cm fa pe nn ricordavveli e allr ve attaccate con j altri...k grande PENA K ME FATE.....voi e st'altro poro DEMENTE de PINO scotto k nn capisce un cazzo della vita...è un poro sfigato e ancora stà a parlà!!!mah....ah dimeticavo...ma ve siete mai soffermati almeno una vlt a ascoltà la canzone dei tokio???una qualsiasi?!?NN PENSO POPO...loro danno emozioni k gente cm voi(SNZ CUORE)nn potrà mai capì,ma meno male k il mondo nn è ttt BACATO cm voi k sapete sl parlà e basta e a fatti siete sotto zero...un sincero LECK MICH AM ARSCH(VAFFANCULO)....da parte mia,delle fans dei tokio e soprattutto da parte dei tokio....e pensate alle minkiate k dite k me fate solo ride(VOI ME FATE RIDE e nn i th....)mah....

Anonimo ha detto...

a dimenticavo de rx a saggia....SINCERAMENTE ALL'INIZIO ME PIACEVANO SL LORO.....POI CON L'ANDARE AVANTI DEL TEMPO HO COMINCIATO A SENTIRE VERAMENTE LA LORO MUSICA A CERCA TESTI SU TESTI TRADUZIONI SU TRADUZIONI E TE POSSO ASSICURA K IO I TOKIO LI AMO E LI AMMIRO PRIMA DE TTT X LA LORO MUSIKA....XK,GIUSTAMENTE,NN A TTT PIACCIONO (E SO D'ACCORDO...)MA ALLE XSONE K PIACCIONO PENSO K SIANO CM A ME K I TH JE PIACCIONO CM PRIMA CS X LA LORO MUSIKA E POI X TTT IL RESTO....Xò ANCORA NN CAPISCO XK ALLE XSONE K NN JE PIACCIONO I TH DEVO ROMPE COSì TNT IL CAZZO....GUARDATE K NOI SEMO UGUALI A VOI...NN VE PENSATE K CE SENTIMO 24H SU 24 I TOKIO è....IO ME SENTO I TH,FABRI FIBRA,AVRIL LAVIGNE,PAOLO MENEGUZZI,I LOST,I FINLEY,TIZIANO FERRO,MICHELE ZARILLO,VASCO ROSSI(ANKE SE SOPRA HO SCRITTO PR LUI....ERA SL UN ESEMPIO...),LIGA BUE....TNT ME NE SENTO E CM VEDETE TTT SE SENTONO STI CANTANTI...QND....NN ROMPETE E BASTA DATECE UN TAJO...W I TOKIOoOoOoOoOo :)

Anonimo ha detto...

Pino scotto non capisce niente i tokio hotel sono grandi senza la loro musica non si vive....

Anonimo ha detto...

voglio rispindere a saggia ci piacciono i tokio hotel sia per la loro musica e sia perke sono bellisssimi....

Anonimo ha detto...

COMINCIO NEL DIRE W GLI EMO E W I TOKIO HOTEL...NN CAPISCO UNA COSA XK CI DETESTATE TNT NOI SIAMO PERSONE NORMALI CN DEI SENTIMENTI E UN CUORE GRANDE GRANDE...ANKE NOI PARLIAMO ANKE NOI SENTIAMO E VEDIAMO, COSE KE PRESUMO RIUSCIATE A FARE ANKE VOI NO?NN SIAMO ANORMALI O ALIENI MAGARI ADORIAMO VESTIRCI IN UN MODO DIVERSO DAL VOSTRO E VOI DI QST NE FATE UN DRAMMA.SE UNO è EMO è DISGRAZIA AL QNT HO CAPITO.MA L'EMO NN è UNA MODA è UNO STILE DI VITA L'EMO FORSE SA ASCOLTARE ANKE LE PERSONE "NORMALI" KE SIETE VOI.NOI CI SENTIAMO ALLA PARI E NN FACCIAMO DESCRIMINAZIONI.OGNUNO HA I PROPRI GUSTI XK CRITICARE L'ALTRO SE NN T ASSOMOGLIA?GUARDATE KE NN TT GLI EMO SI TAGLIANO O GIOCANO CN IL LORO SANGUE TRANQUILLI.L'EMO è SOLO UN PO ARRABIATO E TRISTE QND SI INCUPISCE E ESPRIME LA SUA ANGOSCIA DA FUORI LO ESPRIMI CN UN LOOK MOLTO PARTICOLARE E FORTISSIMO...E CMQ SIA BASTA CN QST DISPREZZO X GLI EMO COMINCIATE AD AMARCI INVECE...VI VOJO BN A TT ANKE AI NN EMO...:-)EEEEEE...W I TOKIO HOTEL!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

PRIMA DI TTT MI PRESENTO SN UNA GRANDE FAN DEI TH E VORREI TANTO SAPERE XKE' I TH VENGONO GIUDICATI DAL LORO LOOK !!!!!! LORO SN COSI' E BASTA SE VOGLIONO ESSERLO LASCIATELI STARE !!!! E LASCIATE STARE ANKE NOI FAN !!!!!!!!! I TH NN VI PIACCIONO LI CONSIDERATE COMMERCIALI, BANALI FROCI E ALTRO ????? EKKO ALLORA NN NE PARLATE E NN LI INSULTATE !!!!!!!!! KIARO ???????? * Tokiogirl 438 *

Anonimo ha detto...

W TOKIO HOTEL 4 IMMER

Anonimo ha detto...

wwwww tokio hotel pino scotto è un coglione lo vorrei vedere davanti alle 18000 fan di modena e 20000 fan di roma poi li starebbe zitto pino nasconditi ma poi prima cosa treccine i capelli si tom si chiamano rasta secondo si sono formati da soli come fai a mettere in sieme 2 fratelli gemelli che sono nati dallo stesso embrione melo dici? come fai a mettere insieme 4 amici d'infanzia? qesto lo sai solo tu perchè io non lo terzo ma ti sei mai visto i tuoi capelli di merda quarto i tokio hotel sono famossimi girano il mondo a differenza tua che non ti conosce nessuno quinto perchè devi dire che bill è un frocietto ci sei andato probabilmente no perchè bill è un uomo a tutti gli effetti magari lo sei tu e per non dirlo lo dici agli altri poi per concludere volevo dire PINO VAI A SCUOLA SE SAI CONTARE LORO SONO IN QUATRO E NON IN TRE e ho concluso W TOKIO HOTEL W TOKIO HOTEL BILL E TOM VI AMO SIETE FANTASTICI by billina kaulitz

Anonimo ha detto...

PINO SCOTTO fai veramente skifo....tu 6 un adulto e fai ankora i commenti ridikoli cm i bimbi di 5 anni??? ma t rendi conto???????????? fai kagare ...sparati qnd hai tempo....W I TH XS!!!! DANKE TOKIO HOTEL!

Anonimo ha detto...

Allora... premettendo ke io sn una fan dei Tokio Hotel ma nn mi ritengo una bimbominkia... mi piacerebbe sapere xk quelli come Pino Scotto nn si fanno gli affari loro... cazzo va bene ke ti stanno sul culo i Tokio Hotel, ma nn venire a offendere così loro e i loro fans!! Se vuoi esprimere quello ke pensi dillo, ma senza offendere nessuno!!

...Se i Tokio Hotel hanno venduto così tanti dischi ci sarà un motivo... certo, ci sono tantissime ragazzine ke si credono fan solo xk dicono ke bill e tom sono fighi e ke quindi comprano i loro dischi x imparare solo le canzoni ke li hanno resi famosi come Monsoon e robe varie... quelle sono bimbeminkia... ma ci sono altre (io mi reputo tale) ke ascoltano tutte le loro canzoni e a cui nn importa l'aspetto fisico dei componenti... a me piace la loro musica, ma nn ascolto solo loro... e poi (specificando ke nn è assolutamente vero) se Bill è frocio sono cazzi suoi!! Truccandosi come una donna lui sa di tutti i guidizi della gente ma nn gli interessa... e se nn interessa a lui nn dovrebbe interessare neanche alle loro fan...
e chiudo dicendo ke ogniuno è libero di ascoltare quello ke vuole!!!
Basta cn queste offese...

Anonimo ha detto...

Anch'io sono d'accordo che ognuno ha le proprie opinioni,e che pino scotto è un pò sboccato,però non gli si può davvero dare torto,anche secondo me i th sono un gruppo passeggero,avranno pure il loro stile ma non mi puoi venire a dire che uno con i kapelli mezzi bianki mezzi neri,sparati,le unghie finte,ke si trukka(ma x piacere!!!)sia etero,,,ma veramente dove vole andà???però d'altra parte se a voi piacciono saranno kavoli vostri,,,ma quella non è musika,,,tutte le loro kanzoni sono davvero deprimenti,,non si possono sentire,,,e quelle bambine,,xk di cervello hanno meno di tre anni è inutile ke rispondano a pino,,,se dice così si sarà pur preso le sue responsabilità,sicuramente saprà che sta sulle palle a un mucchio di persone,,,ma cosa volete ke gliene fraghi a lui?!?

Anonimo ha detto...

sn qui x esprimere il mio parere, e volevo cominciare dicendo che la superficilaità non stà bene da nessuna parte! cioè, io trovo inutile tutto questo blaterare su internet e da parte de sto pino scotto o di quelle ragazzine!trovo entrambi ridicoli! pino scotto ci va troppo pesante e sopratuto è veramente VERAMENTE superficiale! non trovo giusto prendere di mira dei gruppi e insultarli pesantemente! e non centra 1 kazzo che siamo nel 2008! certe parole non stanno ne in cielo ne in terra! e lo stesso vale x quelle ragazzine xk se erano piu sveglie stendevano un velo pietoso e continuavano a farsi gli affari loro! e poi scusate èh.. ma che vuole pino? i gusti musicali sono una cosa personale! è come se una persona preferisce il bianco dal nero e un altra il nero dal bianco! ma nn è sempre stato così? c'è a ki la musica non piace neanke! e allora smettiamola! ma daltronde lui oramai cn queste cose ci vive! CARI MIEI CI FA I SOLDINI!! e quelli fanno perdere la testa a tutti... e poi magari lui è anke 1 bravissima persona! ma scommetto che la sua è solo una maschera... ora è cm 1 attore che pagano x dire quelle cose... bèh xk sennò nn ci sarebbe un senso. e x quanto riguarda questi emo... sapete, nn sono tutti uguali! io per esempio.. conosco una persona. questa ragazza era la mia miagliore amica alle elementari,e purtroppo finita la quinta elementare ho perso i suoi contatti. oramai ho 19 anni, e qnd giorni fa stavo a fare compere, mi sento chiamare da dietro. vedo una ragazza alta, magrissima, tutta vestita di nero e rosa e cn il trucco marcato. sinceramente non avevo idea d chi fosse finche questa ragazza nn mi svela che era lei la mia amica delle elementari. io raga... cioè veramente nn lo avrei mai creduto! alla fine finiamo x uscire a cena e vengo a scoprire cose terribili. i suoi genitori e sua nonna erano morti tutti in un incidente stradale quando faceva la 2 media. lei da allora era caduta nella depressione, ma una depressione segreta, agli zii a cui era stata data in affidamento nn aveva mai dato alcun ombra della sua tristezza. e allora lei si sentiva sola.. nn voleva raccontare niente a nessuno perchè gia si sentiva di peso, e la sua vita cambiò radicalmente. non sopportava le persone allegre... le ricordavano la vita di prima, e con questo la sua famiglia, e questo le faceva troppo male! non sopportava i colori, ma n sopportava neppure l'dea di risultare al mondo come una semplice ragazza! xk lei nn era felice come tutte le altre, e allora buttò via tt cioè che aveva un colore dentro il suo armadio e cominciò ad indossare il nero... il nero e qualsiasi altro colore, ma purchè ci fosse il nero! xk la sua vita non era mai stata una via di mezzo fra il bianco e il nero, prima era bianca e ora involontariamente era diventata nera! la notte non dormiva piu, aveva il terrore di sognare sua madre e poi di sofrire cm sempre. e mi ha raccontato ke incominciò a tagliarsi!! io sentendo questa cosa mi sono infuriata! ma lei mi ha detto: "hai presente quando ti sbucci un ginocchio? oppure quando x sbaglio senti del dolore fisico? bèh io quel dolore che tu senti quella mezzoretta, io ce l'ho ogni giorno nel cuore! e nn stò skerzando... è come se il mio cuore sanguinasse ogni secondo che compone una giornata. e allora quando mi taglio... bèh succede una cosa strana... x un attimo quel dolre che ho nel cuore sparisce e sento solo il dolore della ferita! cioè capisci? io le ho provate tutte... ho provato cn dio, cn tutto, ma la voragine nel cuore pulsava sempre di piu!" e allora io raga sono rimasta senza parole... impietrita! incapace di dire A! alla fine ji ho saputo dire solo fatti forza e io x te ci sarò sempre!! due o tre gg dopo al lavoro incontro una mia amika e le racconto della conversazione avuta con quella ragazza. e lei mi dice: " ma ki ****(nome)? meglio che non frequenti quella gente... dicono tutti che è emo! ji emo sono deficenti lascia stà... piu che altro è ora che cresce!" e allora mi sono resa conto di quanto kazzo è facile giudicare con superficilità una persona! poi x carità... è vero, ci sono certe ragazzine che dicono di tagliarsi, solo xk sono attratti da queste persone qua... e quelle sul serio nn le capisco. ma penso che, dato che cm avete detto voi sn tutte giovani, che il loro sia tipo un messaggio di ribellione contro qualcosa, anche se piccola, che nella loro vita non va. noi, sappiamo che è sbagliato, ma dato che siamo così intelligenti da capirlo, perchè non fare un altro piccolo passo avanti, cercando di capirli e possibilmente di agliutarli? ma nn parlo solo deji emo sa... xk cm gli emo, che nn vanno bene. ci stanno i bulli, oppure quelli che bestemmiano e si credono gesù cristo, si credono di comandare su tutto. anche quelli sn qualcosa che nn va, qualcosa che va capito e aiutato! con questo vi lascio... spero che il mio parere abbia fatto riflettere qualcuno. se nn è così fa niente, io resto sulla mia idea e sono in pace con tutti.

Anonimo ha detto...

ciao a tutti,innanzitutto sn 1 mega fan dei mitici tokio hotel da ormai 6 anni,da qnd ankora nn erano famosi neanke in germany...li seguo perche' la loro musika mi fa sognare e anke perche' e' l'unika band ke mi ha insegnato qlksa nella vita...io nn capisco perche' dovete sempre offenderli,ma ke vi hanno fatto???ok,nn vi piace la loro musika?va benissimo,mica deve piacere a tutti,ogniuno ha i suoi gusti,ma nn capisco perche' li dovete offendere così tnt!!nn vi può piacere il look di bill,o qll di tom,o qll dsi gustav o qll di georg,ma perche' li dovete prendere in giro...dovete anke capire i sentimenti delgli altri..altrimenti anke noi fan potremo fare la stessa cosa dicendo:i linkin park fanno cagare,i my chamical romance fanno merdare e cose del genere...ma io dico,fatevi + furbi no?...e poi vorrei dire alle fans oche,ma seguite i th xke' sapete ke e' una band formata da 4 angeli e ke sn tt e 4 BRAVISSIMI e bellissimi,o xke' x voi esistono sl bill e tom?...cmq ho detto la mia...
tokio hotel fur immer,sl voi mi fate sognare...6 luglio 2008,indimenticabile

Anonimo ha detto...

no basta w i tokio hotel e pino scotto vaffanculo........nn ho + parole.A pino 6 un vekkio ankora te metti fa ste cose te devi solo vergogna e sta zitto -deficiente- nonnetto del cazzo...x il resto TOKIO HOTEL DER BESSER FUR IMMER UND IMMER...qst lo riesco ankora a dire...ciao ciao belli___fan dei threstiamo unite..ihihih!!!!buonanotte

Anonimo ha detto...

oggi è il compleanno di bill e tom! tokio hotel x sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

allora io sn 1 grandisssssssiiiiiimmmmaaaaa fan dei mitici tokio hotel e vorrei dire a tt gli anti fan di andare a fankulo xkè nn capite nnt e sopratutto a quella specie di "persona" pino scotto ke nn capisce nnt e fa 1 musika d merda in miei 15 ann nn ho mai sentito parlare di qst stronzo mah boo ma vattene in penzione e lascia spazio all gente più giovane e più brava di te kapito ??? e poi tu 6 il primo dei froci ke va in giro a 60 anni (magari 60) ko i capelli lunghi e quegli okkiali da proprio il primo frocio del mondo !!!! aaaaaaa e capelli di TOM nn sn treccine ma rasta km a dtt 1 dll bimbe minkia kapisto scemo d merda !!! e qualke volta tu e tt qll ke t seguono nn pensate mai d andare a fankuloooooooooo ekko andatece ke ve fa beneee ciaoooooo !!!!!! e W TOKIO HOTEL anti th AL ROGOOOOOOO

Anonimo ha detto...

A me i th piacciono indipendentemente da come si vestono... è vero che ci sono tantissime bimbeminkia in giro ma ignorate il fatto che ci sono anche altre fan che come me li seguono x la loro musica.
E poi scusate ma se i tokio hotel non vi piacciono, cosa che mi pare ovvia, perchè vi ostinate a dargli contro?
Facendo così dimostrate solo quanto siete infantili! Quindi anti e anke bimbeminkia crescete un po ed eviatte di scannarvi così... perchè il nostro è un paese libero e quindi tutti hanno la propria opinione!!!

Anonimo ha detto...

non c'e nulla da fare.. ognuno ha i suoi gusti... PUNTO E STOP Iron_Laura

Anonimo ha detto...

al posto di insultare i tokio hotel vatti a trovare la ragazza!

Anonimo ha detto...

CIAO A TT E W I TOKIO HOTEL!!!!!!!!
Io sn una fan dei th da molto tempo pino nn si deve permettere di dire qst cose MA AVETE SENTITO CM KAZZO KANTA!?????? A PINO MA VAFFAN....
quelle ragazze sn mitike!!!!!!!!! siete braviximeeeeeeee..... ora vd ciaoooooooooooo
Da tt le fan dei TH!:
!!!!!!!!!PINO VAFFANKULO!!!!!!!!!!
By TammyKaulitz

Anonimo ha detto...

ciao ankio sn una grandissima fan dei bonazzi dei th..!!!!!e voi anti tokio hotel e quella specie di animale di pino scottex nn vi potete xmettere di insultare i th xk le vostre cazzate ci enrtrano dalle orekkie e ci escono dal culo kome le sorregge!!!!!e il vostro e sl tempo spregatooo xk n riscirete a farci cambiare ideaaa..!!!!!andate a fankulo voi e scottex e qll specie di musika (se la voliamo kiamare kosi!!!xd)e prima di parlare fatevi una cultura..!!w i tokio hotel tt la vitaaa..!!!

Anonimo ha detto...

io diko sl 1 kosa: PINO SCOTTEX VAI A FARE IL KULOOOOOOOO!!!! TE E TT I TUOI FAN KE NN CAPISCONO NNT !!!!!!! ciaoooooooooooo W I TOKIO HOTEL PER SEMPREEEEE!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao volevamo dire ad alessio ke invece d perdere tempo ko qst kazzate fatti anke tu 1 kultura e nn permetterti d prendere in giro i MITICI TOKIO HOTEL E GLI EMO!!!! studia ke è mejo e t fa beneeee!!! ciao da 2 fan scatenate dei TOKIO HOTEL !!

Anonimo ha detto...

AVVISO ALLE FAN DEI TOKIO HOTEL:
LASCIATE STARE PINO SCOTTEX PORELLO FATELO SFOGARE FINKè SE LO PUò PERMETTERE è VICINO ALLA PENSIONE FATELI ANKORA X POKO CAZZATE SUI TOKIO HOTEL è SOLO ROSIKONE..A ME FA PENA SINCERAMENTE èDA RIKOVERO ALTO KE BRITNEY SPEARS..W I TOKIO HOTEL E NON W BILL E TOM COME SCRIVONO MOLTE ALTRE FAN..

Anonimo ha detto...

AVVISO A TUTTE LE FAN DEI TOKIO HOTEL: LASCIATE STARE PINO SCOTTEX PORTATE RISPETTO X GLI ANZIANI LA SUA VITA POTREBBE FINIRE DA N MOMENTO ALL'ALTRO..PRIMA O POI!(PREFERISCO PRIMA ..CMQ..)LA CASA DI RIPOSO SI AVVICINA SMP DI PIù E LA DENTIERA STA X CEDERE..PORELLO MI F POPO PENA..E POI DICONO DI AMY WINEHOUSE KE è PAZZAA! PINO TI AUGURO CON TT IL MIO CUORE..DI MORIRE AL PIù PRESTOOOOO W I TOKIO HOTEL

Anonimo ha detto...

i tokio hotel nn sn mika emooooo ke kzz dite!!!!!!!!!tokioo 4ever!!!ww i tokio hotel!!!!

Anonimo ha detto...

Ma vi rendete conto di quanto siete dementi voi fan dei Tokio Hotel? Non capite che è tutta una squallida operazione commerciale per farvi comprare i loro CD? Voi non capite nulla di musica, la musica è arte, sentimento, sacrificio e non può essere ridotta in questo modo dal primo neonato che passa con una chitarra in mano (mi riferisco a Bill).Io suono la chitarra e posso assicurararvi che le canzoni dei Tokio Hotel sono una vera cazzata. Basta provare a suonare una canzone dei Tokio Hotel e una canzone dei Dragonforce... Infine voglio darvi un consiglio: cominciate ad ascoltare roba decente se volete farvi una cultura!

Anonimo ha detto...

intanto volevo dire ke la kitarra la suona tom e nn bill...... quindi pensa 1po ki state a disprezzà ke neake sapete i nomi........ cmq volevo dire ke le canzoni dei TH non sono commercialiiiiii ma sono bellissime e unikee..... poi, PINO SCOTTO O SCOTTEX come volete, nn si deve permettere di dire qst cose, 1 xkè lui nn è nessuno 2 xkè fa musika d merda 3 xkè è lui il primo dei froci 4 xkè si rende redicolo !!!!!!!!!!!!! ma vai in pensione .... guarda mi dispiace per voi fan di pino .... sete popo ridotte maleeeeeeeeeee madonna santaaaaaaaa !!!!!!!!!! FATEVO VOI ANTI TH 1 CULTURAAAA !!!! e io non difendo solo i TH.... ma tt i cantanti che prende per il culo !!!!!!!!!!!!! E POI STO PINO SCOTTO NON è NESSUNOOOOOOOOOOOOOOO... c sono altri artisti molto molto bravi ke nn si rendono redikoli come lui tipo renato zero baglioni jovanotti ..... qst sono musicisti no luiiiiiii !!!!!!!!!!! e anke se nn fanno la sua stessa "musika" pe modo de di sono molto molto più braviii !!!!!!! SENTITEVI ALTRA MUSIKA SERIA NO STO FROCIOOOO KE A 60 ANNI VA INGIRO KO I KAPELLI LUNGHI E QUEGLI OKKIALI DI MERDAAAAA !!!!!!!!!!! vbb ciaooooooooooooooo 1 saluto alle fan dei TH e anti th al rogoooooo !!!!!

Anonimo ha detto...

pino scotto t consiglio na cosa va al manicomio vecchiaccio
W TOKIO HOTEL
I LOVE BILL E TOM

Anonimo ha detto...

Innanzitutto imparate a scrivere in italiano perchè per leggere i vostri commenti ci ho impiegato parecchio tempo. Dopodichè vorrei dirvi che su Pino Scotto avete parzialmente ragione, perchè i suoi modi di esprimersi sono un pò troppo esagerati, però dovreste comunque portargli rispetto considerando che è uno dei più grandi cantanti metal italiani, e che lavora sicuramente molto di più (dal punto di vista musicale) rispetto a molti altri "artisti". E poi basta con questa storia dei Tokio Hotel, se volete ascoltarli fatelo pure, ma vi posso assicurare che quando comincerete ad ascoltare musica seria (spero che un giorno possiate uscire dall'oscuro tunnel della musica commerciale)vi pentirete di aver ascoltato questi tipi che non hanno personalità e talento. Poi vorrei fare un invito atutti quelli che scrivono commenti del tipo "pino scotto t consiglio na cosa va al manicomio vecchiaccio
W TOKIO HOTEL
I LOVE BILL E TOM" oppure "oggi è il compleanno di bill e tom! tokio hotel x sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee", insomma non avete mica cinque anni, scrivete qualcosa di più lungo e che abbia un senso compiuto! Con questo vi saluto, spero che qualcuno che la penso diversamente da me possa riuscire a scrivere un commento decente, perchè fino ad ora hanno scritto tutti in una lingua che è tutto al di fuori dell'italiano.

Anonimo ha detto...

io ero una fan dei tokio hotel ma ora nn più . . . . .sn passati di moda ormai...cioè bill continua a piacermi ma la musica no....preferisco la tecktonic l'hardcore la metal......

Anonimo ha detto...

ma altro k i tokio hotel...avete visto k bonazzi sn i jonas brothers....io li adoro...sn tutta la mia vita,cosa farei senza di loro...avete visto bn in faccia i tokio???sn merde anzi sn froci,,,,k schifo...mi fanno gagare,,,,ciauuu a tutti,,,,bacioni,,,,I love joe jonas.....

Anonimo ha detto...

ma vi siete resi conto di come scrivono i fan di quuegli esseri che stento a definire umani? che imparino l'italiano(i fan) prima di criticare pino scotto che almeno pronuncia le parole senza abbreviarle e/o storpiarle a foorza d k e x.

Anonimo ha detto...

scusate vorrei rispondere a quel commento fatto sui JB!!!! A NOI NN C INTERESSA KOSA TI PIACE A TE CAPITOOOO ????? NOI STIAMO PARLANDO DI MUSIKA SERIA NN DI 3 SGALLETTATI CHE FANNO DISNEY CHANNEL PER DIVENTARE FAMOSI!!!!E POI COME T PERMETTI DI DIRE STE COSE SUI TH CHE NN SAI NIENTE ( già ke ti piacciono i jb nn ce lo hai il cervello) NN TI PERMETTERE + PERCHè FROCI CE SARANNO LOROOOOOOOOO !!!!! QUEI 3 DEFICENTIII E POI A VOI FAN DEI JB INTERESSA SOLO LA LORO BELLEZZA NN LE CANZONIIII!!! OOOOOOOOOOOO I LOVE JOE JONAS E STE CACATE KE SCRIVETE !!!! PENSATECI BENE PRIMA DE SCRIVE CAVOLATE!!!!!!!!!!! MA TU GUARDA LA GENTE KE VA IN GIROOOO MADONNA MIAAAA !!!!!!!!!KE MONOOOOOOO!!!!! E UN UNTIMA KOSAAAA W TOKIO HOTEL !!!!! E ABBASSO PINO SCOTTEX E JB !!!! BY MEEEEEE !!!!!!!!!!
PS MERDE CE SARANNO GLIA ANTI TH E I JB!!!!

Anonimo ha detto...

CMQ I TOKIO HOTEL SONO IN 4 NN 3 CAPITO BRUTTO DEFICENTEEEE!!!! IMPARAAAAAAAAAA E STUDIA PRIMA D DIRE CAZZATE PERKè SOLO QUELLE DICIIIII ( E CANTI) !!!! W TH W LA MUSIKA TEDESCKAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!PERKè L ITALIA SI VERGOGNA AD AVERE UN DEFICENTE KE CANTAAAAA !!!!!!!!! KE SKIFOOOOO !!!!!!!! FAI SKIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! W TH

Anonimo ha detto...

E fate un discorso costruttivo per una buona volta... Tanto sia i Tokio Hotel che i Jonas Brothers sono un gruppo di emeriti incapaci, che vengono manovrati come delle marionette per far soldi. E' davvero scandaloso, dovreste rendervene conto.

Anonimo ha detto...

ma chi...ma che cosa...hi hi
cmq un giorno capirete cosè la vera musica... un giorno capirete che i th nn sono altro che dei ragazzini... e basta...i veri cantanti sn quelli che ti trasmettono emozioni... nn sn dei pazzi cm loro...cmq volete un esempio di cantanti:bsb,jb,sonhora ecc....

Anonimo ha detto...

ma ki .... ke kosa .... hi hi
cmq un gg capirete cosè la vera musika.. un gg capirete ke i TH SONO MUSIKAAAAAA SERIAAAAAAAAA E NN DEI RAGAZZINI ( KM I JB ) e batsa i veri cantanti sn qll ke t trasmettono emozioni... nn sono dei pazzi cm I JB E PINO SCOTTEX... cmq volete 1 esempio d cantanti: TH TH TH TH
E SE PEMETTETTE LA MUSIKA ITALIANA SERIA è DI RENATO ZERO, BAGLIONI E VASCO NO PINO SCOTTEX
MA XFAVOREEEEEE !!!ciaooooooooooooooooooooooo W TH E ANTI AL ROGOOOOO

Anonimo ha detto...

L'emo nn è 1 moda! iTH nn sn froci! Qst blog fa skifo... me ne vado.

Anonimo ha detto...

odio quel frocione di pino scottex ma amo i tokioooooooooooo hoteeeeeeeeeelllllllllll

Anonimo ha detto...

da dove viene quel coglione senza cervello pieno di merda che sa solo rompere il cazzo e che mi a fatto diventare una belva?????????????????????????????????????? PINO SCOTTEX VA IN MONAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI ODIO 6 UNA MERDA 6 UN GAY 6 UN FROCIO NON I TOKIO HOTELLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!! W I TOKIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! QUELLO SE ME LO TROVO DAVANTI LO MENOOOO!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

PINO SCOTTEEEEEXXXXXX QUEGLI OCCHIALETTI DA MONA NON BASTANO E SVEGLIATI K L'UNICO FROCIONE 6 TU!!!!!!!!!! LA VERA MUSICA SONO I TOKIO HOTEL!!!!!!!!!! E I RAGA K AMO SONO I TOKIO HOTEL PERCIò MEGLIO CHE STAI ZITTO PERCHè ADESSO CHE SO VERAMENTE QUELLO K DICI SUI MIEI AMORUCCI IO SE TI BECCO DAVANTI A ME NON SO COSA TI FACCIO MA SICURAMENTE NON QUALCOSA DI BELLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Prima di giudicare gli altri impara a giudicare te stesso, visto che non sai neanche scrivere. E poi smettetela con questi Tokio Hotel, mi fate scoppiare dal ridere ogni volta che leggo dei commenti in cui ritenete che questa banda di pazzoidi si addirittura la migliore del mondo. Allargate i vostri piccoli orizzonti e ascoltate altre cose! Per quanto riguarda i Jonas Brothers: sono solo un mucchio di bambinetti manovrati da qualcuno che vuol far soldi facendovi credere che quella sia buona musica, non fatevi fregare.

Anonimo ha detto...

dico solo 1 cosa: W TOKIO HOTEL E PINO SCOTTEX FATTI A FOTTEREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Meglio non parlare più, tanto sprecare fiato con questa gente completamente stupida, ignorante e priva di qualsiasi principio è inutile... Io me ne vado, continuate pure a dire quello che volete, a esprimere la vostra "opinione", o più semplicemente l'opinione degli scemi, che avete dimostrato ampiamente di essere.

Anonimo ha detto...

..ma ki kazzo è sto pino scotto?????????????sicuramente li rode xk i tokio sn famosi gia cosi giovani mentre lui è sl un cretino ignorante e cn la mentalita kiusa k nn fa altro k criticare xk nn ha il coraggio d spekkiarsi..i tokio sn dei grandi,neank io m asp il loro successo e ne sn davvero felice..ma poi ki ha messo sta cosa k so froci..scusate ma li siete mai andati a controllare dv nn batte il sole???e allora??k parla a fa qll ignorante!!!??..io prp nn kapisco tt sto accanimento ank xk sn 4 semplicissimi raga,e ce lo mostrano sia ai concerti k nei dvd..sl xk bill s trucca nn vuol dire nulla..è una star e puo permetterselo e poi ognuno fa cio k vuole...e poi infondo le fan lo sanno k è tenerissimo..un sl coniglio xk cmq nn spreco parole cn ignoranti..provate prima d parlare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dream 13 ha detto...

Ma è un blog in italiano?

Anonimo ha detto...

Nel rock niente si crea, niente si distrugge.... Il trucco pesante, la capigliatura fintamente trasandata, nacque col Glam rock negli anni'70: in questo da Iggy Pop, a David Bowie, da Lou reed a Mark Bolean dei T-Rex, all'epoca ci fu la vera emancipazione, anche sessuale della rock star...Poi questa moda ritornò negli anni '80 con lo stile Dark, di cui i Cure furono i massimi rappresentanti...Musicalmente anche qui...Il glam, poi Dark arriva da quel "Punk rock" nato in america alla fine degli anni '60, ripreso in Inghilterra nel '77...Infine l'ultimo colpo di coda avvenne alla fine degli anni '80 quando pure molte Metal bands (poison, def leppard, Motley crue) portarono il Glam anni '70 nell'Hard Rock più o meno metal che proponevano. Tokyo Hotel sono un'ennesima riappropriazione di quel "look", e di quel genere (ai tempi ricordo molto bene che i duri e puri del Metal davano dei frocetti ai Leppard, ai Motley e ai Poison!!!) post-punk, post-glam...Ovviamente più influenzati forse dal Dark dei Cure, che dal Metal dei gruppi sopracitati...
Saluti

Anonimo ha detto...

Mah!! a chi etichetta come mitici i Th secondo me è meglio che si purifichi e si dia fuoco. Siete i plebei della cultura. Grazie a Dio ho studiado sempre vera musica nella mia vita e vedere che 4 bimbiminchia che non comprendono nemmeno l'inglese (sempre i tokio hotel) facciano soldi reputandosi musicisti, mi fa vomitare. Adesso magari mi difendere gente come quelli nuovi chiamati Pop Porno, ma Cristo, non ci si può esprimere tranquillamente pensando che chi si sbatte anni al Conservatorio e fa musica "VERA",non viene nemmeno finanziato dallo Stato,e chi come sti 4 coglioni viene elogiato.Spero che arrivino altre 20 crisi stile 1929 e si portino via il mondo, così forse usciranno fuori nuovi Mozart e non nuove merde!!!

Anonimo ha detto...

poveri i miei amorucci belli.....i tokio hoteeeeeeeeel!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono trpp belli e x di più sono anke bravissimi..le loro canzoni sono meravigliose come loro 4 RAGAZZI UNICI.......VI AMOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

pino è il vero frocio rognoso k nn sa neanche quello k dice!!!!!!!!!!!!!
e poi è un brutto invidioso morto di fame......nn sa neanche di k parla quando nomina i MERAVIGLIOSI TOKIO HOTEL..........W I TOKIOOOOOOOOOOO HOTEEEEEEEEL.......4 IMMERRRRRRRRRR.....BU PINO SCOTTEX FROCIO DEL C***O BRUTTO COME LA MORTE MONTATO SU DA UNA CASA DISCOGRAFICA......I TOKIO INVECE SI ARRANGIANO....

Anonimo ha detto...

WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW I TOKIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO HOTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEL

Anonimo ha detto...

Ognuno ha i suoi gusti ovviamente. Ma non si può pretendere che degli scemi vengano sul palco e incomincino a suonare da schifo. Sono sicuro che c'è gente al mondo che meriterebbe cento volte meglio di loro. Pino Scotto fa bene a dire queste cose, perchè è la verità. Chiunque non sia di questo parere ci rifletta molto, molto bene. Tokyo hotel e dari al rogo!

Anonimo ha detto...

sentila......pino ha ragione.....ok io sono una stra fan dei th ma pino x me è un vero idiotaaaaaaa!!!!!!!!! mi ha addirittura superato...ce ne vuole è!!!! bbbbbbuuuuuuuuuuu scottexxxx e wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww i tokiooooooooooooooooooooooooo hoteeeeeeeeeeeeellllll

Anonimo ha detto...

Possibile che voi fan dei Tokio Hotel non sappiate motivare quello che dite? Insomma sapete solo scrivere cose a favore dei vostri beniamini, ma non spiegate mai il perchè! La prossma volta invece di limitarvi a dire "W i tokio hotel"
spiegate anche come mai vi piacciono così tanto. E spiegatelo in Italiano! Senza k, x e quaranta puntini di sospensione dopo una parola!

Anonimo ha detto...

i tokio hotel mi piacciono perchè sono dei ragazzi originali dolci e forti,con grinta allo stesso tempo...inoltre mi piace moltissimo la loro musica e mi stanno anche molto simpatici...sembramo dei ragazzi in gamba e da come li vedo e li ho sentiti parlare direi che sono anche molto maturi, per me loro non hanno difetti...sinceramente è l'unico gruppo musicale che mi ha veramente colpito positivamente e che mi ha attratto in modo speciale...ciaooo e w i tokio hoteeeellll...

Anonimo ha detto...

Non é vero I tokio HOtel sono magnificissimi e li lovvo da morire,lui è il mio eroe xkè nelle sue cnzoni dc cs verissime ,trvret altro su http://tokyohot.labrute.com il mio blog

Anonimo ha detto...

Ho letto commenti del tipo: "i tokyo hotel sono immensi, vai a vedere i 18000 fan a milano e 20000 a roma"...
ehm....cough cough....
Rock in Rio, Iron Maiden.....andate a vedere quanti erano, bimbiminchia.
Rio...Rolling Stones....probabilmente l'unico concerto della storia ad aver fatto più di un milione di spettatori...
Persino Ozzy in un posto relativamente sconosciuto come il Gods of Metal in Italia ha fatto 70000 spettatori.
Bimbiminchia....bimbeminchia....lavatevi bocca, faccia, colorate i capelli in modo normale e godetevi la vita che vi danno i vostri genitori, perchè se parlate così, probabilmente è perchè il massimo problema che avete avuto è il criceto che muore.

Drugallaro ha parlato (il Drugo metallaro....e Drugo non perchè juventino...)

Anonimo ha detto...

PinO SCOTTEX sei redikolO!!!!! IO SN UNA FAN DEI TH E NE VD FIERAAAA!
sn emo amo i th E ODIO PINO SCOTTEX... ma ki te kredi de esse ciai 60 anni e ankora te arreggi in piedi!!!! ma vattene a fankulo!!!!! sei POPO UN FROCIO DE MERDA QLL 2 RAGAZZE ALL'INIZIO SN MITIKE! MI DEVO COMPLIMENTARE CON LORO COMPLIMENTI DI CUORE CONTINUATE COSI! MITIKE!!!!!!!! CIAU A TT E...
W TOKIO HOTEL!!!!!!!!!!!!
PINO SCOTTEX SEI NA MERDA!

Anonimo ha detto...

CIAO io sono un emo da quando ho 11 anni e non vede perchè la gente ci deve odiare, noi non siamo diversi dalle altre persone pensiamo e abbiemo uno stile diverso tutto qui e poi dire che tutti gli emo si tagliano è quasi una blasfemia , è vero molti si tagliano compresa io ma lo facciamo per dei motivi specifici forse perchè abbiamo dei problemi da cui non ci riusciamo a tirare fuori avete mai provato a pensarlo?????

Anonimo ha detto...

TUTTE KAZZATE!!!!!
I TOKIO HOTEL SONO FIGHI AL 100%
E I MIGLIORI SU QUESTI PIANETA!!!!!
TOM KAULITZ(KITARRISTA DEI TOKIETTI) TI AMO!!!!!!

Anonimo ha detto...

TUTTE KAZZATE!!!!!
I TOKIO HOTEL SONO FIGHI AL 100%
E I MIGLIORI SU QUESTI PIANETA!!!!!
TOM KAULITZ(KITARRISTA DEI TOKIETTI) TI AMO!!!!!!

Anonimo ha detto...

KE PINO SCOTTO SI FOTTI, I TOKIETTI HOTEL SONO UNICI.
VOI SIETE TUTTI INVIDIOSI DI LORO PERCHè SIETE DEI CESSI!!!
TUTTI I COMMENTI CHE HO LETTO SONO DA PARTE DI MASCHI!!!
LA CANZONE ''MONSOON'' MI FA SEMPRE SOGNARE, NON MI HA NEANCORA FATTO VENIRE IL CANCRO ALLE OREKKIE CM DITE VOI!!!!!!!
TOKIO HOTEL VI AMO ALLA FOLLIA!!!!!

Anonimo ha detto...

degustibus,
una cosa e' il rock, un' altra la musica commerciale, basta non confondere l' una con l' altra, per esempio i linkin park non sono mai stati metal ma solo un gruppetto commerciale ALLO STESSO MODO i tokio hotel NON SONO ROCK, basta non confonderli con gruppi seri che fanno musica da DECENNI e poi uno ascolti quel che vuole, tra l'altro si sa ad una certa eta' non e' la musica che attira ma altro... poi si matura e si capisce la differenza, niente di male

Anonimo ha detto...

ciao alessio!!belli i video!ti volevo sl dire k il video di 1 settimana fa era troppo bello!!!nn é k potresti dirmi dove lo hai preso!!!please!!!ciao!un bacio!!

Anonimo ha detto...

i TOkiO HOtel sOnO i migliOri a dire la verità.!! e nOn è che devi essere emO x seguirli... tipO lOrO sOnO il miO gruppO preferitO... ma iO nOn sOnO e nOn sarO' mai emO.!!! pOi se nOn lO avete ancOra capitO lOrO sOnO famOsissimi x la lOrO *BRAVURA* quindi mettetevi l.anima in pace... NON Li BATTERETE MAiiiii!!! kiarOOO??? e pinO scOttO cOmbatte 1 battaglia già persa da tantO tempO Oramai... ciaO lale_schrei

Anonimo ha detto...

I TOKIO HOTEL NON SONO EMO!!!!!!!!! NN L'AVETE ANK CAPITO! BILL SI VESTE SOLO IN MODO PUNK-ROCK-EMO.......MA NN è EMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

W TOKIO HOTEL FUR IMMER!

LA LORO SOLRELLINA

Anonimo ha detto...

ciao cretini anzi buonasera -.-

pino scotto si chiama scotto perche' gli brucia il culo,ragionevole come cosa.i tokio hotel,sono pop rock e mi dispiace per te ma non sono EMO.io invece sono punk-emo e ascolto volentieri lo screamo.cme si puo' notare i tokio hotel sono la mia vita e vorrei davvero tanto conoscere quelle due ragazze perche' straquoto.io con le minchiate che spara pino scottex mi ci pulisco il culo.e poi lui parla inglese?e se parla inglese perche' ha parlato italiano?-.- ma perfavore lui e le sue cazzate -.-e poi alla tua eta',ma dico io hai 80 anni se non di piu' e ti metti a criticare i th,ok lo accetto dai miei "amici" perche' se sono immaturi so che non cresceranno,e poi faccio notare:TUTTI gli anti fan dei th sono immaturi,non ne ho conosciuto UNO che dice:-ok,a te piacciono i th e a me no.
ho solo conosciuto persone che dicono:-ke merda 4 froci,adesso bill muore blablablabla
fate la differenza tra le persone mature e voi.se a me non piace qualcuno non vado in giro a insultarlo,io avendo 12 anni mi ritengo MOLTO + matura di tutti voi messi insieme.

Anonimo ha detto...

Magari se imparassi a scrivere in italiano sarebbe anche meglio...

paola31 ha detto...

o mamma.....io sono emo ma ascolto anche gli stones e gli ac dc e adoro pino scotto xche è 1 dei pochi che ha le palle di dire quello che pensa su questo paese di merda..e sono abbastanza sicura che i tokio hotel non sono emo! sono solo dei 4 bimbiminkia POSER che (chissà come mai)hanno avuto successo con una canzoncina sul monsone che non è nemmeno stata scritta da loro....poi non è vero che tutti gli emo sono depressi...emo (o emo core) dovrebbe essere 1 genere musicale, non che un cantante si fa un ciuffo spiaccicato sopra l'occhio ed è automaticamente emo!poi come i tokio hotel ci sono pure i dari...no comment....poi sotto alcuni aspetti l'emo non c'è + x 2 motivi:
-è morto negli anni 80 ed è stato rimpiazzato dalla screamo(l'emo oggi)
-le persone come i tokio hotel e i dari lo fanno diventare 1 moda
PS:W PINO SCOTTO E DIAMO FOCO A TUTTI I BASTARDI

Anonimo ha detto...

ancora non avete capito !!!!!!! I TOKIO HOTEL NON SONO EMO MA PERCASO VI SEMBRA EMO GUSTAV ?? O GEORG?? O TOM ?? O BILL?? MESà KE VOI GLI EMO NON LI AVETE VISTII MAIIIII !!!! BILL HA UNO STILE TT SUO (STUPENDO)!!!! poi se a voi nn piacciono, bene nessuno ve lo ha chiesto !!!! e se vi va ki è di ROMA se facesse 1 giro a via del corso .... è li ke stanno gli EMO!!! ripeto a tt gli anti ( perchè va ripetuto dato ke siete ritardati) I TOKIO HOTEL NN SONO EMO !!!!
PS: volevo dire a PINO SCOTTO ke fai schifo!!! e non ke nn si deve permettera di prenderein giro i TH ( si kPISCE KE 6 GELOSO!!!)VB FAMMENE ANNA DA STO SKIFO VA!!! CIAOOOO W TH E SOLO TH

Anonimo ha detto...

Che ignoranza...

Anonimo ha detto...

io per cultura propria ho comprato il CD dei TH, devo dire che non rientra nei miei gusti né la loro musica né la loro immagine(prima di innamorarvi dei gruppi emergenti, forse dovreste ascoltare la musica ke ha fatto la storia, anke se vi fa cagare) comunque ognuno è libero di ascoltare quello ke vuole: io rispetto le fans dei TH^^

Anonimo ha detto...

PINO SCOTTO sa solo rompere il cazzo(io non sono un fan dei tokyo hotel)

Ubuntux ha detto...

leggendo gli altri commenti...che covo di bimbeminkia...comunque ringrazio quel buon samaritano che al termine del topic ha inserito un bel collegamento ai dragonforce...

Trough the fire and flames gente!


il fatto è che, per quanto la gente si sforzi gli emo dannop fastidio....

avete mai avuto nella vostra classe un ragazzo (non necessariamente emo) che per quanto lo si immergesse nel proprio gruppo non riusciva a fare amicizia..e non perche non ne fosse capace, ma perche non l,o voleva.
si tratta di una testa di cazzo il cui unico motivo di vita è essere compatito....purtroppo non tuti si comportano come le loro mammine accudendoli, essendo viziati una volta entrati nel mondo reale si sentono esclusi, trattati male, quando invece sono loro a essere imbranati.
Non sanno fare nulla (per la maggiorparte) e perciò il loro unico modo di ottenere popolarità e quello di vstirsi in modi assurdi...(talvolta simil dark o gotic) e pettinandosi in mnodo ancor più assurdo.
Non avendo alcuna capacità si trovano ignoirati all'interno di un gruppo, perciò si isolano diventando sempre più inutili ed insopportabili.
Non si trATTA del loro modo di fare o vestire in sostanza, si tratta del fatto che disprezzano loro più di tutti le altre persone, odiano la vita, che è il bene più prezioso che abbiamo, è scherzano (perche scherzano, solo per mettersi in mostra) sul suicidio...odio queste cose...chi si suicida non è forte, è stupido.


per quanto riguarda pino scotto...è un deficente, un pirla, un inutile bastardo che fa musica di merda (perche il suo non si può certo definire metall ^^) ma è davvero troppo simpatico, non riuscirei mai ad inxcazzarmi con lui perche dice solamente quello che pensa, inoltre lui non offende gli altri sstili musicali (tra l'altro ama anche il blues...nobn solo metal e rock).

Quello che da fastidio a me (e a pino!) è il fatto che degli andicappati che aìfanno musica pietosa quasi sempre in background siano diventati cosi famosi...la musica può essere diversa, io ascolto di tutto, dal metal a Max pezzali (in realtà l'unico cantante italiano che mi piaccia) ma il fatto è che quei coglioni non sanno suonare, per suonare il metal ci vuole una tecnica, non bastano 4 note e qualche growl! bisogna metterci il cuore ed imparare veramente a suonare, al contrario i tokio hotel non hanno fatto nulla del genere (in effetti è impossibile, la loro età non superà di certo i 30 anni..^^ ed il tempo impiegato da ognuno di loro ad ottenere tale messa in piega va dalle 12 alle 13 ore, talche le restanti 12 11 ore le passano a fare interviste e a dormire....perche non mangiano...no...sono degli aglieni....quindi...quando provano!!)

per concludere...i thirty second to mars non sono male....almeno non quanto i tokio hotel...ma se volete ascoltare della musica emozionante senza passare al metal dei dragonforce o dei system of a down io vi consiglio un bellissimo gruppo: i NIGHTWISH

Ubuntux ha detto...

a gia....
http://images3.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/2/2e/Tokiohotelsucksgq0.jpg

Anonimo ha detto...

Io ti insulterei solo perchè sei contro il papa.
BRAVO COGLIONE

Anonimo ha detto...

ma ki kazzo sono sti minkia d emo...io sono muratore lkavoro da quando ho 16 anni xke se no mia madre le medicine nn gliele komprano gli emo...m sppakko la skiena kwe kazzo e sto emo oh svegliastevi il mondo sta andando a puttane altro ke emo svegliatevi pirla ....fate gli emo xke?ma ke kazzo...e quel koglione ke dice ke pino insulta il pappa gli diko babbbo ....ki kazzo fa sto ppappa se vuole fare le veci d gesu kominci a girare il mondo skalzo rinunciando all autista al gran cibo all oro ai soldi e pprediki skalzo in giro xil mondo seno ke nn si ppermetta d dire ke fa le vceci d dio in terra xke dio nn va kn l auto pappale e nn sppererebbe kazzate dal balkone ma andrebvbe dove il pproblema ...ma si tanto in un mondo ke 1fa l emo uno il ppunk uno ista minkia e intanto andiamo a puttane kn l ekonomia finke nn c sara la fame dinuovo ppoi vene akkorgerete altro ke emo minkioni ...almeno tornera il risppetto x gli altri...xo gli emo quando dovremmo rimbokkarci le manike ke kazzo fanno SVEGLIAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

non ci sono parole...
anzi 1 si:


ANTI- TOKIO HOTEL

ANDATE a FANKULO!!


------->tokio hotel via mia<------

Anonimo ha detto...

Tanto per cominciare,mi sono davvero divertita a leggere tutte le cazzate che dicono sui tokio hotel(Bill suona la chitarra-i tokio hotel sono emo)Oh,ma vi siete impazziti?Gustav suona la batteria,Georg il basso,Bill canta e Tom suona la chitarra!Non sono famosi perchè hanno un bel visino e si vestono in un certo modo,ma solo perchè sanno trasmettere!Io all'inizio li odiavo,lo ammetto,ma poi ho ascoltato le canzoni in tedesco e mi sono subito piaciuti!Non ho mai ascoltato i Tokio Hotel perchè sono carini,e mai lo farò!Li ascolto perchè sono bravi,e mi trasmettono emozioni!Andate ad ascoltare le loro canzoni,capirete che sono ragazzi come tutti noi,che hanno anche loro dei problemi,e sanno consa dicono!Le ragazze come quelle di quel video,sono solo delle stupide che non hanno mai veramente ascoltato i tokio hotel!Io non ascolto solo loro,e di certo non ascolto la musica che passa oggi alla radio o in tv.FAN DEI TOKIO HOTEL,PER FAVORE,SMETTETELA DI DIRE COSE TIPO"BILL/TOM SEI BELLISSIMO TI AMO"VI RICORDO CHE CI SONO ANCHE ALTRI DUE COMPONENTI NEL GRUPPO,TUTTI E 4 BRAVISSIMI!Così non fate altro che farci insultare ancora di più.W LA MUSICA DEI TOKIO HOTEL!

Anonimo ha detto...

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!! MARIA SANTISSIMA RAGAZZI! io e la mia amika c stiamo facendo tnt di quelle risate sulle cazzate ke dicono gli anti-th!!!!!! x nn parlare poi di quel fetido coglione di Pino Scottex!!! ma andatevene tt a cagare, và và! i th emo? Cristo...ma io dico, se le cs nn le sapete, fatene una intelligente: TACETE MINKIONIIII!!!!!! dite solo stronzate! vi rode ke i th siano bravi, belli e famosi, mentre voi, mezze seghe ke nn siete altri, ve ne state qui a criticare e a sputare merda, sperando ke in qst modo risolverete qlcs! ma daiiii!!!! fate solo ridereeee!!!!! cs sperate di ottenere???? se potessi vi sputerei in faccia...anzi, nnk ne varrebbe la pena, cn falliti cm voi!!!! andate a nasconderviii!!!! vi urta ke le fan dei th (ke voi kiamate bimbeminkia, solo x nn ammettere ke siete VOI i VERI e ASSOLUTI bimbiminkia!) li seguono e li difendono, cs ke nessuno fa cn quel pezzente di Pino Scotto! siete ridicoliiii!!!!!! e vi faccio notare 1'altra cs: intanto le "bimbeminkia" nn offendono i gusti musicali degli altri, mentre voi SI!!!!! cagate tt!!!!! e cn qst kiudiamo!!!! a mai + risentirci!!!!! w tokio hotel!!!

Anonimo ha detto...

Pino Scotto non ha bisogno di essere difeso...
E poi non dite che i Tokio Hotel sono bravi se prima non avete visto suonare i veri musicisti (John Petucci, Steve Vai, Yngwie Malmsteen, Joe Satriani, tanto per citare i più conosciuti). Ragazzi altro che quel lamento dei Tokio Hotel, quello vuol dire saper suonare bene, quella è musica! La differenza tra voi fan dei Tokio Hotel e gente che ascolta musica buona è semplice: i fan dei Tokio Hotel li ascoltano e li venerano come dei soltanto perchè "vanno di moda", mentre quelli che ascoltano buona musica sanno ascoltarla e capirla, riuscendo a valutare quale sia obiettivamente una composizione artistica migliore. Io suono la chitarra elettrica e posso dirvi che i Tokio Hotel non sono musica, ma semplici "rumori".

Anonimo ha detto...

In giro ci sono molte bimbeminkia, e anche parecchi frustrati alla Pino Scotto che non hanno di meglio che prendersela con loro. Comunque i Tokyo Hotel fanno canzonette per ragazzine, niente di più e sulle inclinazioni sessuali del cantante, con certezza, non è dato sapere.Certo che io a 32 anni uno come Bill Kaulitz non me lo porterei a letto: avrei paura di rovinargli il french....

Anonimo ha detto...

ANTI TH adesso avete proprio rotto il cazzo bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si sa ke sete GELOSI tnt più fate kosì e più si vedeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! ma ke ve interessa a voi di ciò ke fanno i TH nn vi piacciono bn tenetevelo per voiiiiiiiii!!!!!! dando del frocio a BILL nn cambiate niente e offendete pure tt gli omosessuali xkè lo dite kon cattiveria quindi andate tt a fanculooooooooooooooooo e poi tokio hotel si scrive ko la i no ko la y deficentiiiiiiiii!!!!!!! nn sapete nnt stateve zitiiii!!!!!!!!!!!!! by by fan dei mitici TH

Anonimo ha detto...

La prossima volta prenditi un calmante prima di postare...

Anonimo ha detto...

prenditelo te un calmante!!!!! noi fan dei th se semo stufate ma nn ci arrenderemo mai li difenderemo smp i nostri amori anke se prima d postare nn se prendemo il calmante ciao!!! w th

Anonimo ha detto...

Già voi fan continuerete a difendere i Tokio Hotel... Dalla realtà! Sveglia, questi tipi fanno pena, non riuscite ancora a capirlo?! Vi prende in giro mezza italia, non vi siete ancora chiesti il perchè? Dovrebbero essere già scomparsi, ma per un inspiegabile motivo (forse idiozia e ignoranza totale dei loro ascoltatori? Mah, probabile...) sono ancora in giro.

Anonimo ha detto...

se mai sei tu ignorante!!! W TH

Anonimo ha detto...

allò 1 tu cn il 2 video ma vi vedete ? ma siete 2 grezze ma da dv venite? tu cn la cravatta ma ti dai tnt di qll arie da punkettona o emo o qll ke ti pare ma cazzo nn vedi nnt? nn vedi qnt 6 idiota? e poi è vero: nn sl i th ma 1 sacco di artisti ke stanno su mtv sn sl commerciali e snz talento e tu cn gli okkiali tnt vale ke il video lo facevi fare sl a lei ke tnt...e cmq siete così ossessionate da cosa? e suoni la kitarra e canti da skifo spiacente!!

Unknown ha detto...

SENTI BARABBA GIA CHE TI PRESENTI COSì MI PRUDE LA CROCE...E TU GIANCA SI VEDE CHE LE RAGAZZE NEANCHE SAI COSA SONO QNDI TACI E PUPPA I CEDRI...RUFUS QUI L'UNICO IDIOTA MI SEMBRI TU...E ULTIMO MA NN ULTIMO TU ANONIMO SENZA NEANCHE LE PALLE DI DARTI UN NOME INETTO E IGNAVO COME SOLO TU PUOI ESSERE

Anonimo ha detto...

pino scotto?,l"invidia fatta persona,la mostra tutta col veleno che'sputa ogni volta che' apre bocca.poverino per guadagnare le grandi cifre con tanti zeri come tanti giovani cantanti,ad esempio Marco,in un anno,a lui non basterebbero 3 vite,poi a dire il vero dove' tutto sto' rocker?.farebbe meglio a tapparsi la bocca x sempre.

Anonimo ha detto...

pino scotto sei un fallito,la tua vita non vale un cazzo sparisci dalla faccia della terra,rosicone di merda.

Anonimo ha detto...

pino scotto da genova ti dico sei un fallito di merda.se fossi a genova ti porterei a cantare a scarpino(discarica),poi lo sanno tutti che a sentirti ci sono ogni volta max 20/30 persone,e tu' hai il coraggio di definirli concerti.ma vatti a operare al cervello se mai ne hai avuto uno,rifiuto della societa'.

Anonimo ha detto...

Che merda.Io ascolto gli AC/DC,Queen,the beatles e altri gruppi.Vedere le fan dei tokio hotel mi fa incazzare malamente.E non ditemi che non so un cazzo di musica,perchè studio chitarra.
TH MERDA
We Will Rock You

Anonimo ha detto...

ono sempre io:Alla fan che diceva"se mai sei tu ignorante!!! W TH"Ma sai parlara italiano corretto,testa di cazzo?
Già mi son rotto di sentire "I tokio hotles sn i migliori e voi 6 ttt gls w i TH fr immr"
Che schifo.

Anonimo ha detto...

so io qll ke ha scritto se mai se tu ingnorante.... hai problemi ??
anke se studi kitarra nn signifika ke sai kosè la musika xkè la chitarra la suono anke io e se è per questo so suonare anke il piano forte... quindi taci e prima d sparare cazzate conta fino a 10 e pensa a cosa scrivi....ciò ragione sei ingnorante.. al mondo nn c sei solo te ke sa suonare... kee gente cretina ke deve esiste...
W TOKIO HOTEL

Anonimo ha detto...

...notare che fino ad ora, non c'è stata neppure una fan dei tokio hotel che abbia scritto in vero italiano, siete molto ignoranti sapete? ^^

Anonimo ha detto...

sono smp ioo.... testa d cazzo a me nn lo dici capito??? sempre se k c riesci a capire....
ma kome te permetti..... deficente... spastiko....ma vai a cagare....sei te il testa d cazzo qui se nn l hai cpt...
W TOKIO HOTEL.....

Anonimo ha detto...

parlare in dialetto e nn l'italiano nn signifika essere ingnoranti..... cpt???
bah... ma ste cose ve le sognate la notte e poi ve le segnate.....ditemelo così provo anke ioo....
W TH

Anonimo ha detto...

tu non parli in dialetto...nel dialetto del tuo paese si saltano le vocali e ci sta la K al posto della ch? ma dove cazzo vivi...

Anonimo ha detto...

nel dialetto del mio paesei ke se nun l hai kpt io sono d ROMA le vocali nn in tutte le parole si saltano ma si modifikano anke.....
di=de
si=se
non=nun
mi=me
dammi=damme
fammi=famme
dimmi=dimme
impara prima d sparare cazzate vuoi impararmi tu km si parla il dialetto romano?? hai sbajato xsona me disp......e nn sempre se scrive ko la K...
se mai tu dv cazzo vivi......
se noti ho scritto npo in dialetto e npo italiano......se riesci a kapire fammi un fiskio....
W TH
ABBASSO L' IGNORANZA DEGLI ANTI...

Anonimo ha detto...

non vorrei monopolzzare la discussione su questo aspetto (seppur molot triste) di voi fan dei tokio hotel, ma quello che usi tu, non è dialetto romano, nella mia classe ho due compagni che vengono da roma, parlano inoltre con un accento marcatissimo.


Parlare, o ancora peggio, scrivere in dialetto è sintomo di grande ignoranza, può essere usato per ridere, certo, ma non puoi certo scrivere certe cagate e poi dare dell'ignorante a altri.

inoltre, confermi quello che io ho detto, in romano molte vocali si modificano, ma non le togli, e la ch rimane K, tu infatti, cambi ch con K e non modifichi le vocali, ti limiti a toglierle, quindi:

1- non parli in romano, ma ti limiti a uccidere la grammatica ad ogni tuo post

2- mi offendi i romani che poverini non hanno fatto nulla, ma come ti permetti di usare la tua regione come "scusa" e come se io mi mettessi a dire che scrivo male solo perché é il mio dialetto e vengo da brescia, sarei un vile, un infame, nonche un grande bastardo.

le fan dei tokio hotel mi fanno pena, ma in fondo sono piccole per lo più, non hanno colpa.

tu invece mi fai proprio schifo, per il modo in cui it atteggi, e per la tua fiera ignoranza, potresti anche essere metallara, rimarresti un ignorante.

Anonimo ha detto...

dato ke sei di brescia nn puoi capire niente del dialetto romano..
tu nn mi hai sentito parlare mai quindi taci.....io ti ripeto ke nel mio dialetto le vocali a volte si tolgono e a volte si cambiamo con altre vocali... e nn cambiano solo le vocali ma anke le consonanti
nel mi=me la vocale nn l ho tolta ma modificata vedi ke nn capisci niente....nn capisci cosa scrivi pensa se puoi capire il mio dialetto....!!
io SONO ROMANA E NE VADO FIERA NN OFFENDEREI X NESSUNA COSA AL MONDO LA MIA ROMA E NN TI PERMETTO DI DIRE KE LA STO OFFENDENDO QUELLO KE HA APERTO IL DISCORSO SEI TE CIO' VUOL DIRE KE TU STAI OFFENDENDO NOI ROMANI QUNDI TACI...io nn ho usato la mia regione come scusa nn lo farei mai se nn le capisci le cose stai zitto..e nn ho dtt ke scrivere in dialetto è scrivere male senò nn scrivevo romano...io nn uccido nessuna grammatica ... parlo così e me ne vanto da noi è così ke si parla.... se nn ti sta bene affari tuoi...io sto confermando al tua ignoranza xkè prima dici ke nel mio dialetto le vocali si tolgono poi si modifikano ..... nn sai qll ke scrivi rileggi i tuoi commenti e vedrei ke dici tente di quelle cazzate ke neanke ti immagini...
io NN MI STO ATTEGGIANDO,NN MI FACCIO SKIFO,NN SONO IGNORANTE,E QUELLO KE DV ESSERE MARTELLATO SEI TE....MI DISPIACE PE TUA SFORTUNA HAI BECCATO PROPRIO UNA ROMANA E I ROMANI SE LO SAI SONO MOLTO TESTARDI E NN SI FANNO METTERE I PIEDI IN TESTA DA NESSUNO....QUINDI SPARISCI DA QST MONDO KE MI FARAI CONTENTA E NN SOLO A ME....per la questione tokio hotel tutti hanno gusti diversi e a me nn me li farà cambiare nessuno tanto meno te kon la tua ignoranza quindi TACI E SPARISCI......

Polvere Di Fata ha detto...

Ciao... Anch' io sono una fan sfegatata dei Tokio Hotel!!!!!!!!!!! Sono mitici!!!!!!! Se volete fate un salto a vedere il mio blog... Parla un po dei T.H. e un po di tutta la mia vita... vi aspetto!!!!!!!!!! Ciao

P.S. Il mio blog si chiama :
WWW.mondotokiohotel.blogspot.com

Anonimo ha detto...

pino , che nome di merda

Anonimo ha detto...

forse sei caduto con la testa in una merda che solo qllo dici

Anonimo ha detto...

Anke io amo i tokio hotel e gli emo!!! E bravo alessio!!! By alessia

Anonimo ha detto...

si hai ragione sia i tokio hotel e gli amo li amo. bravo a te alessio che hai inventato questo blog. by elena

Anonimo ha detto...

ciao a tutti!
mtv mobile regala i biglietti per i concerti dei tokio!
vi lascio il link per partecipare: http://www.facebook.com/MTVMobile

Nicole C ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ma perchè Pino nn se ne va su un isola deserta .. Invece di stare qui a sparare cazzate e ha rompere le palle insultando qualsiasi persona gli passi davanti agli occhi??!!!...fa ridere i polli e basta.. Anzi nn ne è al altezza.. Visto ke i polli al contrario di lui un minimo di cervello ce l hanno...

Anonimo ha detto...

Ma perchè Pino nn se ne va su un isola deserta .. Invece di stare qui a sparare cazzate e ha rompere le palle insultando qualsiasi persona gli passi davanti agli occhi??!!!...fa ridere i polli e basta.. Anzi nn ne è al altezza.. Visto ke i polli al contrario di lui un minimo di cervello ce l hanno...

Anonimo ha detto...

Mi ha rotto le scatole questa storia perché è vecchia come il cucco. Ma non hai altro da fare, tipo giocare a bilie o andare a fare una passeggata nel triangolo delle Bermuda?
Ti voglio fare una domanda: tu li hai conosciuti di persona? Sai se sono realmente emo, gay, bisex, o tutto quello che continuate a dire da anni?
Bene, quando avrai la certezza assoluta (e con "aasoluta" intendo l'essere andato a letto con uno di loro) potrai scrivere tutti i blog che vuoi contro.. Ma saresto un omofobo.
Tanti saluti. :)

Anonimo ha detto...

IO LO ODIO PINO SCOTTO E SPERO KE MUOIA E ADORO TANTISSIMO SIMONE CIURLI E I TOKYO HOTEL

Anonimo ha detto...

Non so chi è più ridicolo:
Pino Scotto, le bimbeminchia fan dei Tokio Hotel, i ragazzini che si credono fighi a definirsi emo o voi coglioni che pensate di essere colti a insultare i Tokio Hotel.

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.