domenica 14 dicembre 2008

Ma anche no e Mobbasta



Io e molti miei amici spesso invece di rispondere "No" ad una domanda rispondiamo "ma anche no". Recentemente ho scoperto che questa "moda" arriva da un trailer di Marcello Macchia chiamato Anche no dove il protagonista dice appunto questa frase.

Il filmato potete vederlo in alto, mentre qui sotto anche quello di Mobbasta citato anche nel video sopra. Per la giornata dei video divertenti penso siano perfetti :)




Post simili:
L' uomo che usciva la gente
Trailer divertenti

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma anche no! :D :D
Questo video non ha lanciato la moda, semmai l'ha sfruttata. ;) Il modo di dire esisteva già da parecchio... solo che tu e i tuoi amici non l'avevate ancora sentito! :D

alabriola ha detto...

Già. Anche se io l'ho sentito all'epoca di mai dire banzai sempre dalla gialappa's... prima non l'avevo mai sentito :p

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.