lunedì 2 novembre 2015

Volkswagen Italia regala le auto...e gli italiani ci cascano! Gli analfabeti funzionali e l'INC. COOL.8



E' veramente incredibile quello che è successo poche ore fa!

Decine di migliaia di persone hanno condiviso un post chiaramente fasullo dove si diceva che sarebbero state regalate 800 mila auto Volkswagen per San Valentino semplicemente condividendo il post e scrivendo il colore dell'auto. Il post si concludeva con tanto di firma finale della persona che solitamente fa queste bufale, Ermes Maiolica

Il post è stato condiviso circa 100 mila volte, arrivando nelle bacheche di mezza Italia!

Questa vicenda dimostra chiaramente come siamo uno dei paesi con più analfabeti funzionali del pianeta e come mai al potere in questi anni ci sono finiti sempre delle persone che pensavano ai loro interessi e non al popolo portando il paese sull'orlo del fallimento

Ecco la drammatica situazione:


In molti naturalmente se ne approfittano, a partire dalle multinazionali con truffe di ogni genere: tariffe che aumentano da un giorno all'altro (vedi quelle telefoniche passate da 30 a 28 giorni), telefonate continue con proposte varie, aziende che ci attivano sul cellulare servizi a pagamento con il consenso dei nostri politici (il Movimento 5 Stelle ha proposto di bloccarli con una legge ma gli altri partiti l'hanno bocciata) e tantissime altre assurdità ed ingiustizie che in paese intelligente verrebbero annientate sul nascere.

Adesso bisogna lavorare molto per informare le persone e trasformarle da Zombie della società di massa lobotomizzate dalla TV e calcio a persone attente, intelligenti ed attive. 

Non sarà semplice ma grazie alla nuova era di internet non sarà un impresa impossibile.

Crozza ha pensato anche di farci una rubrica nel suo spettacolo su tutte le "inculate" presenti nel nostro paese ecco l' INC. COOL.8:

Nessun commento:

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.