domenica 9 aprile 2006

Incredibile. Berlusconi disperato


I verdi (mitici come sempre) hanno creato un numero verde per segnalare eventuali irregolarità in questa tornata elettorale.

Il numero SOS VOTO PULITO è 800148875.

Sono già arrivate diverse segnalazioni. Alcune provengono da Sant'Antimo dove nei pressi dei seggi elettorali alcuni elettori verrebbero avvicinati da persone che prometterebbero dai 30 ai 50 euro in cambio di un voto per il centrodestra. Per dare prova del voto gli elettori verrebbero invitati a fotografare il foglio a votazione avvenuta.
Una persona è stata beccata mentre fotografava, adesso rischia sanzioni gravissime, diversi anni di carcere.

Un altra segnalazione molto importante arriva da una donna torinese che il giorno prima delle elezioni ha ricevuto chiamate con la voce di Berlusconi che illustrava il suo programma. Ricordo che il giorno prima del voto non si può fare campagna elettorale.

Questo è il video della segnalazione:


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bush con i brogli ha vinto ed è ancora lì. Stamattina mi sono svegliata pessimista... quasi quasi mi dispiace di aver votato in una regione, l'Emilia Romagna, in cui è prevedibile che non ci siano problemi, in cui c'erano molti rappresentanti di lista ai seggi. Ma altrove? speriamo bene!!!!
Lina

Alessio ha detto...

In questo momento il video non si vede perchè youtube è down per manutenzione.

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.