martedì 4 novembre 2008

Obama Presidente degli Stati Uniti America? YES WE CAN

Dopo oltre un anno che seguo appassionatamente il senatore Obama sperando in una sua elezione finalmente siamo arrivati alla resa dei conti.

Oggi in America, milioni di persone esprimeranno la loro preferenza per il prossimo loro presidente.

I pronostici sono tutti a favore di Obama vista la politica fallimentare dei repubblicani degli ultimi anni fatta anche di tante menzogne. Un altro fattore che sta incidendo positivamente è la giovane età di Obama e la sua forte apertura al mondo di internet mentre McCain non sa neanche usare il computer. Dal suo sito Obama ha raccolto tantissimi milioni di dollari con cui ha potuto fare un ottima campagna pubblicitaria che l'ha portato fino a dove è adesso ovvero ad essere il favorito alla presidenza.

Qui sotto trovate dei grafici presi da Alexa dove ho paragonato il traffico degli ultimi mesi del sito di Obama e quello del suo sfidante McCain (ultimo dato 31 ottobre):


E' interessante notare come ad ottobre Barack Obama ha continuato a guadagnare terreno sul suo sfidante ed a fine ottobre Alexa rileva un traffico 4 volte superiore quindi, anche da questo dato, direi che le speranze della vittoria del senatore dell'Illinois sono molto buone.

Forza americani, è arrivato il vostro momento, oggi andate a cambiare il mondo!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

McCain non sa usare il computer perchè ha un braccio che non gli va tanto bene...saresti anche tu in quelle condizioni se fossi stato torturato come lo è stato Old John...mi dispiace ma deridere una persona dicendo che non sa usare il pc e non dicendo nemmeno il perchè, non è degno di stare tra i miei blog preferiti. Per cui, ti tolgo, a malincuore, ma lo faccio.
Spero che la prossima volta sarai più delicato su certe questioni...

Obama? E' una persona ridicola, insulsa, che porterà l'America al baratro.

P.S: Al Quaeda sta ancora esultando per la vittoria di Ob(s)ama...

Alessio ha detto...

Se certo non può usare il computer per le braccia, è la scusa più ridicola che abbia mai sentito. Ci sono le persone cieche e senza mani che lo utilizzano figurati se non può farlo McCain.
Qual'è il to blog?

Anonimo ha detto...

Si è vero hai ragione tu...come sempre quelli di sinistra avete sempre ragione...
Ma che mi meraviglio a fare?? Voi siete fatti così...è inutile parlare con voi...
Spero che qualcuno ti torturi come hanno fatto con McCain, e poi vediamo se sei ancora convinto di quello che dici...

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.