lunedì 19 febbraio 2007

Protocollo di Kyoto, buon compleanno


Forse non tutti sanno che l' iniziativa m'illumino di meno avviene proprio il 16 febbraio perchè è il giorno in cui è entrato in vigore il Protocollo di Kyoto. Venerdì anche le piazze principali della mia città (Catania) sono rimaste spente fino alle 19.30, io mi trovavo in piazza Università assieme ai Grilli Etnei ed i ragazzi di Greenpeace che rilasciavano opuscoli informativi sul risparmio energetico. La luce era fornita da una quindicina di candele poggiate a terra, tutto molto suggestivo. La telecamera della RAI ha anche ripreso il cartello sul retro della mia bicicletta con su scritto "IO non inquino".

Riporto due immagini molto "carine" trovate sul blog di Pecoraro Scanio (una in alto e una qui sotto).

2 commenti:

BLOG NEWS ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
BLOG NEWS ha detto...

Un grandissimo problema l'inquinamento.USA e CINA da condannare non fanno niente contro l'inquinamento.Complimenti per le 1000 visite giornaliere le merota tutte questo blog!

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.