domenica 30 luglio 2006

Roberto Benigni contro Benito Mussolini!

Ecco il video divertente della settimana, un Celebrity Deathmatch tra Benigni e Mussolini, l'ho scoperto per caso cercando dei video su Roberto. Casualmente non si è mai visto nella TV italiana che conta, forse capirete meglio il perchè dopo la visione.

94 commenti:

Anonimo ha detto...

tu pensi che non l'hanno fatto vedere perchè ha vinto Benigni (comunista) a discapito di Mussolini (fascista)? che assurdità! cosi com'è assurdo che Benito parli in spagnolo! ahaha
Onore al Duce!

Alessio ha detto...

Solo per una questione di violenza...ma possibile che vi fate sempre tutti sti film.

Alessio ha detto...

Tra l'altro assurdi

Anonimo ha detto...

Pecccato non sia mai stato trasmesso... lo vedevo sempre questo programma su MTv..forse non lo trasmettono più per l'eccessica violenza.. strano perchè lo trasmettevano in seconda serata..cmq molto carino il filmato :-)

Anonimo ha detto...

Coglioni lavrò vista 100 volte qui in Italia quella puntata. Non sparate cazzate. DUX NOBIS!!

Anonimo ha detto...

come mai non rispondete coglioni cosa dite le cazzate poi quando uno vi attacca non avete le palle di rispondere bei conigli complimenti, fate tanto i fascisti poi ........ DUX NOBIS

Anonimo ha detto...

Sei solo un comunista terrone fallito come del resto tutta la tua parte politica...ridicoli come sto filmino.
Onore al DUCE

Anonimo ha detto...

Sei solo un comunista terrone fallito come del resto tutta la tua parte politica...ridicoli come sto filmino.
Onore al DUCE

Anonimo ha detto...

TIE! IN CULO A QUEL DUCE DI MERDA! C'HO GODUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero ke al duce sia successa la stessa cosa! a lui e a tutti i fascisti! W il comunismo e onore a benigni!

Anonimo ha detto...

vorrei rilasciare anche un avviso a tutte le scritte dei fascisti maiali quali"onore al dux"e roba simile...SIETE DEI DEFICENTI! come cazzo si fa a essere fascista quando nn avete fatto altro ke rovinare il mondo con le sue cazzo di idee? nn solo abbiamo fatto noi italiani una parte di merda con le vostre idee fasciste, ma anche abbiamo perso colonie in africa e territori in francia! e c'è chi continua a dire "onore al dux"!...COGLIONI! se volete rispondermi fate pure ke voglio sentire le vostre grandi stronzate che sparate!...ONORE AI COMUNISTI E MORTE AI FASCISTI!

Anonimo ha detto...

Siete dei coglioni da una puntata del cazzo avete tirato fuori una discussione piu grande di voi!!! ognuno è libero di pensarla come vuole, e prima di sputare sentenze e augurare la morte leggiti un libro di storia serio o un documentario VERO, non quele stronzate che scrivono sul duce che non sono vere.
Tu dici duce di merda, lo sai che se non c'era lui tu non avevi diritti sul lavoro e non eri tutelato non solo sul lavoro. Ha fatto la CAZZATA di chiedere aiuto a Hitler che purtroppo dopo il patto ha iniziato con l'antisemitismo. Cmq non è che i "comunisti" abbiano fatto molto meglio, sotto un'atra forma hanno distrutto l'italia e gravato la sua situazione finanziaria(senza soldi la GENTE muore). e ADESSO chi paga NOI!!
p.s.: ah dimenticavo anomino che lodi i comunisti, se per caso lavori ricordati di non prenderti i giorni di malattia ne di infortunio perchè gli ha istituiti il DUCE a tuo malgrado!!!

Anonimo ha detto...

Se non altro abbiamo scoperto ke sei fascista. Ma bravo. ora ke mi hai detto che senza il duce non avrei avuto diritti sul lavoro mi sento molto meglio...se non altro non sarei nemmeno qui senza le sue rivoluzioni. Ma forse non hai consideato ke Mussolini ha massacrato gli ebrei con le perseguitazioni raziali, ha fucilato tutti coloro che la pensavano diversamente da lui, ha ordinato di sparare in testa a Giacomo Matteotti solo perche la pensava diversamente, ha massacrato, impiccato, fucilato, seppelliti vivi, braciati vivi rivoluzionari della eritrea, della libia e della somalia. i fascisti hanno usato come tiro al piattello bambini della iugoslavia, dichiarando guerra alla Francia ne avete(voi fasci)buscate come ciuchi anche se la germania stava sfondando la linea maginò e potrei continuare... quindi non venire a dirmi di leggere un libro di storia perche se sei fascista di cultura te ne devi fare molta...
Cmq e 4ever, onore ai comunisti!

Anonimo ha detto...

Potrei smentire tutto quello che hai appena detto, ma ti lascio credere quello che vuoi tanto non si troverà mai un punto di incontro, pensala come vuoi tu sei fiero di essere comunista, buon per te. io sono fiero di essere fascista, ma l'italia era migliore quando c'era Benito Mussolini che adesso dove non siamo piu padroni nemmeno della nostra vita!

Anonimo ha detto...

odio i comunisti, fascisti e clericali.

Anonimo ha detto...

OK! non vuoi capire niente anonimo fascista!
Se sostieni che tutto ciò che ho detto è una bugia te ti sei sofermato a leggere solo le prime pagine dei libri di storia!
Mussolini ha fatto anche di peggio di ciò che ho detto. Ma sopratutto io parlo del comunismo Italiano e nn è vero ke il comunismo ha fatto peggio del fascismo. Il comunismo sotto la guida di Stalin è stata una cazzata, ma il noi comunisti vogliamo il bene reciproco delle persone e non il bene proprio e egoista come le voi fascisti!
faresti una parte meno di merda se tu dicessi che vuoi solo il bene per te e per ki kazzo t pare ke venir a dire che il duce a fatto del bene all'Italia!
P.s.
per la cronaca mi fo chiamare con il nome di shining e ho 25 anni. sarei curioso di spere il tuo nome e età!

Alessio ha detto...

Ragazzi sono spiacente ma il video lo rimuovono sempre per violazione di copyright, se lo ritrovo lo inserisco nuovamente

Anonimo ha detto...

Cioè... c'è chi ha scritto "onore ai comunisti"? xD

Anonimo ha detto...

ma il noi comunisti vogliamo il bene reciproco delle persone e non il bene proprio e egoista come le voi fascisti!
faresti una parte meno di merda se tu dicessi che vuoi solo il bene per te e per ki kazzo t pare ke venir a dire che il duce a fatto del bene all'Italia!


Se sostieni che tutto ciò che ho detto è una bugia te ti sei sofermato a leggere solo le prime pagine dei libri di storia!

Lui, eh?
Mah.

Anonimo ha detto...

Scusate ma mio fratello aveva mandato la posta del 17 marzo e ha scritto un sacco di cazzate!
Ma te, passionhate,
dici ke quello ke ha detto l'anonimo non era una cavolata?
dici che i fascisti vogliono la pace nel mondo?
Mha...
fra te e l'anonimo non sò se siete parenti per la botta ke vu c'avete!

Cmq mi kiamo davvero shining su MSN e nn ho 25 anni ma 19!

Anonimo ha detto...

10,100,1000 Nassiriya morte a quei fascisti di merda!!! Solidarietà ai compagni Prigioneri dell'Italia FASCISTA!!! RESISTENZA RESISTENZA!!!!!

Anonimo ha detto...

Hei, Falcecombattente!
Lascia ai fascisti l'onore di usare la violenza. La vera forza del comunismo stà nel risolvere i problemi con l'utilizzo del dialogo!

Anonimo ha detto...

COMUNISTI AL ROGO. FUOCO A TUTTI I COMUNISTI CHE HANNO MANIFESTATO IN ONORE DI NADIA DESDEMONA LIOCE IERI A L'AQUILA VI AUGURO DI CREPARE TUTTI DI MORTE VIOLENTA. GIOVANI SOTTO I TRENTANNI CHE PENSANO CHE IL COMUNISMO E I BRIGATISTI SIANO UN ESEMPIO GLI AUGURO DI MORIRE TRAVOLTI DA UN TRENOMERCI A 130 KM ORARI. FATE SCHIFO VOI E CHI VI RAPPRESENTA E VE LO TIRA NEL CULO COME QUEL SIGNORETTO DI BERTINOTTI CHE VIVE NELLA BAMBAGIA DEI PRIVILEGI DA 30000 EURO IL MESE. I SINDACATI VI SFRUTTANO E VI INVCULANO LE COOP ROSSE SONO LA ROVINA DELL'ITALIA.
UCCIDIAMO IL COMUNISMO E I VERMI SCHIFOSI CHE LO VOTANO. W LA MERITOCRAZIA, IL POTERE AI GIOVANI LE NUOVE IDEE IL REGIME DI SALVAGUARDIA DELL'AMBIENTE E L'ECONOMIA NAZIONALISTA E INTEGRALISTA. W IL MILITARISMO LE REGOLE L'EDUCAZIONE LA PULIZIA ETNICA E IL NAZIONALSOCIALISMO INTEGRALISTA

Anonimo ha detto...

I BRIGATISTI SONO TERRORISTI E MI PARE CHE FRA NOI NON CI SIANO PERSONE DI QUEL GENERE TESTA DI CAZZO.
E POI BERTINOTTI AVRà ANCHE SOLDI MA ALMENO RIFONDAZIONE è L'UNICO PARTITO CHE è RIMASTO COERENTE IN TUTTI QUESTI ANNI E CHI LO VOTA SOSTIENE LE IDEE E NON LE PERSONE.
E POI VERMI SCHIFOSI SIETE VOI FASCISTI DEL CAZZO IO SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE VI MOIA LA MAMMA E TUTTA LA FAMIGLIA!!! MERDE SCHIFOSE!!
W LA RIVOLUZIONEEEE!!!!!

Anonimo ha detto...

ai comunisti di merda
figli di puttana comunisti di merda
ciuccia piselli e frocetti chechevara e prodi son puttane
che si fanno le sege al l'uccello che non anno stronzi migliotte scorreggione che non sapete far altro che ciucciare i piselli di vostra madre
tua madre

Anonimo ha detto...

QUESTA è LA DIMOSTRAZIONE DI CHI SONO I FASCISTI!! MI VIENE DA RIDERE A LEGGERE QUESTO COMMENTO!! UNO PIU ANALFABETA E STUPIDO DI QUELL'ALTRO!!
MA DOVE VOLETE ANDARE?? MAH...

Anonimo ha detto...

A l'anonimo del giugno 9:
1' nota:
Si scrive Che Guevara e non chechevara!

2' nota:
Mia madre non ha il pisello come il frocetto di tu' pà!

3' nota:
Hanno si scrive con "H" e non senza!
HAI VINTO IL MONGOLINO D'ORO!

A Adolfo del giugno 4:
1' nota:
Si scrive inculano e non invculano!

2' nota:
Mai sostenere il militarismo xke non è bello ne x chi lo vive e ne x chi lo subisce!

3' nota:
Bertinotti prenderà anche 30000 euro al mese ma il berlusca ne piglia il doppio se non dipiù!
LEGGITI UN LIBRO DI STORIA!!! By Shining!

Anonimo ha detto...

ma porca puttana, voi italiane siete la vergogna del mondo, fascisti comunisti siete porci schifosi ALLO STESSO MODO, i fascisti hanno sterminato 6 milioni i ebrei e altra gente indesiderata e hanno fatto i casini che sappiamo ma la risposat non è il lurido comunismo, che è la stessa identica cosa solo che i mebri di esso puzzano e sono analfabeti. sotta la bandiera rossa ci sono 220 milioni di morti dei gulag brutti figli di puttana ignoranti voi che inneggiate al fascismo e al comunismo fata schifo uguale

Anonimo ha detto...

Ma ragioni quando scrivi? la prossima volta conta fino a 5 e poi stai zitto! hai fatto più errori te nella scrittura(ItalianE invece di ItalianI, non usi virgole, hai scritto risposet invece di risposte...) che ""noi comunisti analfabeti e puzzoni""! Poi dare del comunismo stessa cosa del fascismo è la vincita degli stupidi!!
Poi sono stati i nazzisti a uccidere 8 milioni di ebrei e non i fascisti, loro si sono limitati a perdere la guerra e a massacrare i bambini in jugoslavia! poi ci sono morti in cile(20000) e in dittature in africa!
E poi i morti per mano del comunismo russo e cinese sono molti di meno e le ideologie di quelli sono molto differenti, e soprattutto dittatoriali, di quelle italiane! By shining!

Anonimo ha detto...

nazisti con una Z non con 2, testina di cazzo! e poi zappa ignorante di merda, hai mai sentito parlare delle "purghe " di quella merda di Stalin? ha ucciso 20000000(venti milioni, se ti si incrociano gli occhi a leggere, zozzo comunista) tra oppositori, kulaki(cioè proprietari terrieri, per te che non sai un cazzo, zappa) la dittatura fa cacare, sia di destra e di sinistra, e non esistono"ideologie di dittatura differenti"! erano dei pazzi TUTTI! anzi , se vogliamo il meno pazzo era proprio Mussolini, che almeno ha fatto tutto ciò per il bene della Patria, anche se poi ha fatto più casini di un elefante in una cristalleria! persone ignoranti come te sono la lampante dimostrazione che IL COMUNISMO è UNA SPORCA IDEOLOGIA, BASATA SULL'IGNORANZA, L'INGANNO E SOPRATTUTTO L'INVIDIA!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ok! ma io sono comunista italiano e non Stalinista o Maoista! Non ci sono state dittature, qui in italia, da parte della sinistra! Perche? perchè la ideologia italiana non comprede il fatto di governare con la forza le persone! Il fascismo si! Mussolini è vero che ha aiutato le persone, ma solo quelle che lo appoggiavano! Chi non votava per il duce veniva o bastonato da squadre mantate da lui o veniva "purgato"(qualche decina di migliaia, compreso mio nonno, hanno avuto questo onore)! Chi non vota il partito di rifondazione non viene picchiato fino a fargli perdere i sensi e non credo che sia mai successo! Poi non è vero che il Comunismo si basa su l'invidia e sulla ignoranza! Io non invidio i fascisti, non inganno perche non mi piace essere ingannato e poi fra tutti i fascisti che hanno scritto su questo sito hanno fatto un casino di errori, io ho fatto solo un errore perchè scrivo a razzo!
Ti dico anche che le ideologie comuniste si adattano nei tempi e nei luoghi... anche quelle fasciste! By Shining!

Danilo ha detto...

Casualmente sono giunto in questo sito e ho letto i commenti...devo dire che siete delle autentiche nullità, nessuno escluso. Confesso di sentirmi pure io una mezzasega mentre lascio questo messaggio e presto attenzione alle vostre vaccate, seppure solo per oggi...poverini che non siete altro... Grazie per l'attenzione. Addio.

Anonimo ha detto...

W IL COMUNISMOOOOO!!!!!
W LA DITTATURAAA!!!!!!
W LENIN!!!!! W STALINN!!!!!!!!
W IL POTERE DEL POPOLO!!!!!! MORTE AL CAPITALISMO E AI CAPITALISTIIII!!!!!!!
IL COMUNISMO DI OGGI NON è COMUNISMOO!!!
IL VERO COMUNISMO SI OTTIENE SOLO CON LA DITTATURA RICORDATEVELO!!!!
Пролетарии всех стран, соединяйтесь!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Non hai le idee molto chiare!

Anonimo ha detto...

COMPAGNI! leggete e imparate le promesse dei fascisti...

"Il governo nazionale nell'arco di 4 anni spazzerà le miserie dei contadini. Nell'arco di 4 anni eliminerà la disoccupazione. A questo colossale compito di risanamento della nostra economia, il governo nazionale unirà l'attuazione di un piano di risanamento dello stato, delle regioni e dei comuni. In tal modo l'assetto federativo dello stato diverrà vigorosa e solida realtà. I partiti marxisti e i suoi fiancheggiatori hanno avuto 14 anni a disposizione x dimostrare le loro capacità. Il risultato è un campo di rovine.
Concedete a noi 4 anni e poi giudicherete!"

Contratto di Hitler con il popolo tedesco, 1933


Il problema è che, forse, gliè l'hanno dati di+!

Anonimo ha detto...

ke tristezza..........
mau

Anonimo ha detto...

COSA VUOL DIRE CHE NON HO LE IDEE MOLTO CHIARE??

Anonimo ha detto...

w il compagno josef stalin, terrore dei fascisti e dei falsi comunisti!!

onore a STALIN

Anonimo ha detto...

Cesso stalin era un cretino perchè con la dittatura ottieni solo schiavi che ti leccano il culo.....
Ricordati amico che i servi pregano
e i Ribelli Combattono....
E combatteremo tutta la vita
W IL CHE
W I ROSSI
W Comunismo
e Mussolini te lo puoi mettere ar'culo
By BandieraRossa

Anonimo ha detto...

Cesso stalin era un cretino perchè con la dittatura ottieni solo schiavi che ti leccano il culo.....
Ricordati amico che i servi pregano
e i Ribelli Combattono....
E combatteremo tutta la vita
W IL CHE
W I ROSSI
W Comunismo
e Mussolini te lo puoi mettere ar'culo
By BandieraRossa

Anonimo ha detto...

e infatti io glielo lecco il culo a stalin!! perchè è un grande dittatore e cio che diceva lui era giusto!!

Onore a stalin

Anonimo ha detto...

Comunismo è sininimo di angoscia, distuzzione dei valori unani,abbandono,OPPRESSIONE dei popoli, depravazione,invidia,nessun valore per la famiglia,morte,abbandono,disordine E CHI PIU' NE HA NE METTA, NON SI PU0' IMPEDIRE AL SOLE DI SORGERE.
SIAMO PASSATI E PASSEREMO.
LA STORIA SIAMO NOI.

Anonimo ha detto...

W I FASCISTI, W LE CAMICE NERE, W GLI SQUADRISTI W IL DUCE PER SEMPRE.
COMUNISTI ASSASSINI.

Anonimo ha detto...

CAMERATI BASTA RISPONDERE A STI FETENDI COMUNISTI( O MEGLIO ANARCHICI FIGLI DI PAPAP DEL CAZZO) CHE NON CAPISCONO UNA MAZZA COGLIONI DOVETE MORIRE DI DROGA ED INCULATI DA UN FROCIO COGLIONI AVETE ROVINATO L'ITALIA NON ESTITE PIù L'ITALIA COGLIONI BASTA CHE VI DANNO UNA CANNA SIETE FELICI E PER IL RESTO TUTTO SI PUO FOTTERE PURE I VOSTRI CULI COGLIONI PER GENTE COME VOI VERAMENTE CI VUOLE LA FUCILAZIONE PER PURIFICARE LA RAZZA ITALIANA, MA NON VI VERGOGNATE AD SVENTOLARE LA BANDIERA ROSSA MA CHI VI HA DATO DA MANGIARE LA RUSSIA COGLIONI PASSATEVI UNA MANO SUL CUORE COGLIONI DITE VIVA L'ITALIA VIVA GLI ITALIANI VIVA LA FAMIGLIA VIVA DIO, COGLIONI VI MANDEREI IN SIBERIA COGLIONI COMUNISTI SENZA PATRIA

Anonimo ha detto...

Non si riescie a ragionare... Io scrivo qualcosa e voi ve ne infischiate allegramente!
Tutto quello che scrivete voi lo leggo e ve lo correggo e non passo oltre con il solito argomento! Quindi chiedo a UNO SOLO di rispondere a quello che scrivo, per cortesia, e di correggere se dico qualche cosa di non vero:
Lo Stalinismo è nato come dittatura comunista, cioè di governare le persone con la violenza, di non accettare le diverse ideologie politiche, di reprimere ogni libertà democratica (libertà di parola, manifestazione, pensiero, di eleggere e di essere eletti) e di distruggere ogni partito che avesse differenti ideologie. stesse ideologie le avevano e le hanno ancora le brigate rosse(BR)! però le BR non sono legali in italia, quindi essere stalinista è come essere un terrorista!
Il fascismo nascie dal socialismo(lottare per il proprio popolo) trasmormandosi in nazionalsocialismo( Nozionalismo= credere la propria nazione al disopra di qualunque altra), quindi lottare x il prorpio popolo della propria nazione! Non che sia sbagliato se non x il fatto che si trasformò in dittatura, cioè reprimere la democrazia e la pluralità dei partiti e questo non è una cosa bella!
Quindi fra essere fascisti ed essere stalinisti non fa differenza!

All'anonimo del settembre 01:
Il comunismo non è oppressione dei popoli come il fascismo xke non espansionistico e non dittatoriale, ti ripeto che non invidio, non uccido quindi la "morte" levatela dal capo, noi comunisti non ci azzarderemo nemmeno a distruggere i valori umani xke i valori umani sono una cosa di tutti, i depravati non sono dicerto i comunisti ma i preti, nessun valore x la famiglia, angoscia, abbandono e disordine ficcatele nel culo xke non centrano un cazzo!
Poi è vero che siete passati alla storia, ma se per le porcate che avete fatto...

Al gentilissimo e cordiale harlock:
1 Le canne non me le fo!
2 Il mio culo a un frocio non lo do sicuramente!
3 non mi vercogno a sventolare la bandiera rossa ma ne vado fiero
4 mandami pure in siberia, sempre meglio che nei vostri campi di sterminio
5 in siberia sono andato per 20 giorni questa estate ed è veramente bella!

Avete domande?

By shining

Anonimo ha detto...

Non puoi dire che non c'è differenza tra stalinismo e fascismo!!
Che lo stalinismo reprima ogni forma di dissenzo politico come il fascismo è vero.. ma secondo me è giusto!
Sarò egoista ma per me il comunismo vero si ottiene solo con la dittatura!
W Stalin!!

Anonimo ha detto...

Quello che ottieni con lo stalinismo o con il tuo "comunismo vero" è violenza! ti hanno mai picchiato fino a mandarti a l'ospedale? E con la dittatura abbiamo già visto cosa si ottiene... 6 anni di guerra, 8 milioni di ebrei uccisi, 20 milioni di civili massacrati, 10 milioni di soldati uccisi, 6000 americani morti in normandia! se vuoi sapere cosa si provava e essere lì guardati "salvate il soldato rayan" e te ne farai una idea!
Nell'uccidere non c'è niente di glorioso, compagno!

By Shining!

Anonimo ha detto...

E allora per esempio manda al potere rifondazione!! Col cavolo che riesci a portar via i soldi alla gente per poi ridistribuirli.. con la democrazia di merda!!!
E poi dimmi il nome di un solo regime comunista che non abbia fatto vittime.. la violenza è l'unico mezzo capace di mettere in riga le persone!!!

Onore a Stalin

Anonimo ha detto...

Ma io ti parcheggio una mano in faccia!
Se si parla di regime significa anche dittatura e la dittatua è governare sul sangue delle vittime.
l'alternativa civile alla dittatura è la democrazia e non so se rifondazione riuscirà a ridibustribuire alla gente + povera maggiore ricchezza ma sicuramente la dittatura no! e pensi forse che se ti menassero per obbligarti ad un regime fascista saresti contento?
Pensi forse che chi meneresti per lo stalinismo sarebbe contento?
Noi comunisti bisognerebbe unirci tutti contro i fascisti e non dividerci in + partiti e massacrarci di insulti fra noi, compagno!

By shining

Anonimo ha detto...

MORTE AI COMUNISTI!!!

Anonimo ha detto...

Ma forse non hai capito la mia domanda?? Ti ho chiesto se conosci il nome di un solo regime comunista che non abbia mietuto vittime... e anche se è esistito ha sicuramente fallito!

Anonimo ha detto...

Non sono esistiti regimi(dittature) che non abbiano fatto vittime!
La dittatura si basa sulla violenza!
Certamente fra dittatura comunista e dittatura fascista e meglio la prima ma sono tutte 2 un atto di violenza sulle persone!

By shining

Anonimo ha detto...

ok comunque il fatto è questo:
tu sei un non violento e io no!
La differenza è quella... poi le idee di fondo sono quelle... la differenza è che te vuoi attuarle in modo democratico e io no!

ciao compagno

Anonimo ha detto...

Xke non vuoi attuarle in modo democratico le tue idee?

Anonimo ha detto...

Perchè con la democrazia non ottieni nulla!!! Dimmi qual'è quella persona disposta a dimezzarsi lo stipendio per distribuirlo a chi lo ha bassissimo?? Non esiste!!
Solo con la forza ci riesci!

Anonimo ha detto...

Ma è da 50 anni che attraverso la democrazia chi guadagna di+ paga + tasse e ki guadagna di meno paga meno tasse!
E vuoi sapere ki è disposto a far spendere di meno a ki guadagna di meno? tutti quelli che votano la sinistra!
E con la democrazia siamo arrivati al compiemento della repubblica italiana! Con la forza al regime dittatoriale di mussolini, e credo che fra i 2 sia molto meglio il primo!

Ps: Se volete dialogare di+ andate su Google a "comunisti vs fascisti" e andate all'archivio!

By Shining

pietro ha detto...

Salve, certo che ci vuole coraggio a parlare di fascismo e benigni; in un Paese come il nostro governato da transessuali, drogati dove con 10 euro non fai la spesa. E tu, caro Alessio non capisci che colla resistenza si prende per il culo il popolo italiano.
Dai sei giovane, pensa al futuro e speriamo che oggi cada stò governo

Anonimo ha detto...

Visto che è passata la finanziaria il Berlusca l'ha preso nel culo, quindi è lui il transessuale!
E che colpa ha il governo se con 10 euro non fai la spesa?
E che cazzo c'entra la resistenza?

Smettila di scrivere cazzate e pensa a trombare che mi pari agitato!
Almeno pensaci...

By Shining

Anonimo ha detto...

Che i fascisti sian dei fessi non v' è dubbio alcuno, ma voi comunisti state zitti, che quanto a coglionaggine siete messi perfino peggio, se possibile

Anonimo ha detto...

Offendi pure... ma se non dici le coglionate che facciamo noi di sinistra offendi inutilmente e senza ragione!
Poi dire che i comunisti hanno fatto cose peggiori dei fascisti è la stronzata del 2007!

Anonimo ha detto...

fascisti di merda andate a CAGARE!!!!!!!

Anonimo ha detto...

BRAVO!

Anonimo ha detto...

fascisti di merda, fatevi esplodere!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Fascisti succhiacazzi, datevi foco!!!!

By Shining

Anonimo ha detto...

devo dire che Benito Mussolini, Duce d'Italia, è stato sì un dittatore che ha soppresso le libertà costituzionali e ha eliminato diversi oppositori, ma ha sulla coscienza un numero di morti molto inferiore a hitler, stalin o ai dittatori comunisti del sud america, o anche agli stessi partigiani. la dittatura del DUX era una dittatura, ma piuttosto "soft"

Anonimo ha detto...

Giusto! Bravo!
HA UCCISO SOLO POCHE PERSONE( 50000 + civili), NON SI MERITA TUTTO CIò CHE GLI DICIAMO!
...
...
Vaffanculo.
Vallo a raccontare alle famiglie che hanno perso tutti i figli in guerra per colpa di quella puttana!!
Secondo me se gli dici che la sua dittatura era SOFT ti mangiano crudo!
Ed è da codardi paragonare un dittatore ad un altro facendolo sembrare un angioletto, bensì bisognia combattere questi partiti dittatoriali perchè portano solo morti e distruzione! E se avesse avuto armamenti e influenza sulle persone per portarle al massacro come Hitler o Stalin sono sicuro che avrebbe fatto come loro per proclamare le sue leggi raziali( proclamate nel 1939-1942), fasciste e eliminando ogni oppositore! invece si è limitato a mandare un esercito a crepare di freddo in russia e in grecia( che quanddo c'è l'inverno in grecia può arrivare fino a -30) o a mandarlo in africa con i fucili a tappo!

By Shining

Anonimo ha detto...

andate a cagare ... con rispetto parlando.....

Anonimo ha detto...

E con rispetto parlando, vedi di darti foco!

By Shining

Anonimo ha detto...

Solidarietà a Shining! in questo mondo di fasci ormai sono pochi coloro che comprendono i danni provocati dal ventennio di quel pazzo e del suo inutile rigore...

Anonimo ha detto...

sempre e comunque fiero di essere COMUNISTA!MUSSOLINI MERDA E FASCISMO MERDA!HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!!!

Anonimo ha detto...

Comunisti di merda... siete la rovina del paese.... Per chi pensa di imporre un regime comunista è solo un pazzo, la violenza genera violenza... se tu provi solo ad imporremi qualcosa con la forza io sarei il primo a reagire e a spararti contro(come daltra parte faresti tu se io ti imponessi qualcosa ci scommetterei)... Chi cazzo sei per dire che cosa è giusto o sbalgiato imponendolo agli altri? Ma fatti un eseme di coscienza, con il tuo atteggiemanto ottieni solo una guerra civile pirla!!!

falcemartello ha detto...

si si bravo...i comunisti sarebbero la rovina del paese?!?!?
meglio ke stai zitto! i fascisti hanno ridotto l'italia alla miseria dp averla portata in guerra! maledetto mussolini!!! quel cagasotto! è scappato quando sn arrivati gli americani! nn cm che guevara! è andato avanti cn la rivoluzione e ha fatto il culo a quelli d destra x questo è stato ucciso!

W CHE GUEVARA!
W IL COMUNISMO!
W LA FIGA!

Anonimo ha detto...

MORTE AI FASCISTI
FIGLI DI TROIA
CREPATE VOI E VOSTRI PADRI FIGLI DI TROIA PURE LORO
VI SPACCHEREMO IL CRANIO
MANICA DI SFIGATI SOTTOSVILUPPATI

Anonimo ha detto...

MORTE AI FASCISTI
FIGLI DI TROIA
CREPATE VOI E VOSTRI PADRI FIGLI DI TROIA PURE LORO
VI SPACCHEREMO IL CRANIO
MANICA DI SFIGATI SOTTOSVILUPPATI

PARTITO PER GLI ITALIANI ha detto...

Benigni fa ilcomunista con un patrimonio miliardario in banca, senza contare le due o tre case che possiede in America.
VERGONA! BURATTINO PAGATO DAI GENERALI ROSSI!
COMUNISTI LADRI ESPATRIATE A CUBA!!!!
ONORE AL DUCE!!!!!!
WWW.VITAVISSUTA1000.SPLINDER.COM

Anonimo ha detto...

1: X partito x gli italiani:
Vattene a fare in culo, finocchio succhiacazzi! Dici ke se 1 è ricco nn deve essere o nn può essere comunista? MA FOTTITI! GIORDANO, PRODI ECC... SN FORSE FASCI?

2: x l'anonimo:
Ki kazzo ha detto ke vogliamo imporre un regime dittatoriale? Ma li finisci d leggere i commenti prima d scrivere cazzate? E poi 1 fascio ke viene a dirci d nn fare della violenza è la fine del mondo!!

3: Eccovi cosa ha fatto il fascio nel 20ennio:
700.000 soldati italiani morti nella guerra civile italiana( 300.000 morti fra i soldati Tedeschi e Americani)…
7milioni di morti nel campo di concentramento...
5000 soldati americani massacrati in Normandia durante lo sbarco del d-day...
40 milioni di morti in totale (Civili = + 20 milioni)...
Perdita delle colonie in Africa...
Perdita di territori in Francia...
Perdita di Istria, Dalmazia e Fiume...
1 milione di patrioti russi morti nella battaglia di Stalingrado...
Partigiani italiani torturati, decapitati e gettati in fosse comuni...
Partigiani della Algeria e Eritrea bruciati vivi, impiccati, giustiziati, seppelliti vivi, lasciati a marcire nell'oceano, decapitati e torturati...
Dosi gratuite di olio di ricino( che fa cacare pure i reni e il pancreas) ai comunisti italiani...
Distruzione di opere e monumenti in Italia...
Rogo dei libri di storia, italiano e altre materie in simbolo di RIPUDIO DELLA CULTURA...
stupri e violenze sulle mogli dei comunisti...
Figuraccia in tutto il mondo…
Bambini in fascia Juguslavi usati come "tiro al piattello" dai fasci...
300.000 italiani mandati a morire di freddo in Russia...
Esercito italiano massacrato nel tentativo di invasione della Grecia...
Scomparsa misteriosa di Giacomo Matteotti...
Squadre di picchiatori fascisti mandati in giro a picchiare la gente...
Mussolini fece credere agli Italiani di essere un grande e invincibile esercito quando non riuscirono nemmeno a conquistare la Grecia perdendo così 200.000 soldati( e che esercito la Grecia)!

By Shining

Anonimo ha detto...

ho letto uin sacco di cazzate sia dei fascisti sia dei comunisti ,se non sapete niente che scrivete a fare ?? ma quanti anni avete ?? 10 ?? prima di tutto Stalin era peggio di Hitler il comunismo di stalin ha fatto piu morti del nazzismo ,poi mi da fastidio che paragonate Mussolini ad Hitler ,Mussolini è Mussolini ,Hitler era solo un pazzo !! Mussolini ha fatto solo la cazzata di alleearsi con hitler x potere ,ma ormai la cazzata era fatta !! Mussolini che ha fatto per l'italia ?? molte cose ha inventato le strade gli ospedali ,le pensioni per le vecchiette ecc ecc Mussolini non ha amazzato nessun ebreo ,Hitler amazzava gli ebrei !! guardatevi capo di coltano comunisti campo di concentramento buona lettura !!
state zitti se le cose non le sapete ,vi insultate e basta coglione monna testa di cazzo ecc ma quanti anni avete ??

Anonimo ha detto...

FASCISTI DI MERDA NON VALETE NIENTE VI MERITATE SOLO DI ESSERE IMPICCATI PER QUEI PICCOLI COGLIONI CHE VI RITROVATE

Anonimo ha detto...

Mussolini non ha mai ammazzato un ebreo: ecco un'altra cazzata detta da un grande ignorante, proprio te che dai dell'ignorante agli altri! Vergogna! Magari hai letto 2 libri e pensi di sapere tutto... Ma hai mai sentito parlare di leggi razziali? Mussolini le ha applicate in maniera dura quanto Hitler... Imparate qualcosa prima di parlare, sennò zitti e vergognatevi!

Anonimo ha detto...

Per SHINING (del 4 sett. 2007)
"Lo Stalinismo è nato come dittatura comunista, cioè di governare le persone con la violenza, di non accettare le diverse ideologie politiche, di reprimere ogni libertà democratica (libertà di parola, manifestazione, pensiero, di eleggere e di essere eletti) e di distruggere ogni partito che avesse differenti ideologie. stesse ideologie le avevano e le hanno ancora le brigate rosse(BR)! però le BR non sono legali in italia, quindi essere stalinista è come essere un terrorista!
Il fascismo nascie dal socialismo(lottare per il proprio popolo) trasmormandosi in nazionalsocialismo( Nozionalismo= credere la propria nazione al disopra di qualunque altra), quindi lottare x il prorpio popolo della propria nazione! Non che sia sbagliato se non x il fatto che si trasformò in dittatura, cioè reprimere la democrazia e la pluralità dei partiti e questo non è una cosa bella!
Quindi fra essere fascisti ed essere stalinisti non fa differenza!"

Pur con parecchio ritardo, abbozzo una risposta.
Una risposta.. Ma ragazzo mio, la risposta sarebbe troppo lunga ed articolata per poterla scrivere qui ora. Ti assicuro però di 2 cose: io non lo sono, comunque essere stalinisti non è illegale. E il fascismo e lo stalinismo non sono la stessa cosa. Questo lo vuol far credere la propaganda borghese, attraverso una educazione scolastica didascalica e stereotipata. Non fermarti alle "verità" che senti in Tv o che hai letto su qualche libro di scuola. Dire che stalinismo e fascismo sono la stessa cosa è il massimo del qualunquismo. Inoltre vedo che affermi che il fascismo era nato come una buona cosa, poi è degenerato in dittatura. No, il fascismo non è mai stata una cosa buona. Già ideologicamente prevede come base irrinunciabile il maschilismo, la xenofobia, tutti i tipi di razzismo (contro le donne, contro le altre razze, contro i malati di mente, contro i gay etc...), la censura arbitraria di tutto ciò che non piace al regime, la violenza come forma politica, e potrei andare avanti. Lo stalinismo ha fatto enormi danni, ma parte da una ideologia completamente diversa, quella marxista-leninista, che vuole libertà, eguaglianza, tolleranza, pace tra i popoli. Purtroppo lo stalinismo ha fatto il contrario, ma questo non scalfisce l'importanza e la sincerità della ideologia marxista. Bisogna separare il comunismo e l'opera di Stalin. Soprattutto, non si può mettere fascismo e stalinismo sullo stesso piano. E' una semplificazione troppo ingenua. Come dicevo, la cosa è complessa e per spiegare meglio dovrei addentrarmi in discorsi davvero troppo lunghi e complicati.
Il comunista (quello vero..) è fermo nei suoi propositi, ha salde convinzioni e valori profondi, ma è sempre disposto al dialogo, al confronto, alla discussione accesa ma rispettosa, soprattutto è sempre curioso. Il fascista è chiuso nelle sue convinzioni medievali, nella sua arroganza, nella sua violenza. E vuole a tutti i costi prevalere sugli altri, perchè è convinto di essere sempre, per diritto di nascita, superiore agli altri. Chi non la pensa come lui non si merita che disprezzo e umiliazione.
Leggendo i commenti qui sopra, ho visto con molta tristezza che c'è davvero TROPPA ignoranza, anche tu dimostri una notevole confusione. Almeno però sembri aperto al dialogo, e sei curioso di confrontarti con altre persone. Questo è gia qualcosa di buono.
Ti consiglio di leggere tanto, perchè la storia ha molte sfaccettature e sono tutte importanti per capire davvero i problemi del comunismo e del fascismo. Non ascoltare la tv, non dare retta a chi crede di avere sempre ragione.
Leggi, informati, mantieni attiva la tua mente e soprattutto libero il tuo pensiero.

Anonimo ha detto...

Come si fa ad inneggiare a una persona come stalin, che ha fatto ammazzare 30 o piu milioni di persone....Aveva tolto tutto ai contadini, nessuno aveva piu niente, morivano tutti di fame, c'erano persone che per sfamarsi DOVEVANO MANGIARE I CORPI DEI LORO POVERI FIGLI MORTI!!! maledetti che non siete altro!!!!!!!!!!!
Spero solo con tutto il cuore, che chi ha scritto simili porch.erie possa patire almeno una parte del dolore che hanno patito quei poveretti che si sono trovati un dittatore come stalin.
Vigliac.chi che non siete altro

Anonimo ha detto...

Quel'altro ebe.te di Shining ha detto che stalin ha fatto meno morti......Meno morti di chi????? 30 milioni o piu di persone!!!!!!! e hai 25 anni????????? o sei un parassita privo di una minima conoscenza, oppure sei un essere spregievole...

Anonimo ha detto...

x il primo anonimo:
Anke te dimostri di saperne di cose... xò qll k ho detto 2 anni fa è qsi l'opposto di qll k dico ora... se ho detto qlkosa d buono sullo stalinismo ora lo correggo dicendoti k l'unica cosa buona di stalin è qll di nn essere scappati dalla battagli di stalingrado durante l'arrivo dei nazisti...
Casomai vuoi fare 2 kiakkere eccoti il mio space: http://theshining92.spaces.live.com/
Casomai poi c s risente.. basta k lasci 1 commento...

x il 3° anonimo:
ho fatto 5 ore di fila x scoparmi qulla troia di tua mamma.
Stalin nn ha assolutamente fatto meno morti di Hitler (e se l'ho detto scusatemi)... anzi le stime di stalin si aggirano sulle 60 milioni (qnd come risp la tua era pure molto da cretini)e qll di hitler 40...

BY SHINING

Anonimo ha detto...

Cercate di non offendervi,sappiate che ognuno ha le sue idee politiche ed ha diritto ad averle,personalmente io sono di centro destra,e non sono d'accordo con le idee del comunismo perchè non mi va proprio di non avere la proprietà privata,non sono nemmeno con le idee di Hitler e del Duce però li rispetto e li stimo perchè sono persone molto intelligenti che hanno,mio(anzi nostro)malgrado,usato le loro capacità e la loro intelligenza male,sotto certi aspetti.non dobbiamo però negare che Mussolini abbia fatto solo male all'Italia.Volevo anche aggiungere che Beppe Grillo ha detto cose giuste,ma le dice solo quando fa comodo a lui.La sinistra continua a dire che Berlusconi si fa le leggi per lui,che se le faccia pure,però io con lui al governo mi sento molto sicuro e molto tutelato,basta lasciargli il tempo di usufruire di tutto il suo mandato perchè le leggi che stanno facendo sono giuste,prendere le impronte digitali ai bambini rom è una cosa giusta perchè purtroppo sono i genitori che mandano i figli a rubare,se si sa chi è il bambino si può risalire ai genitori ed arrestarli.personalmente credo che le impronte digitali vadano prese a tutto le persone sia Italiane che straniere,sarebbe meglio prendere il DNA a tutti,perchè chi è onesto e non ha niente da nascondere non si preoccupa affatto se gli prendono il DNA o le impronte digitali!!!Continuo a dire che ognuno ha il diritto ad avere le sue idee e manifestarle rispettando la libertà,le idee e gli altri stessi,cosa che non hanno fatto nè Hitler nè Mussolini giusto per rimanere in tema;Concludo prendendo in prestito una frase che disse un grande personaggio storico,chi non ha peccato scagli la prima pietra!

P.S.
Io ho sedici anni.

Anonimo ha detto...

ricordATE TUTTI SIA DI DESTRA CHE DI SINISTRA PERCHè è UNA GRANDE VERITà ED ORA VE LA ESPONGO:
IL DUCE BADATE BENE è PROPIO COME IL PORCO è BUONO SOLO DOPO MORTO........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma stai zitto comunista di merda,viva il duce...............
Ti ricordo ke l'unico errore del duce è di essersi alleato con hitler e poi lui ha risollevato l'italia dopo la prima guerra mondiale.............e d l'italia in quel tempo era disastrata.
DUX MEA LUX

Anonimo ha detto...

RICORDO A SHINING KE I CAMPI DI CONCENTRAMENTO SONO STATI UN BENE.
EBREI,ISamici,gay,rumeni,negri e comunisti:TUTTI A MORTE.
DUX MEA LUX

Anonimo ha detto...

che stalin abbia fatto più vittime di hitler è falso e comunjque il princiopio di base è che stalin uccideva nei gulag gli oppositori politici hitler uccideva con il solo scopo di sterminare una razza non è vero che mussolini non ha ucciso ebrei o slavi,ricordo che l'altra razza che venne sterminata anche se in minoranza era quella slava, vi sono campi di concentramento anche in italia mussolini non aveva nenanche un'ideologia a differenze di hitler anche se era sbagliata almeno c'era mussolini era un fallito basta pensare alla figura che ha fatto in grecia a taranto a capo matapan in mauritania dove venne soccorso da hitler e poi iin africa orientale perse tutte le sue conquiste passandi in franci dopo la conquista del paese da parte di hitler mussolini firmava l'armistizio con la frnacia dopo avere conquistato una piccola parte delle alpi e a costo di grandi perdite umane gli unici "grandi" ( solo per quello che hanno fatto per salire al potere) sono stati hitler e stalin alla fine anche nella morte mussolini è stato un fallito e un codardo venne catturato dai partigiani il 27 aprile in un camion tedesco che stava scappando (che vigliacco) hitler si è suicidato e si è fatto dare fuoco almeno ha avuto il coraggio di non scappare anche se avrebbe potuto tentare la fuga comunque non giustifico nessuno dei tre sono stati 3 mostri mussolini era solo una mezza calzetta nelle mani di hitler e perchè? solo perche era rimasto solo dopo la campagna di etiopia che schifezza di uomo! e x chi ha detto che ha portato benessere si legga un libro di storia sulla politica autarchica di mussolini produceva tutto anche a caro prezzo per nn dovere dipendere dagli altri stati faceva i vestiti con una fibra del latte (ma va caca) w il duce che alla fame ci conduce!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

un altra cosa mussolini prima di unirsi a hitler era contro di lui unito con dollfus dittatore austriaco infatti respinse le truppe nazziste in austra prima dell'anshluss e poi solo solo e inpaurito andò tra le gambe di papà hitler
ahahahahahahahahahahah
e questa è la figura della vostra ideologia mi fate ridere
ahahahahahahahahahhah

Anonimo ha detto...

chi non ha peccato scagli la prima pietra lo disse gesù

Anonimo ha detto...

w che guevara ............................................................io sono di colore e sono anche gay....................................ma non per questo dovrei essere bruciato...............................voi ke ne pensate?

Anonimo ha detto...

Ai ragione frocio..........................................infatti prima di essere bruciato dovreti essere anche torturato!!!!!!!!!!!!!!!!!1DUX MEA LUX e w FORZA NUOVA e Berlusconi che sta rimandando a casa questi Negri Marci

Anonimo ha detto...

il duce è finito appeso x i piedi, imbrattato della sua stessa merda e questa è la fine che toccherà anche ai suoi nipotini..il problema è il male che diffondono e procurano da vivi..i partigiani dovevano finire il lavoro!!!

Anonimo ha detto...

Forza Catania

Anonimo ha detto...

Fascismo o comunismo.... viva la figa e il mondo va avanti lo stesso, figa simbolo di guerra.
E comunque quello che mi scrive mi pare di aver letto, che il comunismo implica dialogo si confonde con il socialismo per quel che sò.
Di sicuro, insultarsi dicendosi fascista o comunista a mio parere è scorretto. Se dico fascismo uno colloca subito Mussolini al quale ci collega il termine fascita, poi il male e poi arrogante, inflessibile ecc..(parlo per ciò che vedo ogni tanto) mentre se dico comunista buono, pacifista oppure ribelle o liberale ecc..
Quello che voglio dire è cerchiamo di costruire un paese dove riusciamo a trovare idee comuni affinchè tutti vadano daccordo ? poi non so..... utopia forse

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.