martedì 13 febbraio 2007

La professoressa "che si fa toccare". Mah...



Neanche il tempo di pubblicare il post di oggi che entrando su repubblica.it trovo la notizia di una professoressa che viene toccata sul fondoschiena da alcuni minorenni durante le lezioni. Il video, registrato in un istituto superiore di Lecce l'ho trovato facilmente su YouTube scrivendo solamente professoressa come chiave di ricerca.
L' insegnante per colpa di quei ragazzi sta passando dei guai seri, ha anche dovuto cambiare scuola.
La procura ha aperto un fascicolo contro ignoti per atti sessuali con minori.

Aggiornamento. Il video è stato subito rimosso da YouTube.

7 commenti:

BLOG NEWS ha detto...

Ma ci stava a farsi toccare?

Alessio ha detto...

Lei sostiene che era tutta una montatura nel senso che sembrava che la toccassero ma in realtà avvicinavano solo le mani...poi quando gli infilano la mano dentro i pantaloni lei la toglie e poi va dal preside a raccontare tutto.

Artemisia ha detto...

Ragazzi, ma queste cose ci sono sempre state. Negli anni Ottanta (correva l'anno!1) i miei compagni di scuola si collocavano apposta dietro alla prof di tecnica per guardargli il didietro. Quello che e' cambiato oggi e' l'uso dei maledetti telefonini. Avete mai provato a mettervi nei panni di una donna che deve fronteggiare una classe di adolescenti brufolosi in piena tempesta ormonale?
Proibire i telefonini a scuola!

Grazyana ha detto...

Bhe però cretina anche lei che ha permesso anche la montatura.....

BLOG NEWS ha detto...

Oggi lo vista al tg MMMMMMMMMMMMMMM che tegams!

Anonimo ha detto...

Ho visto il video per intero su youtube non mi sembra una montatura mettono proprio le mani dentro ,la stupida è lei che si fa toccare scusatemi!!!e cmq non mi sembrava molto irritata,una persona che si sente toccare ,se non vuole, salta subito dalla sedia,a me è sembrata molto tranquilla continuava a parlare tranquillamente.

Anonimo ha detto...

Le immagini sono molto eloquenti.....le piaceva molto essere toccata...è palese. Avete visto il viso di lei? e quello dei ragazzi? Quello di lei non mi sembra di una persona confusa o disorientata...tutt'altro fa finta di niente, anzi sembra quasi in estasi erotica...direi. E' intrigata dalle attenzioni degli adolescenti in pieno sconvolgimento ormonale.....

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.