martedì 27 luglio 2010

Il fotovoltaico costa meno del nucleare


Adesso non ci sono proprio scuse...il solare ha superato il nucleare anche come convenienza dei costi ovvero produrre energia con il sole costa adesso meno rispetto a quella nucleare che essendo molto più sicura ed ecocompatibile rende la scelta del nucleare una completa follia da ogni punto di vista...

Vi lascio all'articolo del corriere con tutti i dettagli di questo studio realzzato da John Blackburn, docente di economia della Duke University.

3 commenti:

evilripper ha detto...

in italia investire ora sul nucleare è una grandissima stronzata... la verita' e' che i soldi per gli appalti fanno gola a molti!!

Anonimo ha detto...

ciao, complimenti per il blog e per il post. Ricordati, se per te non è un problema, di aggiornare la tua pagina di scambio Link e guardare le nuove richieste.

Grazie.

EURORISPARMIO ONLINE GRATIS ha detto...

Caro alessio sono daccordissimo con te la scelte eco compatibile delle energie rinnovabili e futuristicamente possibile! costa meno ed ad impatto ambientale zero il nucleare aime è cosa passata ma non tutti la pensano come noi ecco il perchè purtroppo il mondo va a rotoli per gente senza scrupoli che pensa solo ai propri interessi 50 anni fa era diverso se si era di idiologie diverse purtroppo l'idea ecologista non piace ai grandi gruppi politici ecco il perchè di queste scelte!

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.