venerdì 7 dicembre 2007

Quando i blogger si uniscono


Oggi Valerio, mi ha segnalato un' inziativa che potrebbe essere interessante:

E' partita l' idea di creare una grande community di blogger pronta a consigliarsi e a far partire iniziative di gruppo. L'obiettivo è di creare una chat per blogger di ogni tipo in cui ci si può scambiare aiuti per: la grafica, i post, i servizi di pubblicità, i widget, i tools e tutto quello che riguarda la blogosfera.
Un post Gemello è stato già creato su Un Post Al Web.

CHIUNQUE VOLESSE PARTECIPARE. AGGIUNGA NEI CONTATTI MSN:

marco_bellomo@hotmail.com
quelcherestadelblog@hotmail.com


Beh che dire l'idea di una chat dei blogger non è niente male, da li potrebbero partire tante iniziative simpatiche, oltre ad essere molto utile, io proporrei di farla su mirc.

Voi cosa ne pensate?

10 commenti:

Davide Salerno ha detto...

witter in pratica non si fa altro che chattare... siam più o meno tutti blogger... ci si aiuta, ci si consiglia, ci si diverte... sinceramente visto che l'unione fa la forza unitevi alla Twittosfera e credo che si potreanno fare tutte le cose elencate nel post in perfetto stile 2.0 senza troppi rompicapi.

Davide Salerno ha detto...

Ops mi sono mangiato un pezzo...
La prima frase era:"Su Twitter...

Daniel ha detto...

A me sembra un'ottima idea, quella della community, ma Davide mi ha incuriosito su Twitter. Forse non stasera, ma gli darò un'occhiata. Intanto prendo i contatti.

Anonimo ha detto...

good idea :)

Gianluca Pistore ha detto...

peccato che sul mio apple msn non va... ciao

Mark ha detto...

dai ragazzi,unitevi,stiamo crescendo ;)
www.mark-be.blogspot.com

Anna Maria ha detto...

Ciao Alessio, ho creato anch' io un post uguale a questo e ho messo il link al tuo blog insieme a quello degli altri che hanno aderito, spero che non ti dispiaccia. Anna.

Anna Maria ha detto...

Ciao Alessio, ho creato anch' io un post uguale a questo e ho messo il link al tuo blog insieme a quello degli altri che hanno aderito, spero che non ti dispiaccia. Anna.

Christian Castelli ha detto...

Ciao su tuo invito ti ho aggiunto ai miei contatti di MSN. L'iniziativa mi può star bene. Purtroppo non conosco nè Twitter (non ne ho mai sentito il bisogno finora) nè MIRC (mai usato),ad ogni modo l'idea non mi dispiace,vediamo cosa ne può uscire ;)
A presto.

Anonimo ha detto...

Qui c'è un blog di blogger appassionati invece, per chi volesse farsi un giro ecco il link: http://www.italianbloggers.it/forum/index.php

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.