mercoledì 7 marzo 2007

Informazione, video divertenti, ambiente... un anno insieme




Risale al 7 marzo 2006 il primo post in questo blog. Esattamente un anno fa iniziava quest' avventura e devo dire che i risultati sono stati veramente eccezionali. Nel giro di questi 365 giorni i post realizzati sono stati 345, le visite attualmente superano costantemente le 1000 al giorno, ogni giorno due blog mi linkano, una media altissima che se dovesse continuare così potrebbe portare questo spazio tra i 100 Web Log più visitati d' Italia in meno di un anno.
Recentemente scrivendo il mio nome su google questo spazio spunta come primo risultato e per questo motivo ultimamente alcune ragazze partenopee mi stanno contattando pensando che io sia un certo cantante napoletano chiamato Alessio... (non Gigi D' Alessio) ...i primi piccoli casini dovuti alla popolarità sul web.

In quest'anno i temi trattati sono stati parecchi, scie chimiche, Mc Donald's, aspirapolvere Kirby, elezioni, inceneritori, ecologia, ecc.ecc.
Naturalmente anche i video divertenti sono stati un punto chiave del blog, la scelta di inserirli è stata dettata principalmente dall' esigenza di attirare visite in questo spazio anche da persone che solitamente non si occupano di "temi importanti", una strategia che ha funzionato parecchio in quanto oltre la metà dei visitatori giungono qui per i video divertenti o comunque per i post domenicali come quello sul video di Dragon Ball e tutto questo nonostante siano meno di un quinto del totale realizzati.
Inoltre durante il fine settimana ritengo sia giusto farsi una sana risata e riposarsi.

Il blog è stato creato sostanzialmente per provare a dare un contributo positivo a questa società che è totalmente allo sbando, spero tanto che grazie ad internet ed alla blogosfera le cose possano cambiare in meglio, staremo a vedere come evolveranno le cose.
Ringrazio sinceramente tutti coloro che hanno linkato questo blog.

9 commenti:

Weltall ha detto...

Complimenti per il risultato, continua così ^_________________^

Anonimo ha detto...

Bene così Alessio. ;-)

A proposito, volevo segnalarti la prima cena tra bloggers siciliani che si terrà a Catania. Sul mio blog tutte le info per partecipare. Sarà un modo per conoscerci di presenza e discutere di quello che quotidianamente trattiamo sui nostri blog.

Saluti, Terronista

Artemisia ha detto...

Complimenti vivissimi! Ti dico la verita': visto il successo che stai riscontrando non avevo capito che e' solo un anno che hai aperto il blog. Pensavo che fosse molto di piu'!
Bravo!

F.H. ha detto...

Chapeau.

F

Anonimo ha detto...

Come eri piccolo in quella foto ^^

Anonimo ha detto...

complimenti non c'è che dire sono dei risultati straordiari non capisco davvero come hai fatto a creare un blog così bello ti invidio tantissimo continua così!!!

Unknown ha detto...

gran bel post! volevo segnalarti un video molto divertente che celebra i 25 anni del gruppo ermetica. Perchéte lo inoltro? dagli un occhiata ;) http://www.youtube.com/user/ErmetikaSrl

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

che bel video martina! hahahahahah da morire dal ridere ;)

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.