sabato 17 gennaio 2009

Lega nord contro gli omosessuali



Il consigliere regionale dei Verdi in Lombardia Marcello Saponaro mi ha segnalato un incredibile intervento del consigliere Stefano Galli della Lega Nord sulla giornata mondiale contro l'omofobia.

Il consigliere leghista spiega i motivi per cui il suo partito è contro l'adesione dichiarando tra vari punti anche il disaccordo sul fatto che l'omosessualità non venga definita una malattia, argomento di qui ho parlato approfonditamente in questo post.

Ma la cosa più agghiacciante è il modo con cui il consigliere chiude il suo triste intervento:

“pur senza pensare che l’omosessualità sia da perseguitare, tuttavia non riteniamo sia neppure da celebrare come se l’averla possa ritenersi un cosiddetto colpo di culo”.

20 commenti:

Saretta ha detto...

sono agghıaccıantı...e ıo cı vıvo ın mezzo.

Anonimo ha detto...

Guarda, se c'è una cosa del nord che proprio non sopporto sono i leghisti!!
Sai, a volte fanno i loro comizi (che sembrano più dei circhi perchè sono tutti dei pagliacci) e mettono le bandiere di SAN MARCO...ma come si permettono?!?! Io mi vergogno che la bandiera di una città che amo così tanto venga usata come manifeto da questi quattro deficienti!!
Comunque non sono solo i leghisti che sono così contro i gay, ma anche tanti papaboys e filovaticani completamente chiusi nella loro stupida mentalità...che tristezza

Arch ha detto...

vergognosi veramente
e li paghiamo pure... quelli lavorano per noi...

Anonimo ha detto...

APPREZZO MOLTO L'INTERVENTO DEL DEPUTATO LEGHISTA. L'OMOSESSUALITA' E' UNA MALATTIA, UNA PERVERSIONE, AL PARI DEL SADOMASOCHISMO, DEL FETICISMO , ECC.... CHI E' AFFETTO DA TALE DEVIAZIONE HA IL DOVERE MORALE CIVICO E UMANO DI CURARSI ATTRAVERSO UN PERCORSO DI CRESCITA E GUARIGIONE PSICOLOGICA.
LA LEGA LOMBARDA E' UN PARTITO SERIO CHE PROPONE COSE SERIE, A PARTIRE DAL FEDERALISMO FISCALE CHE E' UNA PRIORITA' NAZIONALE URGENTE.

Anonimo ha detto...

“pur senza pensare che l’omosessualità sia da perseguitare, tuttavia non riteniamo sia neppure da celebrare come se l’averla possa ritenersi un cosiddetto colpo di culo”

Siamo tutti buoni, va bene, ma questa frase è esattamente quello che pensa veramente la maggior parte della popolazione. Ho detto appositamente pensano perché molti non lo andrebbero a dire in giro.
Per esempio io sono tra quelli che pensano che non bisognerebbe fare carnevalate con trans mezzi nudi che si sbaciucchiano su un carro allegorico perché queste manifestazioni fanno più male che bene contro l'omofobia.

Alex ha detto...

Io sono d'accordo con chi ha scritto prima di me.

Sono moltissimi gli italiani che pensano queste cose. Io vivo in una città in cui aleggia un razzismo fondamentalmente ipocrito-sinistroide ma so che queste vaccate, anche se loro non sono della Lega, le pensano.

Dario (Italianoallestero.com) ha detto...

Le lezioni di stile da parte della Lega sono all'ordine del giorno...
Non commento.
Blogger

Dario (Italianoallestero.com) ha detto...

Ho visto ora il commento dell'anonimo.
Ahahhaahahha, deve proprio vergognarsi per non inserire il proprio link.
Blogger

Anonimo ha detto...

a quanto pare l'anonimo è anche affetto da sindrome del caps lock (VEDI NONCICLOPEDIA PER ULTERIORI INFORMAZIONI), oltre che da varie carenze cerebrali.
saluti

Ale ha detto...

il primo anonimo sarà un fake...almeno spero per lui...

comunque il commento finale è di una tristezza inaudita...

Anonimo ha detto...

Bhè e allora?? Anche io sono contro gli omosessuali...e allora? Che c'è di male a dirlo?? Io ne vado fiero del fatto di dirlo...Sono del sud, voto destra e sono contro gli omosessuali (li chiamo in modo gentile)....

Fabio ha detto...

mi chiedo perchè chi attacca alessio, o lascia commenti contro certe categorie di persone sia SEMPRE anonimo. e dice anche di essere fiero (nascondendosi).
poi mi chiedo anche perchè si debba essere contro gli omosessuali. per quale motivo? cosa te ne frega dei gusti sessuali di altre persone? forse il popolo delle libertà di libertà ha solo quella di evadere le tasse?

Alex ha detto...

Grandissimo Fabio. Così tanto che l'ultimo articolo del mio blog è dedicato a lui. xD

Anonimo ha detto...

PADANIA LIBERA SEMPRE...
Contro la corruzione romana.

Anonimo ha detto...

Se hanno gusti sessuali tra persone dello stesso sesso facciano quello che gli pare ma a casa loro e non in piazza!!
Sono dell'idea che Elio e le storie tese ha ragione: omosessualità, cosa ci vuoi fare??
Non è una malattia ma uno scherzo della natura.

Federica Borroni ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=lk8vpuajKGc

Anonimo ha detto...

Menomale che ci sono i leghisti a dire quello che pensano i cittadini... Grande Lega!

Unknown ha detto...

LEGA LADRONA RAZZISTA E FASCISTA
BORGHEZIO

http://ifarabutti.wordpress.com/2010/03/21/borghezio-il-razzista-fascista/

Anonimo ha detto...

la lega porterà l'Italia in rovina.

Lobishomen ha detto...

E' ridicolo tutto questo fanatismo omofobo. Viviamo in un mondo di ipocriti moralisti (e che morale fortemente condizionata e dittatrice!). Basterebbe leggersi qualche libro (anche di filosofia, vedi Socrate, Platone et simila) per constatare come un tempo, l'amore tra due uomini fosse considerata una cosa normale. La società impone certi modelli (quì in Italia Fondamentalmente chiusi seppur spesso mascherati con notevole maestria) e la maggioranza segue pedissequa. Ognuno è libero di essere ciò che è, che sia eterosessuale, omosessuale o bisessuale. Smettiamola con questi pensieri bigotti e ammuffiti.

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.