sabato 10 gennaio 2009

Guardare le foto di facebook e profili senza registrazione



Grazie ad un post di Gaetano ho scoperto che tramite alcuni trucchetti è possibile visualizzere foto, profili, amici ed altro ancora delle persone iscritte a Facebook nonostante il profilo sia privato e disponibile solo ad amici, il procedimento da compiere comunque non è immediato e comporta l'installazione di alcune applicazioni.

Come immaginavo Facebook è molto pericoloso per la privacy, se pensate di iscrivervi o l'avete già fatto sappiate che le vostre informazioni saranno potenzialmente a disposizione di tutti.

Naturalmente esistono tanti blog e siti anti facebook, qui ad esempio ne trovate uno.

In alto trovate un bellissimo video divertente di Caterina Guzzanti proprio su Facebook.

3 commenti:

Michele ha detto...

Ciao, questa cosa pare sia una vecchia falla di facebook già riparata, quindi al momento credo non sia possibile vedere foto altrui con quel metodo. Io ho provato e non ci sono riuscito (è anche possibile che abbia sbagliato qualcosa eh).

Tu hai provato di recente?

Grazie

Alessio ha detto...

No io non ho mai provato.

Anonimo ha detto...

Anche a me avevano detto che era una falla già riparata.

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.