sabato 9 giugno 2007

Numeri vincenti per il lotto?...Chissà...


Poco fa, in seguito a delle segnalazioni su Street View (ad alcuni non spuntava il pulsante), mi sono recato su Google Maps, ho messo l' omino giallo per il tour virtuale in un punto a caso di San Francisco e mi è spuntata la facciata di una villetta, ho zoommato trovandomi di fronte a 7 vasi con 6 dei quali con dei numeri scritti 3 7 4 4 (nulla) 4 6. Una casualità che mi ha lasciato un po perplesso, se qualcuno vuole giocarsi i numeri (che magari sono vincenti) stanno la...in alto potete vedere cosa mi sono trovato davanti agli occhi appena ho zoomato (cliccate per ingrandire), sotto, l' immagine prima di farlo con evidenziati i vasi in lontananza tramite un cerchio rosso.


Io non li giocherò in quanto non credo molto in queste cose e perchè, il gioco del lotto, probabilisticamente tende a farti diventare povero, non ricco.

Nessun commento:

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.