martedì 18 settembre 2007

Ballaro' torna stasera. Copertine di Crozza in arrivo



Sono veramente poche le trasmissioni televisive che al giorno d'oggi si salvano, stasera ne ricomincia una che forse rientra in quella categoria ovvero Ballarò di Giovanni Floris.

Ecco alcune novità:

Lo studio è stato completamente ridisegnato ed in questa sesta edizione seguirà anche le elezioni americane.
Ci sarà spazio per "L'Intervista" o "Il duello", ovvero l'intervista di Floris o un faccia a faccia tra personaggi non politici.

Giovanni Floris, in un' intervista di una settimana sulla trasmissione fa ha detto: "è stata resa più flessibile per affrontare dei temi che non sono stati affrontati lo scorso anno, come per esempio l' ambiente. Questo nuovo format dà inoltre la possibilità di fare delle interviste non a politici, per avere una testimonianza. Per esempio, quest'estate mi sarebbe piaciuto molto intervistare un piromane, senza però essere costretti a fare un talk show di due ore sull'argomento".

Riguardo ai temi relativi alla prima puntata Floris dice: "se dovessimo andare in onda domani mischieremmo economia, sicurezza e il clima di anti-politica, parlando anche di Beppe Grillo, ma visto che manca ancora una settimana, chi lo sa".

La copertina comica che apre la puntata sarà affidata sempre a mitico Maurizio Crozza, sopra potete vederne una...io le adoro.

Guarderete la trasmissione?

11 commenti:

Name: Raffaele (21) ha detto...

crozza è il mio idolo!

Anonimo ha detto...

Sì, si ricomincia con le trasmissioni ''verità''.....ci salvano in questa tv che imbambola.

Anonimo ha detto...

grande Crozza!!!!!
Lo adoro...

Manuela ha detto...

Adoro Crozza! E' un mito!!!!

Daniele ha detto...

e allora vai con la copertina di Crozza... e poi Champions League....

Anonimo ha detto...

crozza ok.... ma quel programma è terribile!!!!
come fa a piacervi???
sono politici e politicanti che si urlano in faccia dati econtrodati statistche e non e anche se dicono un mucchio di scemenze nessuno li ferma!!!!!

Clemente Pastella ha detto...

Tolta la copertina di Crozza, il resto non è guardabile.

Floris è un miracolato dell'epurazione Biagi-Luttazzi-Santoro del 2002.

Non fa mai una domanda scomoda ai suoi ospiti, non li punzecchia come dovrebbe. E se ne fa una, prima viene puntualmente zittito e poi si ferma lì. In pratica non fa il giornalista: non fa domande, finge solo di farle.

La verità è che Ballarò parla spesso e volentieri di Soldi e di Tasse, come se fossero gli unici argomenti interessanti e che la gente vuol sentire.

Avete mai visto puntate sui trasporti, sull'ambiente, sugli sprechi?

Anonimo ha detto...

No!
su sky fanno di meglio (champions league compresa)

Anonimo ha detto...

Ciao Alessio

a me dispiace contraddirti ma Ballarò è veramente pietoso! Politici che parlano del niente più assoluto (provate ad ascoltare e analizzare le loro parole: niente aria fritta) Lo guardavo anche io, le prime puntate in era berlusconeide ma ora... puà!
Floris ogni tanto prova a moderare e a puntualizzare qualcosa, ma non si può certo dire che dia fastidio! Non è un miracolato, se dava noia veramente lo mandavano via.

Crozza ovvio si salva :)

Artemisia ha detto...

Non mi piace Ballarò perchè, come dice Travaglio, è il Porta a porta di sinistra, stesso formato, stesse chiacchiere. Personalmente detesto le trasmissioni dove cominciano a parlarsi uno sull'altro. Provo un fastidio fisico e spengo la TV.

Manuela ha detto...

Vorrei scagliare una freccia in favore di Ballarò... condivido alcune delle critiche che avete scritto ma non è tutto da buttarre! Dalle discussioni, seppur concitate, vengono fuori anche spunti interessanti di riflessione. Crozza resta il pezzo meglio comunque!

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.