martedì 2 febbraio 2010

Barzelletta su Berlusconi



- Buon giorno signorina, mi cambia questo assegno per favore?
- Volentieri, Signore, Mi dà un documento?
- Signorina, non ho la carta d'Identità, però.... mi guardi... sono il Capo del Governo!
- Mi dispiace, signore, ma sono le regole della nostra banca. Ho bisogno di un documento che la identifichi.
- Però signorina, ho molta urgenza, chieda a qualcuno chi sono.
- Guardi, signore, possiamo fare così: tempo fa è venuto qui Yuri Chechi con lo stesso problema, però per dimostrare chi fosse, ha fatto una serie di volteggi a corpo libero con alcuni salti mortali. Anche Roberto Baggio è passato da qui senza un documento, ma aveva con sè un pallone da calcio e con una lunga serie di palleggi, con le sue famose punizioni, tra l'altro rompendo anche alcuni vetri delle finestre, ha dimostrato chi era. Quindi, può fare anche lei lo stesso? Faccia qualche cosa per dimostrare di essere Silvio Berlusconi. Berlusconi si ferma pensando per un bel pezzo ed alla fine dice:
- Mmm, signorina, la verità è che ora mi vengono in mente solamente delle coglionate.
- Molto bene, dottor Berlusconi, l'assegno lo cambio in biglietti da centomila?

P.S. L' ho trovata su internet
P.P.S. In alto un video su come vedono Berlusconi all'estero.

Nessun commento:

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.