martedì 8 aprile 2008

Antonella Elia Vs Mike Bongiorno. Pubblicità e vegetarianismo



Per caso mi sono imbattuto nel video di YouTube che potete vedere sopra, non pensavo che Antonella Elia fosse così impegnata...

Guardate cosa ho scoperto su Wikipedia:

Nell' autunno del 2005 ha posato per il calendario Woman for Planet 2006, realizzato dal fotografo Enrico Ricciardi e venduto in allegato alla rivista lifestyle GOO!, parte del cui ricavato è stato devoluto all'associazione ambientalista forPlanet (presieduta dalla giornalista e presentatrice Tessa Gelisio) per la tutela delle foreste della Bolivia.
Dal maggio 2006 Antonella Elia scrive per la rivista mensile "LOOK" edita da ITALIA MEDIAGROUP S.r.l. curando interviste a personaggi di rilievo della cultura, dell'arte e della scienza.
Nel 2007 Antonella ottiene il permesso dalla direzione del carcere di massima sicurezza di San Quintino negli USA di poter intervistare un condannato a morte.
Antonella Elia è una convinta animalista, e ama le immersioni tanto da conseguire il brevetto di Master di sub. Inoltre è esperta di yoga, pugilato, sci.

Comunque il video fa veramente riflettere di quanto sia difficile parlare contro gli sponsor, non a caso in Tv non si parla quasi mai di non utilizzare o comprare automobili e la causa degli incidenti non sono le auto ma l'alcol, il cellulare e tutto il resto...
Le televisioni e molti giornali quasi per metà vengono pagati da case automobilistiche. Quel video è un classico esempio di come l'interessi monetari di pochi portino verso il male comune della collettività.

Vi lascio ad un filmato sul vegetarianismo, per rispondere a Mike Bongiorno...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

La Elia è una vera sorpresa!
Un esempio per spingerci tutti a impegnarci a migliorare le cose.

Verità Segrete e Misteri Irrisolti

Melina2811 ha detto...

Stò effettuando il mio solito giro per visitare i miei blog preferiti. Ciao da Maria

Anonimo ha detto...

Lo scrivo per l'ultima volta.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
La scheda bianca non serve.
L'unica scheda che serve è la "SCHEDA BLAZEN".
Italiani, sgrullatevi la sabbia dalle vostre ginocchia. Aprite "comitati".
Uniti, non s-partiti"!!

http://tinyurl.com/5pcfat

Anonimo ha detto...

elia grazie a nome di tutti quelli che lottano e credono in un mondo migliore. mike sei solo un servo dei servi vergognati puttaniere farabutto idiota che non sei altro. mi fai anche molto schifo corrotto infame. spero che i soldi che hai preso con questi spot ce li rimetti di medicinali. vanc..o.
ninni for human liberation and animal rights

MagicLakeComo ha detto...

questo è l'utilizzo utile ed intelligente del potere della televisione.. ma non tutti sono come la Elia.. anzi, proprio quasi nessuno

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.