lunedì 3 gennaio 2011

Il Blog di Alessio sbarca su Facebook

Era da tempo che mi balenava in mente l'idea di creare una pagina fan su facebook del blog quindi ho scelto di farlo come novità del 2011.

Potete diventare fan direttamente cliccando nel riquadro qui in basso:




Da quest'anno riprenderò a postare con una maggiore frequenza ed impegno rispetto all'anno appena trascorso che mi ha visto impegnato in altri ambiti, tra cui soprattutto l'università.

Se volete quindi ricevere immediatamente i post, discuterne e visualizzare anche i miei commenti veloci a caldo (che non riporterò anche sul blog) vi consiglio di aggiungere la pagina.

Per concludere vi lascio con due bellissimi video divertenti proprio sull'utilizzo di Facebook (se non partono cliccate due volte sul video in modo che vengano aperti su youtube):




2 commenti:

pinco pallino ha detto...

ecco cosa non mi quadrava nel video di southpark, il doppiaggio non è originale, ma un tizio si è preso la briga di doppiare tutti i personaggi imitandone la voce! pazzesco

Paniko ha detto...

Puoi spiegarmi come fare ad inserire quella "casella" di facebook (perdona l'ignoranza) all'interno del post?Grazie mille

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.