martedì 21 marzo 2006

Il ballo di san vito



Da parecchio tempo esiste un sito straordinario.
Ultimamente si è trasformato in un giornale on-line gestibile da chiunque.
La risorsa più grandiosa rimane comunque la loro radio che è in diretta 24 ore su 24. Ascoltandola verrete a conoscenza di notizie spesso nascoste dai media. Se non volete inquietarvi e restare nella "felice ignoranza" invece lasciatela perdere.
Come immagine dell'articolo ho messo un volantino francese che parla delle scie chimiche o in inglese chemtrails, delle sostanze rilasciate da alcuni aerei in volo ad altitudini molto elevate. E' uno dei più grandi misteri a noi visibile ma nessun media ne parla e il governo da spiegazioni false a riguardo. In futuro farò un post apposito dove ne parlerò, intanto potete guardare questo sito.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Le ipotesi sulle scie chimche sn davvero inquietanti, soprattutto quella sulla vaccinazione di massa O.o e quella dell'antenna

Compiuta Donzella del 2000 ha detto...

Quello delle scie chimiche è un argomento che va preso con le pinze.
La formazione e la composizione di una scia dipende molto dall'aereo e dalle condizioni atmosferiche al momento del volo, per non parlare dei parametri di velocità del velivolo. Bisogna tener conto del profilo aerodinamico, dell'angolo di downwash (che se mi ricordo bene crea i famosi "vortici" nel flusso di aria in uscita dal profilo alare), del numero di Reynolds (il quale, dipendente da vari parametri quali la velocità del velivolo e densità e viscosità dell'aria, indica la condizione di moto, ovvero se si è in presenza di regime turbolento o laminare), del punto di rugiada di quel determinato momento della giornata e di quella determinata altitudine ed anche delle raffiche in quel livello di volo.
Per non parlare poi dell'efficienza dei motori! La maggior parte di essi usa come combustibile il kerosene, che però potrebbe non essere totalmente bruciato durante la combustione e quindi rilasciato insieme ai gas di scarico.
Insomma, è un gran macello!
Se riesco a ricordarmelo, sottoporrò questo quesito e soprattutto le foto del sito ad un paio di miei compagni di corso e magari anche al prof di Aerodinamica: poi vi faccio sapere il risultato dell'indagine! ^__^ V

Anonimo ha detto...

Sono pienamente d'accordo con te per quanto riguarda il "non rimanere nella beata ignoranza"....ma questo non vuol dire bere tutto quel che ci propinano senza filtrare niente!
Per l'amor di Dio, quella delle scie chimiche è una boiata pazzesca!
Elaborata dai soliti complottisti con un sacco di tempo libero...Ma che vadano a lavorare va'!

Anonimo ha detto...

sin che nessuno dara risposte concrete su solide basi nulla deve essere bollato come bufala o quale altro appellativo si voglia... intanto le scie restano e data la scarsa importanza che qualunque canale informativo da alla questione diei che la logica vuole che con tutta probabilita l argomento sia scomodo, non mi bevo tutto quello che internet propina anzi se c'è da vederci chiaro acceeto la sfida e qui di punti non chiari ce ne sono a iose... a ognuno sta mettere in moto il propio cervello mossi solo dalla verita

Anonimo ha detto...

ma ke fine ha fatto il ballo di sanvito... il sito è off da un pezzo

Anonimo ha detto...

CAZZO! DI NUOVO LA SOLITA CENSURA!
RADIO ITALIA NETWORK E' STATA CHIUSA E IL BALLO MESSO AL BANDO...
ADESSO CI RISIAMO
IO AL BALLO CI SONO ANCHE STATO CON UN MIO PEZZO DI SCITTURA DAL NOME 'CORTO CIRCUITO - MEMORIE E SENSAZIONI' CHE POTRETE LEGGERE NEL MIO BLOG....
http://richydeepblacksoul70.spaces.live.com
HARP HA COLPITO ANCORA?!
fatevi vivi: richydeep@hotmail.com

Anonimo ha detto...

Si stanno facendo tutti gli sforzi necessari per tenere il ballo on line. in questi giorni un altro, ancora ignoto, problema causa la non raggiungibilità del sito (the domain has expired on july 14 2008... col cavolo, abbiamo fatto colletta e pagato l'anno a marzo). ad ogni modo restate sintonizzati e partecipate numerosi. Ci rialzeremo ancora. Ciao. Mutt.

Denis ha detto...

Ciao Ragazzi ho trovato questo sito ma non riesco a scaricare delle punate.
Dittemi dove posso trovare? ho a casa 5 puntate che posso mettere in Dropbox. Se avete anche voi mandate il link.
Grazie
Den
http://www.audiocast.it/poddetail?podid=90&playid=30&#ep30

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.