lunedì 6 agosto 2007

Pieroricca.org torna on line dopo il sequestro



Dopo 20 giorni di sequestro il blog di Piero Ricca è tornato nuovamente a disposizione del suo proprietario dopo l'episodio di censura avvenuto il 10 luglio quando gli sono state cambiate le password di accesso.

La notizia l'ho saputa leggendo l'ultimo post nel blog di Antonio di Pietro. E' un ottima cosa sapere che simili informazioni arrivino dal blog di un nostro ministro...ma sicuramente non bello sapere che i media non si sono assolutamente occupati di questa vicenda...anzi no, adesso che ci penso Emilio Fede ne ha parlato nel suo telegiornale abusivo minacciando tutti coloro che volessero prendersi gioco di lui e vantandosi del fatto che la magistratura su sua richiesta ha fatto sequestrare il blog.

Tutta questa vicenda ovviamente non ha fatto altro che pubblicizzare tantissimo il blog di Ricca e pensare che Fede voleva tenere all' oscuro tutto con la denuncia ma questa sua azione legale nei confronti di Piero gli ha solo portato enormi svantaggi, adesso, tra le altre cose, partirà un processo che il direttore del TG4 molto probabilmente perderà (Ricca ha vinto contro Berlusconi per la vicenda del buffone).

Ennesima dimostrazione che censurare qualcosa su internet non conviene...

In alto potete vedere il famoso video che è tra i vari motivi per cui Emilio Fede ha chiesto il sequestro del blog di Ricca non concludendoci nulla in quanto non è stato possibile rimuoverlo da YouTube.

Viva la libertà!

1 commento:

Daniele ha detto...

Un saluto rapido... Ti ho aggiunto nel mio feed reader.. così ti seguo meglio... :-)

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.