sabato 26 giugno 2010

Azzurri contestati a Fiumicino....



In alto potete vedere la pesante contestazione che hanno subito poche ore fa i calciatori della nazionale italiana appena rientrati all'aereoporto di Fiumicino.

Non sopporto minimamente tutto questo accanimento verso di loro, il calcio è un gioco, se si perde ci si deve solo complimentare con i nostri avversari non offendere in questo modo esagerato allenatore e giocatori che tra l'altro c'hanno regalato lo scorso mondiale facendo in modo che la nostra nazione sia stata l'unica a gioire.

Non si può sempre vincere...se lo fosse sarebbe tutto molto noioso sia per noi che per gli altri che perdono sempre...

Spero vivamente che gli italiani inizino a ribellarsi e protestare di cose per cui ne valga veramente la pena...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Condivido il tuo post, soprattutto l'ultima frase, sarebbe ora che gli italiani protestassero per cose serie non perché la nazionale ha perso.

Donatella ha detto...

Sono tra le persone che non stanno seguendo i mondiali , e non li ho seguiti nemmeno durante le partite dell'Italia, il calcio non mi piace e non divento "patriottica" solo durante quei 90 minuti.
Credo però che, da quel che sento dire in giro, con tutti i soldi che girano (INGIUSTAMENTE) intorno al calcio i nostri rappresentanti sportivi in quel momento dovessero dar dimostrazione che in Italia non siamo capaci solo di far ridere, visto che politicamente ci riusciamo benissimo!!!!
Donatella

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.