sabato 3 maggio 2008

Sgarbi contro Travaglio ad Anno Zero



Per chi se la fosse persa sopra trovate uno stralcio della "lite" tra Vittorio Sgarbi, Santoro e Marco Travaglio di due giorni fa ad Anno Zero, puntata che ha provocato molte polemiche in RAI. Lunedì sarà possibile vedere l'intera puntata nel sito del programma.

P.S. Ieri, essendo nei primi risultati su Google con le chiavi di ricerca "dichiarazione dei redditi 2005" e simili ho raggiunto il record di visite giornaliere (7787 secondo histats) a dimostrazione che tantissime persone le stanno cercando.

15 commenti:

Arch ha detto...

Non è nuovo a scene del genere sgarbi

bahrabba.blogspost.com

Alex ha detto...

Io ho visto praticamente tutta la puntata. E' stata informazione vera, non tendenziosa ma portatrice di FATTI. La trasmissione ha avuto anche l'INDISCUTIBILE merito di aver analizzato il fatto da più punti di vista, facendo anche parlare uno starnazzatore come Sgarbi.

Quest'ultimo ha sostenuto delle tesi incredibilmente idiote portandole avanti con argomentazioni discutibili. Per esempio: “Dove ci sono le basi Nato noi viviamo in libertà”, "In Italia quando crollano aziende su cui persone hanno investito i responsabili vengono puniti", "Enzo Biagi ha scritto un libro su Romiti nel quale lo lodò".

brian ha detto...

nb lo lascia parlare perchè non saprebbe rispondere!!!

VErgognati! 6 il disonore dell'Italia...

DS ha detto...

come sai indirizzare i naviganti tu, nessuno!

rolla ha detto...

ILROLLA

Anonimo ha detto...

bah!

www.leiene.ilcannocchiale.it

Giuseppe Giustolisi ha detto...

Sgarbi e Travaglio due facce della stessa medaglia.

www.giuseppegiustolisi.com

Raimondo - Niente Barriere ha detto...

Ciao Alessio.
Finalmente visibile in analogico il V2DAY con le parole di Grillo, tutto il resto spazzatura.
Squallido ma prevedibile quello che è successo dopo.
Preoccupazioni per il tanto rumore scatenato dai media contro internet, il bipolarismo unico non porta nulla di buono alla rete italiana...

Dal 1 maggio sono presente su blogspot con il blog
Niente Barriere
http://raimondoorru.blogspot.com
Alessio ti linkerò anche da questo blog, sei bravissimo.
Ciao a tutti e venitemi a trovare per commentare, ultimo post sulla mail che ho ricevuto dalla Dott.ssa Antonietta Gatti ;)

Anonimo ha detto...

I leader di partito possono proferire parola su qualsiasi argomento, e invece Beppe Grillo non può esprimere il suo pensiero, è da censurare!. Santoro redarguito solo perchè ha fatto il suo dovere di giornalista , sopportando le becere e rozze provocazioni di Vittorio Sgarbi a Marco Travaglio. Sgarbi che inventa un fantomatico libro scritto da Enzo biagi su Cesare Romiti, che critica il linguaggio “scurrile” di Grillo e poi come un cane rabbioso vomita il suo livore su Travaglio. Ma lui non va censurato?
Perche i vertici della rai non si sono indignati per l’attacco di Sgarbi a ENZO BIAGI ???
Due pesi e due misure.
La precisa sensazione che dava Sgarbi (il solito abbaiare a freddo) era prenotarsi qualche posticino (anche di seconda-terza fila) nel nuovo governo di Silvio. Preciso lo scodinzolìo. Come quello di Petruccioli (ex pci eh?)… stanno di nuovo cercando di censurare Santoro e Travaglio. Penso che certo servilismo faccia schifo persino a Berlusca.

Anonimo ha detto...

caro alessio, devi fare un lavoro per tutti noi:
cercare il file con tutt i raccomandati di raffaele lombardo
ciao

Anonimo ha detto...

il file con tutti i raccomandati di Raffaele Lombardo è gia disponibile su emule. Basta cercare raffaele Lombardo o Pinnacle 10. Parliamo di questo anzichè di aria fritta!! Scaricatelo

Anonimo ha detto...

Sinceramente non riesco a capire come possano ancora invitare nelle trasmissioni televisive serie quel cerebroleso di Sgarbi.
Travaglio è stato un signore e spero l'abbia querelato, io lo avrei riempito di botte.
uno così è buono solo per BuonaDomenica. E direi anche che è ora di finirla di dire che Sgarbi è una persona intelligente, è solo un idiota che avrebbe bisogno di tante mazzate

Anonimo ha detto...

forse sgarbi ha avuto ragione..

grillo è uno starnazzatone, santoro il peggior giornalista italiano e travaglio il suo leccaculo!

Anonimo ha detto...

Vittorio Sgarbi è un raccomandato che vale meno di zero e a Marco Travaglio non gli arriva neanche sotto le scarpe.
Marco Travaglio è un SIGNORE, io al posto suo avrei massacrato quello stronzo buono a nulla di Sgarbi a colpi di Wing Chun Kung Fu.
Gianni da Napoli

Anonimo ha detto...

purtroppo la nosta televisione è ancora troppo piena di "esperti" che dicono che tutto è complicato e niente si può risolvere..cosi quando arriva uno come grillo che dice le cose "papale papale" chi non tollera la verità si spaventa e grida! :-) spero che questo sia solo l'inizio, visto che internet può spezzare questo monopolio dell'informazione ufficiale e la verità difficilmente la si potrà seppellire

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.