giovedì 11 settembre 2008

Silvio Berlusconi is Burning



Un video del genere sarebbe da mettere nella rubrica dei video divertenti...ma non posso proprio farlo dato che questo signore al momento è il nostro presidente del consiglio...quindi teoricamente dovremmo solo piangere ed incazzarci.

Per chi ancora non sapesse com'è nato il fenomeno dei "Burning" può visitare questo mio vecchio post che ne parla.

31 commenti:

DS ha detto...

hehe.. bellissimo! ed anche vero, purtroppo.

Gianluca Pistore ha detto...

... sempre utile Dio per satira politica, però la chiesa deve stare zitta...

Anonimo ha detto...

Ciao, come abbiamo promesso Crystal Street riaprirà lunedi 15 con un sacco di nuovi articoli giorno dopo giorno. Ti aspettiamo. 

Un saluto ;)


davideb - www.crystalstreet.altervista.org

PiNk_InSiDe ha detto...

Semplicemente magnifico.

Anonimo ha detto...

bellissimo il video! purtroppo e tutto vero !sarebbe da mandare in onda a reti unificate !!!

grigiomanondomo ha detto...

che l'uomo si sopravvaluti credo che faccia parte del suo dna, e non da oggi.

che l'uomo sia colpevole, fiducioso come sono nella Magistratura - non per nulla maiuscola - che certo tutto è fuori che "pendente" a destra, aspetto che lo dica una sentenza.

Nero su bianco.

Non un atto di accusa urlato in piazza o sussurrato in tv, ma una sentenza della Giustizia Italiana.

E questa, fino ad oggi, checchè se ne dica non si è letta.

E poi ragazzi, suvvia : pensate di vivere in un paese in cui sia possibile maneggiare un soldo oltre l'ordine di grandezza di un normale stipendio senza venire a patti con il Potere?

Non saremo in Sudamerica, dove il diritto è in vendita, ma a parte Berlusconi, milioni (e sottolineo MILIONI) di Italiani hanno un prezzo, e restiamo tutti insieme più a Sud di oltre 2000 km dalla Svezia...

Ne sa qualcosa il Cavaliere di Recco, altrimenti chiamato Grillo, e il suo condono fiscale tombale....

Come dire : il Berlusca sarà quel che sarà, e tutto sarà fuorchè un santo, ma chi è senza peccato...

Anonimo ha detto...

siete solo dei comunisti falliti... meno male ke ora c'è Silvio al governo

grigiomanondomo ha detto...

E mi permetto di aggiungere....Il Presidente del Consiglio l'abbiamo - piaccia o meno - eletto democraticamente.

Fatevi un giro sulle mie pagine e leggetevi, se non l'avete ancora fatto, un po' di storia e di cronaca di un "personaggio" e della sua storica azienda il cui domicilio è Piazza San Pietro 1 - Città del Vaticano.

"Quello" non l'abbiamo votato, nè ci è stato chiesto se volevamo i suoi servigi, eppure esisteva prima di Berlusconi, e resisterà oltre Berlusconi.

Meditate gente, meditate....

Anonimo ha detto...

silvio ti odio fino alla morte schifoso fascista

Anonimo ha detto...

soffrite comunisti sfigati voi e le vostre alternative ladre rosicate e rosicherete e leggendo il mes rosicherete ancor di piu

Blog di prova ha detto...

Meno male che Silvio c'è... Altrimenti non avremo con chi prendercela!!!

Anonimo ha detto...

Sfigato di un anonimo hai la gran faccia tosta (così tosta che tu madre ci spaccava le noccioline per poi farci il burro) di adoperare il termine "ladro" al di fuori del tuo orticello visto che come ben NON saprai dato che sei sprovvisto di intelletto i tizi con cui slinguazzi viscidamente tutto il giorno (tra i quali il signore che sta bruciando nel video sopra) hanno quel bel passatempo chiamato Mafia che ha ciucciato e sta tutt'ora ciucciando tanto ma tanto denaro pubblico (ma tu sarai il solito evasore e questo a te non importerà) al paese in cui anche tu vivi.

Li leggi i giornali? hai letto delle ultime confessioni di un boss della camorra che ha fatto per 20 anni affari illeciti con tanti ma tanti politici che tu voti? Non sono comunisti, che peccato!

Il primo ladro in italia sei tu.
E poi dopo vengono i comunisti.
Ma prima soprattutto viene tu.
Tatuatelo sulla lingua la prossima volta.

Chiama qui tutti come ti pare da bravo tizio che non avrà mai niente di interessante da dire in tutta l'arco della sua esistenza, ma te sempre un baciapalle di vari mafiosi di tutte le taglie e disponibili in vari colori resti.
Da esserne orgogliosi!
Vantatene, frigna per il video che dice le cose cattive cattive al tuo boss.
Dopo di ciò ritornatene a pascolare e non farti più vivo fino a quando qualcuno non ti toserà un po' della tua idiozia.
Amen.

Anonimo ha detto...

Sinceramente, resto sbalordito dall'accanita determinazione di certi individui a dimostrare (più a se stessi che agli altri, evidentemente) che Berlusconi incarna tutto il male possibile ed immaginabile dell'Italia contemporanea. Il giochino-collage dei video, manifesti, caricature e montature su di lui mi sembra davvero superato... Che pena. Tant'è, ognuno si diverte come vuole. Suggerisco ai geni di internet che se ne occupano (per cominciare)un altro «paio» di soggetti altrettanto meritevoli di attenzione: Prodi, Di Pietro, magari anche lo stesso Grillo Sparlante (pare che la glucosamina faccia miracoli!). Per quel che mi riguarda, mi auguro altri 3 decenni di governo Berlusconi. Anche da morto farebbe meglio dell'accozzaglia di zombi che l'ha preceduto. Altro che mafia. Rosicate, gente, rosicate. Non vi resta che la pseudo-satira per vomitare livore.

Anonimo ha detto...

Era ora che i fascistoni di merda potessero latrare forte forte.
spocchiosi pidocchi resuscitati dalla fogna, tornatevene da dove ne siete usciti, e quando parlate mettete una mano sulla bocca xchè puzzate di radioattività, nascondetevi al cospetto del sole che dà energia, vermi!

ISOLE-GRECHE.com ha detto...

Questa mi mancava... semplicemente fantastico!!!

Andrea De Luca ha detto...

bellissimo e vero!
ciao alessio

Anonimo ha detto...

Bah sinceramente oggi è un pò ridicolo far vedere questo, onestamente antistorico.
La cosa triste è vedere un giovane che invece di...studiare si perde nel fanatismo ottuso che ringraziando il cielo ormai non infinocchia più nessuno.
Un film straordinario di Massimo Troisi....attualissimo per il tuo burning....non ci resta che piangere.
scetate ro suonn.
Ti hanno già fottuto il cervello.

Anonimo ha detto...

Non ho capito se l'anonimo sta cercando di convincerci che Berlusconi è il bene. Ogniuno ha la sua,come dice grigiomanodomo giustamente se ci sono 15 milioni di italiani che lo votano è perchè qualcuno lo vuole. Ma infatti noi siamo quello che siamo e cioè un popolo di pecoroni,e Berlusconi non è altro che l'incarnazione di tutta la pecoraggine tipicamente italiana elevata al potere. Dopotutto,noi siamo quello che mangiamo,come diceva Feuerbach..no?

Anonimo ha detto...

In tutto questo Alessio non interviene mai? Solo i suoi adepti si espongono nei dibattiti? Che modo di fare altamente democratico direi..quasi quasi per protesta ti vengo a fare un critical mass con la mia Graziella sotto casa.

charlyp ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Sono un sessantottino, lavoratore autonomo perché non ho voluto mai scendere a compromessi, fortemente autocritico. In politica agnostico, non me ne interesso più perché ho preso inganni da sinistra e da destra. Una cosa però mi rattrista: la volgarità e la maleducazione che alcuni usano contro i rappresentanti, condivisibili o no, della politica italiana. A mio modesto parere, la trivialità e gli addebiti non provati nei confronti dell'attuale presidente del consiglio, volgono solamente a suo favore. In ogni caso, usare un poco di educazione ed evitare gli insulti, non fa mai male.

Anonimo ha detto...

Il vero problema è che un'opposizione non esiste più, o meglio, ce n'è poca, il grosso ha fatto harakiri: hanno perso per strada tanti compagni perchè erano tutti a inseguire i moderati, che intanto sono rimasti dov'erano, a dx.
Basta leggere i commenti di Anonimo coglione che parla di comunisti e non sa nemmeno quello che dice, anche se io non ce l'ho con lui ma con sua madre (chissà se la conosce) che l'ha partorito e s'è dimenticata di allegargli il cervello.
Vada a scrivere sui blog di carta igienica libero.
Ma non parliamo di anonima spazzatura naziskin (se a sx siamo tutti comunisti, diciamo che a dx sono tutti nazi)!
Piuttosto, io mi chiedo un'altra cosa: secondo voi, cosa accadrà quando berluskaiser morirà ?
di certo lui morirà sul trono, come il papa, ma prima o poi creperà come tutti.
Allora, cosa succederà ?
Vi faccio queste premesse:
1) non designerà un successore, come tutti gli autocrati pensa che morto lui finisce il mondo
2) a dx si scanneranno in un'infinita lotta di successione
3) la sx sarà ridotta a % marginali anche come sx moderata, specie se la dittatura mediatica del kaiser andrà avanti ancora parecchi anni.
Chissà quali scenari !
Un mio amico dice che faranno una torta a dx, ma io ho dubbi che si mettano d'accordo, una volta sparito il nano che fa da collante.
Mai e poi mai ad es un fini cederà lo scettro a un tremonti e per non parlare della lega.
Un altro compagno dice che la lega farà la secessione, ma io non ci credo, sai poi che ridere, i siculi farebbero cantare le lupare...
mah voi che ne pensate ? ciao a tutti
PS: forse il verio problema di questo paese non è tanto il nano, non è tanto il vaticano, quanto iol popolo italiano (fa pure rima).

Anonimo ha detto...

1) Il magnifico ha schivato alcune condanne certe con leggi apposite;
2) E' politicamente il nulla, in quanto di liberale sul serio non ha mai fatto nulla;
3) In America il falso in bilancio è reato gravissimo;
4) Il "così fan tutti" applicato alla politica sancisce la fine di un Paese;
5) L'Italia degli Italiani, meglio o peggio che sia, tra non molto sarà finita: tasso di natalità bassissimo, per i settori del lavoro più bassi solo giovani extracomunitari, i laureati in altri Paesi europei;
6)Contributi alla crescita del nostro Paese dopo anni di governo?
Crescita di immoralità diffusa e corruzione dilagante;
7) Silvio l'americano nasce nell'era post gladio. La storia d'Italia, finta democrazia, non l'anno fatta fascisti e comunisti, ma i servizi segreti americani ed italiani, l'opus dei, la loggia p2 e la mafia con i suoi tanti tanti soldi;
8)Libertà, democrazia e merito del sistema americano sono lontani anni luce;
9) Silvio è l'uomo perfetto della nostra decadente italietta, tra servizievoli ministre calendario e parlamentari faccendieri di ogni specie;
10) Tutto ciò grazie anche ad una finta e molle opposizione di una pseudo sinistra imbarazzante;
11)L'esempio del vivere secondo coscienza civile o vien dall'alto o dal basso, non ci sono terze vie;
12) Andate all'estero e voltate lo sguardo: capirete meglio come ci siamo ridotti.
Altro che ottimismo. Qui te lo fanno passare dalla scuola media.

Grazie Silvio. Davvero grazie di tutto. !!!

8)

Unknown ha detto...

Bravi, così si fa opposizione...tra qualche anno Silvio si incoronerà Imperatore e l' opposizione troverà ospitalità in un' oasi del WWF...

Matteo L. ha detto...

L'ho odiato quest'estate il motivetto ma questo del nano mi è piaciuta molto :)...Ti contatto anche per chiederti un grande favore: ho bisogno cortesemente del tuo aiuto e dell'aiuto dei tuoi lettori per diffondere l'iniziativa "La Terra dei Fuochi". Trovi tutte le istruzioni da me. Hai la possibilità di inserire due banner e spero anche che, trasgredendo alle regole di questo tuo blog, vorrai pure scrivere un post sull'iniziativa. Grazie mille veramente!

Anonimo ha detto...

Video amaremente realistico! Però si sono dimenticati di dire un'altra cosa... questo signore ha infatti affermato che ammira i signori Borsellino e Falcone.. ma non ripudiava i magistarti, alias, "toghe rosse, comuniste.. non affidabili"?!!
La risposta del grande DI Pietro è stata: "è come se il diavolo avesse parlato dell'acqua santa!!"
Ma io mi chiedo, quando si sveglieranno tutti gli italiani che continuano addirittura ad adorarlo?!! ..se hanno la necessità di credere in un super eroe, perchè non diventano devoti ad Hancock, piuttosto?!!!

Anonimo ha detto...

Per Vs. fortuna, ed anche mia, vivia-
mo in Italia, dove si possono ancora fare e mettere in rete questi video,
non mi risulta che nei passati regimi , e non solo quello fascista, che e' ormai passato da 60 anni , anche in quelli comunisti, passati e sopratutto presenti, (ce ne sono ancora tanti)ci sia la liberta' di poter fare cio'. Ma perche' si parla solo di Lui?? vuol dire che lo temete cosi' tanto. dello scandalo TELEKOM di Fassino o della Mercedes regalata a quell'illetterato di Di pietro al tempo di Tangentopoli non Vi ricordate? ed non ditemi che non e' stato provato nulla perche' e' cosi' anche per il nano.

Anonimo ha detto...

Suvvia ragazzo/i, ancora dietro al Travaglio e al Grillo siete? Ma siete passati alla Feltrinelli ultimamente? (Ebbene sì anche i "fascistelli" leggono), non potete non aver notato la mole assurda di libri assolutamente tutti uguali del travaglio & Co. Prima non era nula se non una flebile flatulenza sia nell'editoria che alla televisione, ora è come il prezzemolo e il suo modulo 730 ringrazia i fessi che gli vanno dietro, esattamente la stessa cosa che viene contestata a Berlusconi.

Saluti.

Daniele.

Anonimo ha detto...

Sempre la solita solfa, la guerra a Berlusconi, non vi basta quello che ha fatto e continua a fare la sinistra????? sono circa 20 anni che fa la guerra invece di cercare qualche soluzione reale per il nostro Paese.

Anonimo ha detto...

Ma sto anonimo, non può andare a scrivere sui blog di libero ?
daniele si chiama, e chi sei, quell
a merda di capezzone ? ma va in mona.

Anonimo ha detto...

Caro daniele che citi il 730 di grillo, lascia che ti dica una cosa: lui almeno il 730 lo fa e non dice di guadagnare 1000 euro all'anno.
A differenza di tanti altri evasori. Io sono segretaruia di un commercialista e di 730 di gente che conosco ne vedo tanti, e non so se ridere, piangere o peggio. Lo sai che il mio dentista che dichiara molto meno di me ? Però lui gira su un Cayenne, io su una 600; lui abita in villa, io in affitto.
Quello è il vero scandalo, non chi fa tanti soldi e li dichiara come Grillo.
Caro Daniele, a me Grillo non piace, ma l'argomento che tu citi è un vero autogol. Riflettici su, metti in tasca l'orgoglio, e vedrai che non ho tutti i torti.

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.