sabato 5 dicembre 2009

No Berlusconi Day



Oggi è il grande giorno, la prima italiana storica iniziativa importante organizzata completamente dal basso da perfetti sconosciuti e tramite internet che ha fatto tanto discutere ultimamente ovvero il No Berlusconi Day, la diretta sarà possibile seguirla su RAI news 24 ma suppongo anche su Sky Tg 24.

Ricordo che la manifestazione inizierà a Roma alle 14.30 e si svolgeranno in contemporanea altre manifestazioni in moltissime città importanti del mondo.

Il messaggio di questo post è quindi uno solo e mi auguro che tutti vi uniate al coro:

BERLUSCONI DIMETTITI

4 commenti:

Anonimo ha detto...

dimettiti, e anche subito

Anonimo ha detto...

solo un colpo di stato farebbe cadere il governo..

Anonimo ha detto...

veramente ho letto che la manifestazione non è partita proprio dal basso...ma sarebbe stata organizzata dallo stesso staff che sta dietro beppe grillo (8vo blog nel mondo) e travaglio, ossia la Casaleggio Associati. Un gruppo di ex telecom, ossessionati da prometeo, e dal Nuovo ordine mondiale. A loro volta protetti dal gruppo bancario americano Morgan.

Sul sito di IDV infatti il simbolo, in viola, era già partito da maggio...mentre ora ci dicono che è partita "dal basso" ad ottobre.
Occhi molto aperti di questi tempi...
Ciao
Michele

Anonimo ha detto...

-Premetto che non cerco scontri inutili o offese gratutite ma solo di esprimermi-
Io sento un sacco di politici dire "è colpa sua! se le cose vanno male è solo colpa di Berlusconi!" e un sacco di pecore del gregge popolare (perdonatemi il termine) si scaglia con torcia e forca in piazza per sfogare le proprie frustrazioni ed i propri problemi personali su un capro espiatorio appositamente creato (mediaticamente) da furbi stronzi che aizzano il popolo ad eliminare un concorrente; vorrei pregare gentilmente, chi la materia grigia la vuole usare, di informarsi su chi fosse Giovanni Leone e su che cosa gli successe, poichè la storia insegna e gli stronzi cambiano, ma i metodi rimangono;
vorrei concludere dicendo, anzi pregando gentilmente e con il massimo della serietà, chi aderisce a questo genere di iniziative di guardare siti come questo: "http://www.dariosblog.com/2009/12/no-berlusconi-day-il-pd-ce.html" e pensare nel modo + OBBIETTIVO possibile, perchè se vedeste coi miei occhi 2 stronzi sorridenti davanti a della gente e uno striscione, capireste anche voi ke vi stanno USANDO quei 2 stronzi sorridenti ridono di voi (e pure di me) a loro NON inporta una sega di voi (o di me) a loro inportano i vostri voti Ricordatevelo.
Cercate di rifletterci e di mettere da parte gli schieramenti politici ed ideologici per un attimo, guardate in faccia quegli stronzi sorridenti e rifletteteci solo per 10 secondi se lo farete vi saro' eternamente grato.

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.