sabato 6 marzo 2010

Elezioni regionali 2010 e repubblica.it

Da pochi giorni sono apparsi su Repubblica.it i candidati delle elezioni regionali che si svolgeranno a fine mese, nella pagina principale e cliccando nelle schede delle varie regioni appaiono solo i candidati dei partiti presenti in parlamento trascurando i partiti e movimenti minori, inoltre è possibile anche votare il candidato ideale ma solo tra questi.
Io credo sia giusto che ogni candidato sia esposto come gli altri, per questo è stato creato anche un gruppo su facebook, spero che Repubblica voglia dare una pari opportunità a tutti, non esistono candidati di serie A e di serie B.

P.S. Beppe Grillo ed i ragazzi del suo movimento sono riusciti a raccogliere le firme necessarie a presentarsi nelle 5 regioni dove volevano farlo.
Le regioni dove potrete votare il movimento sono Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto e Campania.
Qui uno spot elettorale di quest'ultima regione:

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' FINALMENTE GIUNTO IL MOMENTO DI CAMBIARE. STA A NOI L'INVERSIONE DELLA ROTTA VERSO UN MONDO DIVERSO UN MONDO PIU' PULITO UN MONDO MIGLIORE. ANCHE SE SONO DELLA PUGLIA INVITO TUTTI I CAMPANI A VOTARE IL MOVIMENTO A 5 STELLE. PER DARE UNA SVOLTA CON IL PASSATO E PER DARE UN MONDO MIGLIORE AI NOSTRI FIGLI. IO CI CREDO ANCORA.
NINNI FG

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.