venerdì 13 febbraio 2009

Sabina Guzzanti ad Anno Zero e Vignette di Vauro



A quanto pare il governo, oltre ad internet, vuole oscurare le poche trasmissioni "libere" che sono rimaste in TV, ecco cosa ha affermato Gasparri oggi dopo aver visto ieri la vignetta i Vauro a lui dedicata che potete ammirare qui sopra:

"Vomitano insulti con le tasche piene di soldi dei cittadini, gente così offende la verità, alimenta odio e merita solo disprezzo totale della gente perbene. Colpa di gestori della Rai che per fortuna stanno per essere cacciati come meritano".

Vauro è un mito! E' la parte che più amo di Anno Zero, è pungente al punto giusto e le sue vignette sono sempre molto azzeccate.

Qui la sua rubrica di ieri che ha fatto tanto infuriare Gasparri:



Ed ecco anche l'imitazione di ieri di Berlusconi della grandissima Sabina Guzzanti.



Vi informo che nel suo spettacolo Vilipendio, che ho visto a Catania qualche giorno fa, la sua imitazione di Berlusconi è ancora più spinta e divertente vi invito quindi ad andare a teatro per vederla non ve ne pentirete.

3 commenti:

Andrea De Luca ha detto...

grnade vauro e la guzzanti!

Maestromiomaestro ha detto...

Ahhh! Sabrina!!!! cerca su google cos'è successo a novembre nell'aula magna dell'università di Udine!! Scontro titanico tra lei e un prof che non voleva che lei parlasse! Grande la Sabrina!

www.mistermagu.blogspot.com

Anonimo ha detto...

fantastica!

Mi sono ispirata a lei per commentare l'intervista di ieri sera di Berlusconi

http://lafrecciachenonarriva.wordpress.com/2009/02/14/la-propaganda-di-berlusconi/

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.