sabato 14 novembre 2009

No Berlusconi Day 5 dicembre 2009



Il 5 dicembre sarà un giorno speciale per l'Italia, si terrà probabimente la più grande manifestazione della storia italiana nata completamente dal basso tramite internet.

Alcuni blogger, infatti, hanno lanciato la proposta di organizzare per quel giorno il No Berlusconi Day, una manifestazione contro il premier che sta devastando e ridicolizzando sempre di più questa nazione.

I primi firmatari dell'appello sono i seguenti:

San Precario* (blogger), Franca Corradini (blogger), Tony Troja (blogger e musicista), Giuseppe Grisorio (blogger e precario pa), Elisabetta Simonti (precaria scuola), Massimo Zesi (blogger), Franco Lai* (blogger), Valentina Arceri* (blogger), Riccardo Lenzi (blogger), Donald Mezmeric, Giovanna De Simone, Rosario Rammaro, Michele Ognibene, Maria Grassi, Francesco Tasso, Valentina Turri, Silvia dello Russo, Massimo Clike (blogger), Matteo Marchesotti (blogger), Pierpaolo Pedicini (blogger), Francesca Mascaro, Helene Benedetti (blogger)...

L'appuntamento è per il 5 dicembre 2009 in piazza della repubblica alle ore 14.30 a Roma, inoltre, si terranno banchetti informativi anche in molte città italiane e del mondo.

Gli italiani quindi, grideranno a tutto il pianeta la propria indignazione verso questo presidente del consiglio che in questo periodo sta pure provando a far approvare una legge schifosissima che abbrevia la prescrizione dei processi (dopo pochi anni il processo finisce nella spazzatura senza alcun giudizio) per non venir condannato nei suoi, qui sotto l'ultimo passaparola di Marco Travaglio che parla proprio di questa nuova legge, un vero colpo di stato:



Diffondete quindi l'iniziativa in ogni modo possibile!

P.S. Il partito democratico non ha aderito alla manifestazione, sono veramente scandalosi, in ogni caso meglio così, perderanno ulteriori voti anche loro nelle prossime elezioni e non potranno vantarsi nella riuscita di questa grandissima giornata che si avvicina.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao, bel blog!
ci vediamo al "no Berlusconi Day" :)

volevo chiedere se ci fosse la possibilitá di fare uno scambio di link o forse di avere un blog post sponsorizzato sul sito?

Il mio e-mail é giovanna.pellegrini@internetpokerguide.com

Saluti,
giovanna

Nicolò Zarotti ha detto...

Ecco il motivo per cui ho deciso di non partecipare alla
manifestazione, fermo restando il rispetto che ho per il movimento che è nato:

http://nicolozarotti.com/perche-non-partecipero-al-no-berlusconi-day/

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.