lunedì 5 maggio 2008

Condannato Scapagnini ed il file dei favori di Lombardo



Per chi non lo sapesse, l'ex Sindaco della mia città Umberto Scapagnini (adesso parlamentare) è stato condannato a due anni e mezzo con interdizione dai pubblici uffici...i giudici hanno anche condannato a due anni e due mesi di reclusione gli allora assessori Nino Strano, Fabio Fatuzzo, Orazio D'Antoni, Antonino Nicotra, Filippo Grasso, Ignazio De Mauro.

Il 15 e 16 giugno si terranno le elezioni per rinnovare la giunta, sono pronto a scommettere che nonostante la città in ginocchio e l'ex amministrazione in "manette" vincerà nuovamente il centro destra.

In questi giorni, inoltre, è stato diffuso su emule un presunto libro dei favori di Raffaele Lombardo il quale ha sporto denuncia per l' articolo del Corriere...guai a parlar male del signor Lombardo, mi ricorda tanto Cuffaro.

In Sicilia si continua a scavare in basso...non vedo vie d'uscita al momento.

P.S. Stasera Exit (ore 21 su La7) sfornerà un' altra interessante puntata, si parlerà di inceneritori e rifiuti.

Post simili:
Il mercato dei voti in Sicilia, l'inchiesta di Exit
I manifesti abusivi di Salvo Pogliese

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Alessio, fai bene a parlare di queste cose... ce n'è davvero bisogno e vi capisco in pieno. Exit è un'altra delle trasmissioni che mi piacciono, soprattutto quando si parla di temi così interessanti. A presto.

SolarTime - Il Blog di Alessandro

Satira Danzante ha detto...

Ne ho parlato anche io sul mio blog il giorno stesso in cui me ne sono accorto, ossia sabato :) ... il PDL ormai va avanti a pregiudicati, dalle prossime elezioni andrà a finire che i confronti all'americana si dovranno fare per forza da dentro un carcere, vista la lista di criminali che continua ad allungarsi in Parlamento.
Una parola? Schifato.

Anonimo ha detto...

Se andate a leggere chi saranno gli ospiti di Exit credo non sarà una gran puntata....al max una puntata a favore degli inceneritori

Arch ha detto...

Non mi stupirebbe se i tuoi concittadini votassero ancora a destra.
Siamo nella repubblica delle banane, mica in uno stato serio.

Anonimo ha detto...

scusa alessio se nn c'entra nnte con l'argomento:
hai mai sentito parlare dei corsi di memoria? tipo di quelle società che organizzano corsi "personalizzati" che dovrebbero migliorarti la memoria migliorandoti le tecniche mnemoniche e cagate varie..no xche m'è capitato che han cercato di tirarmi dentro in uno di questi corsi (una mia ..diciamo conoscente) e la cosa m'è puzzata molto di bruciato..per fortuna mi sono informato bene e non mi sono iscritto..
e consiglio a TUTTI vivamente di non cadere in queste trappole!!(poi magari nn so, magari ci sono società serie, ma quella che l'ha proposto a me nn lo sembrava per neinte,..mentre sembravano molto interessati a spillarmi un migliaio di euro e a volermi fare il "lavaggio del cervello"..come noto che han fatto alla mia conoscente,..che ora lavora per loro..)
no niente te lo chiedevo xche parli spesso di cose di questo genere, tipo kirby ecc ecc

Alessio ha detto...

Si ne ho sentito parlare ed ho visto anche dei volantini con messaggi molto appariscenti che pubblicizzavano questi corsi...anche a me puzzano molto ma non ho approfondito l'argomento.

Anonimo ha detto...

Ciao alessio !!!
Hai visto? il video fatto da me e postato per primo su Crystal Street è stato pubblicato anche sul blog di beppe grillo!!!
Guarda !!!

http://www.beppegrillo.it/2008/05/censura_prevent.html#comments

fammi pubblicità dai xD

ciauuu

Andrea De Luca ha detto...

Alessio fai bene a parlare di queste cose
Un caro saluto

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.