lunedì 29 marzo 2010

Commento a caldo sui dati provvisori delle regionali

Ottimo risultato per il momento del movimento a 5 stelle, in alcune regioni dovrebbe riuscire ad ottenere un consigliere e addirittura 2 o 3 in Emilia Romagna grazie ad una percentuale di oltre il 6%, il movimento in questa regione supererà anche l'UDC, un partito presente in parlamento mentre il movimento è stato appena creato! Incredibile risultato che sicuramente neanche Beppe Grillo si poteva immaginare.

L'ottimo risultato è dovuto anche ad un ottima gestione del candidato presidente Favia al comune di Bologna, ecco un video che vi farà capire il perchè di un simile successo:

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene, siamo la sesta forza politica in Italia!

caterina ha detto...

bravo complimenti

Anonimo ha detto...

Peccato per il Veneto, tanti hanno seguito "l'esempio" di Travaglio, ossia han votato come candidato David Borrelli del Movimento 5 stelle e come lista Italia dei Valori. Risultato: voto inutile. Travaglio cattivo maestro, stavolta ha fatto un errore molto molto grave, manca il "controllo" su una grande regione, sia dal punto di vista demografico che economico.
La morale è questa: bisogna votare SEMPRE per il candidato che ti rappresenta, evitare di fare calcoli. Imparate la lezione del Veneto!
In Piemonte invece son contento che abbia perso la Bresso, dopo aver preso per il c*** i valsusini è stata cacciata proprio da loro e da Beppe. Uno stipendio in meno. Cota non credo sia meglio, comunque meglio con Cota e due "grillini" che non con la Bresso senza "grillini". L'importante è che il virus sia iniettato!
W Beppe e il movimento 5 stelle, W la Democrazia partecipativa, W la Rete!
Lorenzo, Udine

Anonimo ha detto...

Travaglio deficiente, doveva votare per la Bresso candidato e il movimento 5 stelle come lista. Esattamente il contrario di quello che ha fatto!
Adesso avremmo Bresso presidente e due grillini in consiglio. Altro che Cota! Travaglio, non dare indicazioni di voto, non sei capace, fai il giornalista che è il tuo mestiere.

Giuliano ha detto...

Complimenti Grillo...gran parte del merito della vittoria di Cota è tuo. Ora Berlusconi ha un alleato in più.

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.