giovedì 5 febbraio 2009

Il Cantante napoletano Alessio, Kirby e due milioni di visite



Quasi un anno fa festeggiavo un milione di visite, oggi siamo a due.

Devo dire che una buona percentuale delle visite sono purtroppo arrivate da ragazzine che cercavano il loro cantante napoletano Alessio le quali mi hanno riempito anche il blog di commenti di adorazione che potete vedere ad esempio in questo post, qui un esempio:

Alessio sei l'unica stella ke brilla nel mio cuore ti amo di beneeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la tua voce fa sognare....D hai un mondo di fans ke ti amano e non pensare anke per un solo istante le CAZZATE ke dicono queste persone INFAME sono spregevoli a dirti tutte queste brutte cose!!!! questo successo lo meriti xke' sei grande e nessuno mai puo raggiungere i tuoi livelli!!!! e po vaniuzzia e giordano o megl post vuost e rind a munezzz e gliat a FAN CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!


Ogni volta che mi arrivano questi messaggi mi viene un po di tristezza perché sapere che così tanta gente (parliamo probabilmente di centinaia di migliaia di persone in Italia) ama profondamente un simile individuo per quanto mi riguarda è alquanto deprimente.

In alto potete vedere una sua "splendida" performance ai TRL Award dove anche il presentatore se guardate bene fa la faccia sconvolta e lo prende in giro dicendo "brividi e pelle d'oca". Da notare che hanno anche messo l'auricolare ad Alessio nonostante il brevissimo intervento.

L'altro post da cui sono arrivate la maggior parte delle visite è invece quello sulla Kirby.

Nonostante le tantissime persone che hanno letto il post, visto il servizio di Mi Manda RAI Tre (partito anche da una mia segnalazione) queste filiali che assoldano persone per rivendere porta a porta i propri aspirapolveri a 4000 mila euro (spesso senza poi pagarli) non sono ancora fallite, segno anche che internet non è ancora entrato in tutte le case anche se a quanto pare gli effetti del blog e dell'informazione che circola tramite ad internet gli sta facendo perdere tantissimi colpi e penso che tra qualche anno finalmente questo sporco lavoro finirà e saremo finalmente liberi da telefonate che vogliono assoldarci per vendere costosissimi aspirapolvere (che in realtà valgono un decimo di quel prezzo) o rifilarceli.

Per il resto ringrazio tutti i lettori del blog e coloro che nel corso dell' anno appena trascorso hanno fatto delle donazioni (che purtroppo si contano sulle dita di una mano ma sempre meglio di niente), visto che è da molti mesi che non ne arrivano ho messo qualche pubblicità poco visibile e selezionata che mi permette almeno di pagare parte della connessione ad internet (10-20 euro al mese). Spero di finire presto l'università (laurea in scienze biologiche, orientamento biologia ambientale) così potrò finalmente cercare un lavoro e tutelare l'ambiente...anche se non è detto che lo troverò in fretta.

31 commenti:

Anonimo ha detto...

Basta lodarti da solo

Anonimo ha detto...

sii coerente e cambia nome la blog visto che campi sulle spalle del cantante........cresci e cambia

brian ha detto...

Cretino di un anonimo lo chiami pure cantante quel coso lampadato??
Ià....
A Napoli ormai i ragazzi sono fatti con lo stampo.. hai presente Alessio?
Bene moltiplica per gli adolesenti partenopei...
E poi tutti i neomelodici... che pensa... infangano solo i grandi nomi della musica napoletana!
VErgognaaaaaa...

PS. Alessio non fare più pubblicità a questa specie di cantante, ti pregoooooo...

Anonimo ha detto...

Beh, Alessio che dire: congratulazioni! A proposito di quelli che ti invidiano, il mio consiglio è sempre lo stesso: non ti curar di loro, ma guarda e passa, ciao!

Manu

Anonimo ha detto...

Ciao! Complimenti per il sito.
Buono il consiglio di Manu.
"Non ti curare degli attacchi sterili degli invidiosi e passa oltre".

Potresti inserirmi tra i tuoi "siti amici"?
Ho linkato il tuo sito, anche se non proprio nella home page (dai un'occhiata e capirai che la sua impaginazione non lo prevede).
Si tratta di un blog dedicato a idee brillanti e ad altrettanto brillanti realizzazioni.
No, non tratta del cantante Alessio :)
E' tuttomeritoaltrui perchè si tratta di opere altrui. Per ogni opera è specificata la licenza (non mi va di "rubare" il lavoro altrui).
L'indirizzo è tuttomeritoaltrui.blogspot.com

Ciao
Buono studio

Adriano Smaldone ha detto...

Beh cosa dire io sono un grande appassionata della musica napoletana. Alessio?? il cantante?? non so di preciso come definirli. Si è bravo per carità ha fatto successo prima era un tipo , bah veramente lo è anke adesso ma sicuramente adesso è più serio rispetto a prima adesso qualke canzone la scrive lui ha una buona casa discografica alle spalle. tutto sommato è bravo se la cava. Ovviamente i grandi della canzone napoletana tipo: Merola Buni , etc va beh questi non posso essere mai superati amce se si mettono con la buona volontà non ci riusciranno mai. Io sono un fan sfegatato di Gianni Celeste , Alessio "blogger" te lo konosci Gianni Celeste ??? è un catanese come te da 25 anni che canta canzoni napoletane. Scommetto che nemmeno lo conosci!! vorrei sapere proprio cosa ascolti!?!?!?!? passa da me ogni tanto www.smaldoneadriano.blogspot.com mica hai paura?? guarda che io non ti mangio!?!?!?!?!?! non fa il pagliacio cm sempre

Anonimo ha detto...

Ti linko molto volentieri. Ho letto qualche tuo post e continuerò a farlo. Complimenti.

Gianluca Pistore ha detto...

Tanti auguri!

Anonimo ha detto...

ovviamente il 90% delle tue tue visite son dovute dal tag "kirby" e "alessio"

se vuoi veramente vedere se il tuo blog è visibile cambia titolo al blog e vedrai che al massimo saranno un centinaio di visite!

dopo la laurea, ti conviene lavorare? mantenuto!!!

p.s. vuoi un lavoro nel settore ambientalistico? U MUNNIZZARU!!!

Alessio ha detto...

Tengo a precisare che attualmente le visite che arrivano da kirby ed il cantante sono bassisime circa il 10% del totale, le chiavi con cui giungono sul blog potete vederle cliccando in basso a destra nell'icona di extremetraking qui le ultime:

05 Feb, Thu, 23:51:34 Google: incentivi rottamazione
05 Feb, Thu, 23:51:43 Google: download programma per cancellare virus
05 Feb, Thu, 23:51:47 Google: you porn
05 Feb, Thu, 23:53:10 Google: barzellette di castiglia
05 Feb, Thu, 23:53:28 Google: vegetarianamente.blogspot.com
05 Feb, Thu, 23:53:50 Google: porno catanese
05 Feb, Thu, 23:53:52 Google: inserire youtube sul blog
05 Feb, Thu, 23:54:51 Google: FOTO MARIANGELA FANTOZZI
05 Feb, Thu, 23:55:22 Google: applicazione per vedere i profili di facebook
05 Feb, Thu, 23:55:47 Google: il segreto di nikola tesla
05 Feb, Thu, 23:55:52 Google: poste italiane roma 43 mail
05 Feb, Thu, 23:56:22 Google: mike wright
05 Feb, Thu, 23:57:18 Google: Video Amatoriali
05 Feb, Thu, 23:57:25 Google: sms gratis internet
05 Feb, Thu, 23:58:05 Google: campobello di licata giuseppe gatì
05 Feb, Thu, 23:59:32 Google: gratta e vinci


Sicuramente sono ben poco incoraggianti, nonostante parli spesso di argomenti seri la gente arriva qui soprattutto per altro anche se cmq la percentuale di gente che si informa sta aumentando ve l'assicuro.

Cmq questi anonimi non ne azzeccano mai una...

@ Adriano Gianni Celeste lo conosco ma non lo ascolto. Qui trovi qualcosa che ascolto:

http://alessios4.blogspot.com/2007/06/scaricare-mp3-e-metterle-sul-blog-con.html

Anonimo ha detto...

Grande Alessio! è un po triste vedere quanta gente viene qui per il cantante napoletano, ma congratulazioni lo stesso per i tuoi due milioni di visite!
Continua cosi, post interessanti e mai banali, e soprattutto che fanno riflettere!

Luca

Anonimo ha detto...

ciao e ancora complimenti Alessio! in questa occasione vorrei spezzare una lancia a favore di Facebook... è un fenomenale strumento per l'organizzazione di eventi... pensa che Sonia Alfano in un paio di giorni è riuscita a riempire Piazza Farnese a Roma grazie al passaparola su quel social network... in una notte ha deciso di creare quella cosa, l'ha pubblicata, ed hanno aderito tutti quelli che sappiamo.
NON VOGLIO FARE PUBBLICITÀ a facebook, come hai sottolineato tu ci sono anche problemi per la privacy... ma chi si iscrive non è obbligato a pubblicare foto né altro...

Anonimo ha detto...

ale,devo farmi perdonare una cosa brutta che ho fatto ad una ragazza,voglio dedicarle una canzone tua,consigliami tu quale

Anonimo ha detto...

alessio sei veramente grande cn le tue canzoni fai sognare . . . . . . . sei davvero porko ogni volta ke guardo i tuoi video,il tuo concerto, e le tue foto vado fuori di testa xk sei veramente bellissimoooooooooooo anzi sei un porconeeeeeeeeeeeeeee si u cchi beddu figghiolu ki visti ........ la mia vita appartiene soltanto a te ................ alessiana 4 ever alessiane come dici tu si nasce non si diventa........ non vedo l'ora che esca il tuo nuovo album x ascoltarlo tantissime volte come ho fatto con tanta strada in quest'estate favolosa............. alessio sei porcoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ............ non c'e paragone alessio e alessio .... e troppu beddu..........by rituzza

Anonimo ha detto...

alessio 6 fantasticoooo!!!!!le tue canzoni sono fantastiche!ci fanno sempre sognare!!!!ti volevo dire ke STAI BONOOOOOO....!!!!!alessiana 4 ever!!!!!!cmq vorrei dire 1 cosa a brian:cosa hai da dire su i cantanti napoletani?!! almeno loro parlano solo d'amore;e no di altre cose ad esemio le canzoni dove ci sono parolacce o canzoni ke parlano dei gay!!!!e poi ci sono dei ragazzi ke parlano male di alessio e degli altri cantanti napletani,e poi si vanno a fare i capelli come loro xkè sono + belli di voi!!quindi è meglio ke nn parli!!! cmq alessio 6 fantastico!!!!un bacio grande grande!!

Anonimo ha detto...

alessio si un porco internazionaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee nn cambiare continua cosi e se qualcuno e contrario mi lasci un commento ................................................. cmq alessio e la mia vita vivo solo di lui ............................... by alessiana4ever

Anonimo ha detto...

ciao emm... ke dire
6 bonazzoooooooooo favolosooooo
si sul u mij
staj rind o kor mij psemp
si bell le tue canzoni sn trpp belleeeeee sul mio cell ho: dimmelo
lassl
riproviamo ankora(la + bella)
pronto amore
ma si ven staser
sogni ankora ad okki...
ce suoffr
sensazioni al telefono
questione d'amore-bella
sms
sn tutte bellleeeeeee mai km te pkke si tropp bell si o kor mij ciauuuu
baci bacini bacetti
1 saluto anke da vincenzo e gaetano i miei 2 fratelloniiii
li amo d beneeeee

Anonimo ha detto...

quelli ke parlano cosi' sono solo invidiosi!Ale sei stupendo le tue canzoni sono bellissime continua a farci sognare!baci

giovanna ha detto...

fammi sognare ancora sei stupendo congratulazioni!una raga calabrese

Anonimo ha detto...

ehi ciao ale volevo dirti ke con le tue canzoni 6 sempre piu fantastico un bacione ciao ciaoooooo

Anonimo ha detto...

ciao a tutti gli alessiani sn martina da pozzuoli...ora mai ci sn talmente tanti complimenti per alessio ke sicuramente nn farai caso al mio ma io te lo scrivo lo stesso...dal primo cd ke hai fatto ti ascolto mi 6 sempre piaciuto ti giuro nn c è 1 attimo dells mia giornata ke nn ti penso ho tutti i tuoi poster e le tuo foto mi hai fatto xdere la testa x te vorrei trovare 1 ragazzo cm te xke 6 troppo bello e hai 1 voce stupenda nn sl qnd canti e poi mi emozionano le tue canzoni e tu ti giuro il cuore mi batte a 30000 qnd ti ascolto e ti vedo...va be ti saluto cn un bacio azkus azkus ciao fresconne mio...

Anonimo ha detto...

Alessio 6 grande ti amiamo.... tutti pazzi x alessio......6 bravissimo continua così... xò voglio kiederti 1 cosa sola... lascia parlare a ssi fecicienti xkì si bunazzuuuuu....

Anonimo ha detto...

alessio 6 il num 1...6 fantastico!
cont cosi...1 bacio

Anonimo ha detto...

Hai qualcosa contro Alessio? Idiota!

Anonimo ha detto...

alessio 6 tutta la mia vita e senza di te la musica nn sarebbe niente .ti amo by elison

Anonimo ha detto...

ale 6 bravissimo!complimenti

alfiuccio ha detto...

ehi ciao alessio sono alfiuccio io sono della sicilia...insieme alla mia ragazza vorremmo sentirti dal vivo.---dove possiamo=?' fammi sapere...ragazzi e ragazze fatemi sapere ..ciao a tutti siete mitici

Anonimo ha detto...

ma è vero che lo hanno sparato(20 colpi al petto)se è vero mi dispiace che sia morto però e logico che con venti colpi nn sopravivi mo ti dedico una frase in napoletano:
pte e fnnut a vit a 25 an e muort nu piez e napl ca niscun putra arrparà addigl
ciao da un ragazza di paestum

Anonimo ha detto...

alessio sei la voce più calda della musica partenopea sei fantastico continua cosi.......... baci bacini bacetti da eli che è senza diffetti xkè sente sl musica alessiana

Anonimo ha detto...

alessio sei veramente bellisiimo io sono un alessiana come te

laila ha detto...

alessio sei fantastiko ascolto sempre ogni gg trentamila volte le tue canz e ank la matt prima di andare a scuola mi aiuta a darmi forza in molte kanz mi rispekkio kontinua cosi...ma nn e ke avresti un kontatto facebook ???vorrei tanto aggiungerti agli amici sei fantastikooooo ti vorrei al mio compli qnd faro 18 anni qst maggio a kantarmi buon compleanno amore mio continua cosi sei trp bono ti adoro tu si tutt cose

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.