giovedì 1 marzo 2007

Costi di ricarica ABOLITI. Nothing is Impossible!


Ieri alle 13.30 mi è arrivato un SMS della Vodafone il quale mi annunciava che dal 4 marzo i costi di ricarica saranno eliminati. Ecco il testo del messaggio:

Dal 4/3 Vodafone elimina i costi di ricarica: su tutte le ricariche cio' che spendi diventa traffico disponibile. Informazioni gratuite al numero 42999.

Un ringraziamento per questo bel traguardo raggiunto ad Andrea D'Ambra e Beppe Grillo!

Visitate http://www.aboliamoli.eu/ per avere ulteriori informazioni su tutta la vicenda.

Guardate anche il simpatico video realizzato qualche mese fa da Nicola Brusco sui costi di ricarica presente in questa pagina.

Spero che questa vicenda sia la prima di una lunga serie di traguardi raggiunti "partendo dal basso".

LE COSE SI POSSONO CAMBIARE!
BASTA VOLERLO!

Una mia conoscente l' altro giorno mi ha detto che il suo ragazzo non vuole diventare vegetariano (lei lo è) perchè tanto non sarà questa cosa sua personale a salvare il pianeta, io gli ho detto di controbattere che è proprio perchè ci sta tanta gente con la sua mentalità che non si riesce a fare nulla o quasi. Fortunatamente su questo argomento non la pensano e pensavano come lui tantissime altre persone.

Ma questo era solo un esempio, quello che voglio dire è che se molte persone sbagliano non si è di certo giustificati a commettere lo stesso errore, inoltre il contributo che si da al pianeta o alla società in ogni caso serve anche se in minima parte e questa consapevolezza deve bastare.

P.S. Premetto che non ho nulla contro chi si ciba di animali rispetto la loro decisione.

3 commenti:

Grazyana ha detto...

Il msg è arrivato anche a me, ma sai che c'è anche una petizione per abolire i costi dello scatto alla risposta? (altra cosa tipicamente italiana).

Se passi dal mio blog trovi un post con in link.

Anonimo ha detto...

beh a me è arrivato oggi...vedremo...

F.H. ha detto...

Io so che in teoria tutti i COSTI fissi devono essere aboliti. Per costi fissi però non si capisce se ci sono gli scatti alla risposta che lo sono a tutti gli effetti. Ci sarà un po' da discutere su questo.
(Questo farebbe la rovina di "3", che vive di scatto alla risposta, e in sincerità, non mi dispiacerebbe.
Perchè? Guardatevi la puntata di Report del 30/04/2006 sulla "3", il link è questo: http://www.media.rai.it/mpelenco/0,,RaiTre-Report%5E7410,00.html)

Ciao a tutti.
F

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.