Questa proprio nessuno se l'aspettava...frantumare il precedente record arrivando ad oltre 9 milioni di spettatori nonostante l'assenza di Roberto Benigni, il risultato della trasmissione della Endemol condotta da Fazio e Saviano ha stracciato addirittura il grande fratello (duasi doppiandolo come numero di ascolti) ed è stato in grado di batterlo anche nella fascia da 4 ai 24 anni, quella più in sintonia con il programma di mediaset.
Che questa sia l'evidenza che gli italiani si siano stufati del berlusconismo e finalmente si stanno svegliando? Forse si. Aspettiamoci un altro boom di ascolti per la settimana prossima. Finalmente una buona tv di qualità arriva nelle nostre case in grado di richiamare un pubblico enorme, unico neo negativo l'intervento di Paolo Rossi che ha fatto perdere oltre un milione di spettatori.
Per chi volesse fare personalmente un'attenta analisi degli ascolti di ieri qui trovate le curve di ascolto e qui minuto per minuto cosa è andato in onda nella trasmissione vieni via con me.
Con ottimismo vi lascio al bellissimo primo monologo di Saviano sull'ndrangheta.
6 commenti:
Grazie Alessio, me l'ero persa
Piano con trarre certe conclusioni!
Che gli italiani si siano stancati del berlusconismo è tutta da vedere.
In Italia le partite di calcio le vedono i tifosi della squadra interessata e un gran numero di tifosi di altre squadre per gufare.
Io credo che Berlusca abbia fatto il suo tempo ma alla sua pochezza si contrappone quella delle alternative che da 16 anni trovano nell'antiberlusconismo l'unico collante.
L'inesorabile declino dell'Italia è dovuto agli italiani, chi li governa ne è solo un'espressione.
Forse presto finirà Berlusconi ma di sicuro uno a cui dare le colpe lo troveremo sempre, noi italiani brava gente.
Markus
Hey, ciao, bello il tuo blog...volevo aggiungermi come follower del blog ma non sapevo come fare qui...
baci, Nocticula.
il Santo Padre condana questo blog ? Povero che sei ! Ha ben altro da fare che di occuparsi del tuo blog a 2 soldi. E quando il papa t'impedira di esprimerti famelo sapere che vengo a diffenderti. Altro che un Papa che t'impedisce di esprimerti, quello che dovrebbe impedirti è di dire stronzate. Mandami la sentenza pontificale di condanna e poi ne parleremo. Che ridicole sei !
E' soddisfacente che le persone finalmente si siano accorte che non esiste solo il grande fratello sopratutto i giovani
sto blog è morto, chiudilo.
Posta un commento