venerdì 7 marzo 2008

Classifiche dei blog italiani di febbraio e due anni



Recentemente sono uscite due nuove classifiche mensili dei blog italiani.
A febbraio, in quella di criteo Autoroll, il Blog di Alessio si trova sesta posizione, mentre in quella di Chartitalia addirittura quarto. Fantastico :)
Per quanto riguarda la classifica di Blogbabel (basata sui link nei post) attualmente sono 57esimo mentre 36esimo in quella blogitalia che è basata sui link rilevati da technorati.

Per quanto riguarda i visitatori unici aumentano costantemente ogni mese, ecco quelli degli ultimi mesi:

Aug 62358
Sep 83500
Oct 94100
Nov 102274
Dec 105775
Jan 120084
Feb 132495

Niente male per un blog autogestito, amatoriale di un perfetto sconosciuto che proprio oggi compie due anni.
La forza della rete.

P.S. Se avete un blog vi consiglio di inserire l'autoroll di Criteo, esso aggiunge automaticamente in un apposito spazio dei link di altri blog attinenti al vostro ed a sua volta farà apparire il vostro link in quelli portandovi ulteriori visite da persone interessate agli argomenti che trattate le quali potrebbero diventare lettori fissi del vostro diario on line. La trovo veramente una bella invenzione.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non è che stai prendendo il vizio che aveva antonio ricci quando faceva iniziare striscia la notizia col solito applauso x esser stato il programma + visto??
;-)

Alessio ha detto...

Ehehe no tranquillo raramente farò altri post simili, volevo soprattutto segnalare queste due nuove classifiche che sono basate su criteri interessanti (chartitalia su link e visite e criteo solo sulle visite). Fino ad adesso tutte le classifiche si basavano solo sui link o quasi...

Artemisia ha detto...

Cavolo, hai battuto Paolo Attivissimo.
Grande!

Alessio ha detto...

Beh in quella classifica si ma cmq attivissimo per il momento è nettamente sopra il mio blog. Ha circa il doppio delle visite (9000 al giorno) ed un po di link in più (2600 io, 3300 lui).

Anonimo ha detto...

Alessio, però dovresti chiarire con quali piccoli e grandi imbrogli un blog insulso e a tratti patetico come geekissimo sia arrivato in cima alle classifiche dell'italica blogosfera.

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.