lunedì 23 agosto 2010

I postini in bici aumentano in Italia



Mi ero occupato diverse volte dei Bike Messenger ma solitamente ero costretto a parlare di quelli stranieri...fortunatamente adesso sembra che questa splendida opportunità si sia espandendo a ritmi esponenziali anche in Italia, proprio ieri Repubblica dedica un articolo al riguardo.

Il servizio è disponibile in moltissime città compresa anche la mia ovvero Catania grazie a BiciExpress Catania che a prezzi molto bassi effettua consegne in maniera ecologica e veloce, basta chiamare il numero che appare sul sito ed un pony express a pedali in poche decine di minuti arriverà a casa vostra per ritirare l'oggetto il quale verra portatato immediatamente a destinazione.

Sul sito dei Bike Messenger di Milano potete trovare una rassegna di articoli ed interviste che parlano proprio di questo fenomeno, come potete vedere fortunatamente ne hanno parlato praticamente tutti, sintomo che veramente anche in Italia sta esplodendo questo servizio.

In alto trovate un bel servizio sui Bike Messenger milanesi. Da ora in poi se avete qualcosa da consegnare magari evitate di farlo in auto ed in caso chiamate un bel corriere in bici, risparmierete tempo, denaro e salute!

Nessun commento:

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.