Bellissima vittoria quella dei referendum...gli italiani si sono svegliati e Berlusconi sta già tremando!
Anche la luna ha voluto festeggiare tingendosi di rosso (in alto una mia foto fatta a mano libera), qui sotto anche una foto della festa a piazza duomo lunedì pomeriggio:
Adesso non resta che attendere la caduta dello psiconano...io credo che avverrà prima della fine della legislatura...è cotto.
Domani e dopodomani si andrà a votare per il referendum contro la privatizzazione dell'acqua e norme correlate, contro il nucleare ed il legittimo impedimento a comparire in udienza per il presidente del consiglio ed i ministri.
Andare a votare è una cosa indispensabile, è l'unica forma di democrazia diretta che abbiamo e non sfruttarla sarebbe come dire che siamo di grandissimi coglioni e ci piace farcela metterla nel di dietro.
Domani e dopodomani mattina tutti a votare per dire a chi ci governa che fa leggi assurde contro la volontà popolare che i cittadini italiani non sono una massa di pecore.
Ricordo a tutti che bisogna votare SI per abrogare le norme, in alto una bella intervista di Beppe Grillo proprio sulla sovranità popolare e sui referendum.