martedì 18 luglio 2006

Page Rank salito a 3/10. Firefox 2 e Google Toolbar


Oggi ho notato che il blog è passato da un pagerank di 2/10 a 3/10 ovvero che ha raggiunto un livello d'importanza maggiore rispetto a prima. Questo dato viene fornito da google tramite la sua toolbar. Questo programmino che si integra nel vostro browser è veramente molto utile, ad esempio da la possibilità di eseguire subito il controllo ortografico di una parola o conoscere la sua traduzione (se inglese) semplicemente soffermandosi un paio di secondi su di essa oltre a tantissime ulteriori funzionalità. Per scaricare Google Toolbar o/e conoscere le altre funzionalità cliccate qui
Ricordo per la miliardesima volta di usare firefox come programma per esplorare internet, lo trovo decisamente migliore sotto tutti i punti di vista rispetto al rivale internet explorer, provare per credere. Inoltre da pochissimi giorni è stata rilasciata una Beta della seconda versione che è possibile scaricare cliccando qui

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ora sei uno importante,tu che sostieni grillo che periodicamente,il suo blog viene beffeggiato anche sui prog in seconda serata con della satira non da poco.

Anonimo ha detto...

si vero!
Poi in questo blog c'è molto spazioper informazioni poco interessanti, da evidenziare i commenti su Grillo ( sembra che è il tuo amante)e che citi infinite volte Mozilla Firefox ( abbiamo capito che è un ottimo programma, ma basta citarlo 20 mila volte, sembra che ti paghino per farlo)

Alessio ha detto...

Lo cito perchè è veramente un pericolo usare internet explorer dato la facilità con cui si prendono i virus. Per me è una cosa molto importante diffondere il più possibile l'uso di quel programma.

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.