mercoledì 27 ottobre 2010

Annarella la nonnina più figa d'Italia



E' Annarella la nuova star del web, il filmato andato in onda pochi giorni fa su striscia la notizia è stato visto centinaia di migliaia di volte in rete ed anche i quotidiani più letti in Italia hanno pubblicato un articolo al riguardo su quest'arzilla vecchietta.

Io non la conosco personalmente ma, a quanto, pare potrebbè addirittura essere anche una grillina, guardate questo video:



Annina si trova proprio nello stand del movimento 5 stelle e con in mano un volantino del popolo viola.

Ricordo a tutti che il movimento 5 stelle è a Montecitorio per protestare contro la non presentazione al parlamento a distanza di ben 3 anni delle 350.000 firme del primo V-Day (ci sta anche la mia) che chiedono tramite 3 leggi di iniziativa popolare:

- Nessun cittadino italiano può candidarsi in Parlamento se condannato in via definitiva, o in primo e secondo grado in attesa di giudizio finale.

- Nessun cittadino italiano può essere eletto in Parlamento per più di due legislature. La regola è valida retroattivamente.

- I candidati al Parlamento devono essere votati dai cittadini con la preferenza diretta.


Queste leggi sono ancora chiuse in un cassetto dai nostri politici e se il governo dovesse cadere nuovamente verrebbero definitivamente archiviate!!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

vogliamo la nonnina al governo!!:)))) grandeee

magneTICo ha detto...

Fantastica !!!

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.